te l'ho inviata anche io!! comunque ora provo a metterli anche su appunti...
messi ce li ho messi...ma per ora non risultano..forse ci vuole un po...
Ultima modifica di AngelaG : 05-03-2008 alle ore 11.58.19
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si infatti, pero almeno essendo fatte da lei sicuramente i termini che usa sono quelli che vuol sentire all'esame!!! comunque vedrai che anche i libri non sono male..quindi come accoppiamento dovrebbe andare più che bene!!!
esattamente mancano la 14 e la 15...non so se qualcun'altra ce le abbiano ma che io mi ricordi c'erano solo queste!!
Ultima modifica di AngelaG : 05-03-2008 alle ore 12.31.05
Ciaoooo come vi dicevo la prof ha dato delle slide e molti hanno studiato solo da quelle
ti ho risposto
ragazze per queste conversazioni botta e risposta usate i pm!cosi non intasate il thread![]()
Ma secondo voi sarà più fattibile preparare Formazione assieme ad Organizzazioni o Formazione insieme a Sociologia del lavoro?
Dipende anche dagli appelli, ad esempio Formazione andrebbe bene perchè è a fine giugno (oltre anche ai primi di giugno), ma non si sa ancora la data di Zurru.
E' che sono impegnatissima con l'esame di Rutelli, però devo decidermi ad andare a comperare i libri per farmi un'idea!
Ufff ho paura di prendere un decisione sbagliata, ma credo che Formazione ed Organizzazioni insieme sia un suidicio!
Edito: Ah, mi sono resa conto che i libri di Formazione sono 5, non 4 come mi ricordavo, giusto?? Mamma mia, altrochè affiancarlo ad altri esami, mi sa che va da solo soletto!
Ultima modifica di Mariella : 12-03-2008 alle ore 00.08.03
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
beh se non l'hai mai toccato si...è meglio farlo da solo!! scusa ma i libri sn l'avallone quello suo quello di bellotto e trentini e gli altri due?? ora mi sfuggono...domani cerco tra la pila di libri...
Ultima modifica di AngelaG : 12-03-2008 alle ore 01.06.08
Sono nella tua stessa situazione, io pero' ho già iniziato formazione e trovandolo molto lungo soprattutto per ciò che riguarda la memorizzazione preferisco farlo da solo, e poi anche se molti argomenti sono simili tra i vari esami ogni esame è a sè stante dato che ogni prof si basa su testi diversi e quindi gli stessi argomenti si ritrovano ma con vari punti di vista... quindi tanto vale farne uno alla volta senò è un esaurimento, poi naturalmente tutto è soggettivo!
Eh si, non l'ho mai toccato, bisogna andare piano, sennò troppa carne al fuoco non serve, avete ragione. Per di più passerà un mese prima di poterlo inziare! Grazie
!
Angela, io ho trovato questi testi sulla pagina della prof.ssa:
1)Avallone, F. (2002) La formazione psicosociale. Metodologie e tecniche, Carocci Editore, Roma
2)Bellotto, M., Trentini, G. (2000) Culture organizzative e formazione, Franco Angeli, Milano
3)De Simone, S., Marini, F. (2002) Orientamento al femminile. Un’esperienza retravailler in Sardegna, CUEC, Cagliari
4)Marini, F., De Simone, S. (2002) L’inserimento lavorativo delle donne. Orientamento e formazione, Carocci Editore, Roma
5)Quaglino, G.P., Carrozzi G.P. (1998) Il processo di formazione. Dall’analisi dei bisogni alla valutazione dei risultati, Franco Angeli, Milano
Mary
"The Crow"
nuove date 12 maggio, 23 giugno, 22 settembre, 13 ottobre
Si, c'erano già da tempo nel calendario "generale".
Mary
"The Crow"