mi dite esattamente le date dei laboratori(quelli in cui vale la presenza)?e quante assenze precisamente si possono fare?io nn mi ricordo +....grazie
mi dite esattamente le date dei laboratori(quelli in cui vale la presenza)?e quante assenze precisamente si possono fare?io nn mi ricordo +....grazie
domani c'è laboratorio e poi credo sia rimasta solo un'altra lezione....Originariamente postato da ornellada
sulle assenze ancora nn l'ho capito...credo due sicure...però se poi hai fatto le prime 3 nella settiamne delle lauree che nn venivano contanto credo che nn ne puo ifare più....o si?![]()
ma scusa nn si diceva che nn venissero contate?lei a lezione (la volta scorsa) disse testuali parole"chi è venuto oggi la prima volta non può fare + assenze!"Originariamente postato da micky384
domani c'è laboratorio e poi credo sia rimasta solo un'altra lezione....
sulle assenze ancora nn l'ho capito...credo due sicure...però se poi hai fatto le prime 3 nella settiamne delle lauree che nn venivano contanto credo che nn ne puo ifare più....o si?![]()
Quindi credo che se ne possano fare 3..io ho firmato solo 3 volte!ti trovi?
scusa allora si devono fare 3 presenze su 5Originariamente postato da ornellada
ma scusa nn si diceva che nn venissero contate?lei a lezione (la volta scorsa) disse testuali parole"chi è venuto oggi la prima volta non può fare + assenze!"
Quindi credo che se ne possano fare 3..io ho firmato solo 3 volte!ti trovi?
quindi 2 assenze
la volta scorsa era ieri, poi c'è domani e un'altra lezione
ti trovi?
Originariamente postato da micky384
scusa allora si devono fare 3 presenze su 5
quindi 2 assenze
la volta scorsa era ieri, poi c'è domani e un'altra lezione
ti trovi?hai ragione....
spero riesci ad avere tutte le presenzeOriginariamente postato da ornellada
hai ragione....
un'altra cosa ma sto libro del laboratorio NON si porta all'esam egiusto?
mica qualcuno se lo fa? e così io lo lincio![]()
a me mancano solo le prime 3 (quelle fatte durante le sedute),è solo che mi volevo risparmiare le ultime 2...Originariamente postato da micky384
spero riesci ad avere tutte le presenze
un'altra cosa ma sto libro del laboratorio NON si porta all'esam egiusto?
mica qualcuno se lo fa? e così io lo lincio![]()
![]()
per il libro:guarda,al momento ti posso rispondere solo io..ti assicuro che l'ultima cosa che farei nella vita è portare 1 libro di filosofia in +...![]()
Originariamente postato da ornellada
per il libro:guarda,al momento ti posso rispondere solo io..ti assicuro che l'ultima cosa che farei nella vita è portare 1 libro di filosofia in +...![]()
![]()
scusate ma se allora io vengo domani per la prima volta è inutile...già l'ho perso!!!fatemi sapere!!!Please..
Originariamente postato da annette85
scusate ma se allora io vengo domani per la prima volta è inutile...già l'ho perso!!!fatemi sapere!!!Please..
in teoria l'hai perso
ma tentar non nuoce..forse con 2 presenze...non so..la margherita faceva fare delle tesine x recuperare le lezioni...poi valuta tu se ti conviene farlo l'anno prox
Il prossimo laboratorio c'è lunedì 11?
Oggi hanno detto che probabilmente sarà mercoledì 13
io credo che la cosa migliore sia chiedere in modo chiaro e preciso ai professori se il libro del laboratorio si deve portare.
Originariamente postato da chiocciolina4
io credo che la cosa migliore sia chiedere in modo chiaro e preciso ai professori se il libro del laboratorio si deve portare.
ma perchè qst idea???? se il laboratorio è cn le presenze di sokito il libro nn si porta...almeno cosi è sempre stato!!!
oggi hanno detto che forse anticipano la data al 12...ma se devono anticipare xkè nn anticipano all'inizio della settimana (tipo 8-9)? chissà....