ragazzi per favore qualcuno ha i libri di comelli per l'esame di etnopsicopatologia? anche solo per prestarmeli solo per un giorno?
ragazzi per favore qualcuno ha i libri di comelli per l'esame di etnopsicopatologia? anche solo per prestarmeli solo per un giorno?
ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile
Cerco libro:
"Neuroscienze. Esplorando il cervello" di Mark Bear
Contattatemi in privato se lo avete..
vendo riassunti di psicologia dinamica della prof pediconi........fatti benissimo e tutti scritti al pc......
i riassunti riguardano i libri: manuale di psicologia dinamica(lis,stella,zavattini), introduzione alla psicanalisi, pensare con freud, freud e i suoi seguaci, ordine giuridico del linguaggio e caso clinico di hans...
i riassunti sono di tutti i libri sopra indicati, e ripeto sono tutti scritti al pc.......voto preso=30
se siete interessati contattatemi privatamente
Ultima modifica di Antonia1989 : 20-02-2010 alle ore 17.22.53
chi mi vende il libro di comelli,il manuale?? per etnopsicopatologia?!
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
ciao ragazzi,
avrei bisogno di reperire il libro del prof. De Felice ("Handicap Grave: i servizi residenziali", Edizioni Goliardiche, Trieste, 1999 ) ...qualcuno in zona "AN-PU" ce l'ha?
grazie mille in anticipo.
ciao
vendo libro per l'esame di Storia della Psicologia "La psicologia italiana all'inizio del 900" di Ceccarelli,nuovissimo.
ciao! vendo riassunti di:
_storia del pensiero filosofico e antropologico (prof taboni)
_pedagogia sociale (prof martini)
_psicologia generale (prof ceccarelli)
_abilità informatiche (prof paoli)
_storia della filosofia (prof losurdo)
_storia della psicologia (prof ceccarelli)
_tecniche dell'osservazione del comportamento infantile (prof tancredi)
_psicologia interculturale (prof russo)
_psicologia dinamica (prof pediconi)
_psicologia dello sviluppo (prof belacchi)
_psicologia del lavoro e delle organizzazioni (prof spagnoli)
_psicologia della persnalità (prof perrella)
sono tutti riassunti fatti da me con cui io stessa ho superato gli esami...spero vi siano di aiuto...
se vi interessa contattatemi o qui oppure per e-mail: [email protected]
ciao! vendo riassunti di:
_storia del pensiero filosofico e antropologico (prof taboni)
_pedagogia sociale (prof martini)
_psicologia generale (prof ceccarelli)
_abilità informatiche (prof paoli)
_storia della filosofia (prof losurdo)
_storia della psicologia (prof ceccarelli)
_tecniche dell'osservazione del comportamento infantile (prof tancredi)
_psicologia interculturale (prof russo)
_psicologia dinamica (prof pediconi)
_psicologia dello sviluppo (prof belacchi)
_psicologia del lavoro e delle organizzazioni (prof spagnoli)
_psicologia della persnalità (prof perrella)
sono tutti riassunti fatti da me con cui io stessa ho superato gli esami...spero vi siano di aiuto...
se vi interessa contattatemi o qui oppure per e-mail: [email protected]
ragazzi cerco usato in buone condizioni il BEAR neuroscienze editore masson e di ROSENZWEIG psicologia biologia ediz cea grazie
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da vendermi per l'esame di Taboni - Antropos Logos e per quello di Baiardi - Introduzione ai sistemi informatici (quest'anno richiede la IV edizione) ma comprerei anche quella prima.....penso vada bene lo stesso.
Sapete se di Antropos Logos si trova un riassunto in qualche copisteria di Urbino?
Grazie a chi mi vorrà rispondere e buona domenica!
Ire
si di antropos logos si trova da boock service a 12 euro...ma io l'ho comprato e non ci si capisce niente...devi comunque studiare il libro però se vuoi io ne ho uno fatto meglio che ho preso da una ragazza ke aveva seguito lezioni e con quello puoi anche non aprire il libro...se ti interessa fammi sapere....ciao ciao
Grazie ilapeppi per avermi risposto.
Se avrò bisogno del tuo riassunto ti contatterò subito...intanto cerco il libro.
Ciao
Nessuno, ma proprio nessuno mi può vendere Antropos Logos e Introduzione ai sistemi informatici?????
Please!
ciao!!io ho Anthropos logos...posso venderti quello.....
Ciao ragazze/i,
vi scrivo perchè non so proprio piu'come fare.... Qualcuno di voi possiede il libro di RACAMIER - IL GENIO DELLE ORIGINI ed è disposto a vendermelo? se nuovo lo pago il doppio, se usato lo pago come nuovo.
vi prego, è importantissimo!!!! contattatemi [email protected]