Qualche volto nuovo??
Beh si, potrei entrare io nel cast...!!!![]()
![]()
Qualche volto nuovo??
Beh si, potrei entrare io nel cast...!!!![]()
![]()
Che succederà domenica prox secondo voi??
Non valgono i "pronostici"letti da qualche parte..!![]()
![]()
ma...credo che non vedremo niente tra Marco ed Eva....mannaggia alla prof!!!!!!11
non vedo l' ora ke venga domenica so troppo curiosa di vede cosa succede..anke secondo me però nemmeno questa volta scoccherà qualcosa tra eva e marco per via della colombari..speriamo vada via in fretta..ciao a tuttiiiii
Nami
Credo anch'io che non succedera' un emerito tubo tra Eva e Marco!Originariamente postato da IRISA
ma...credo che non vedremo niente tra Marco ed Eva....mannaggia alla prof!!!!!!11![]()
ma poi dallo spot ho capito bene , ma Eva e Walter passano la notte insieme??
spero di no anche perchè insieme non ci appizzano niente e poi mi saprebbe tanto di ripicca....![]()
Ragazze che commenti su ieri??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo voi come la penso???!![]()
ma cosa è successo???
Cosa è successo?!
Niente di grave...solo che Marco e Rachele hanno fatto l'amore...Eva ha capito di amare marco ed era sul punto di confessarglielo quando si e' accorta della tresca e ...crisi totale ovviamente...!
Per fortuna Stefania si è accorta di tutto e ha spinto la professorina a lasciare perdere...
Ti sembra poco??!!![]()
e ora arriva anche laura freddi...sta diventando un ufficio di collocamento x attricette disoccupate..![]()
la colombari è odiosa...sempre la parte della finta santarellina...non mi piace
![]()
Laura Freddi??
Speriamo si innamori di walter...almeno uno ce lo leviamo dai piedi..!![]()
Ciao marygrace![]()
Mi intrometto nella discussione, perché anch'io sono diventata CesaroniDipendente!!Originariamente postato da psicologiaela
Laura Freddi??
Speriamo si innamori di walter...almeno uno ce lo leviamo dai piedi..!![]()
Ciao marygrace![]()
La Freddi resterà solo per una puntata.![]()
Dai, però Walter ed Eva non sono mica male....
Lui fa troppo ridere, con la "doppia personalità"...![]()
Sapete che ruolo fara' la Freddi??
se nn sbaglio una "specie" di cameriera che assume giulio...e ke "tanto" per cambiare si invaghirà di lui (giulio)...
Ma nooooooo dai!!!!
Ma che c'entra???
Giulio e Lucia sono cosi' carini....!
Ma il regista è amico di quello di Distretto di polizia???![]()
![]()