grazie dell'informazione!
grazie dell'informazione!
Infatti io prima di andare in dip e trovarli ho fatto una figurella col prof xkè gli ho detto ke fogli non ce n'erano!
*Ale Psi*stellina*
io nn tengo proprio genio!!!credo che seguirò le orme di lelefante!!!!Originariamente postato da micky384
ragazzi ma sono solo io o vi sentite anche voi esauriti e privi di voglia....mi mancano gli stimoli....io gireri il sondaggio: quanti esami pensante di non riuscire a fare?(due sicuro non li faccio
)
![]()
![]()
![]()
![]()
credo forse di portarmi filosofia
anzi quasi sicuramente xkè nn la preparerei bene
*Ale Psi*stellina*
Premesso che ho letto ho sottolineato tutto il libro di pedagogia e i saggi di cantillo e masullo..
vorrei
1) la settimana dal 27 in poi finire filosofia (husserl l'ho finito meno male)
2) fare in una settimana pedagogia
3)riperli alternativamente l'altra settimana
4)fare gli esami
5) pregare alla madonna che vadano bene![]()
pedagogia! e subito zurlo!
Ma nessuno comincia con Starace? Io vorrei ma non so mi vi è venuto un pò il panico e poi...non ho ancora toccato libro!![]()
Ma secondo voi ci chiede pure le cose sul laboratorio?
io penso proprio di noOriginariamente postato da acerruti2001
Ma secondo voi ci chiede pure le cose sul laboratorio?![]()
aNKE A ME sta iniziando a salire un pò d'ansia..mi sento mancare la terra sotto i piedi x qst primi esami!nn sto facendo nulla!!
*Ale Psi*stellina*
Originariamente postato da acerruti2001
Ma nessuno comincia con Starace? Io vorrei ma non so mi vi è venuto un pò il panico e poi...non ho ancora toccato libro!![]()
Ma secondo voi ci chiede pure le cose sul laboratorio?
io comincio con starace....ho appena finito la prima lettura del libro...cmq è un esame che per quanto mi riguarda non si prepara i meno di un mese...non tanto perchè sia difficile (in realtà sn concetti che dovremmo già sapere) ma è lungo!!!![]()
![]()
vabbè però considerando quello della zurlo...non è niente![]()
non è che sia tanto lungo, xkè saranno un 300 pagine, ma è che sono da studiare tutte e 300 , sono dense dense, non puoi fare una lettura e farti un'idea generaleOriginariamente postato da trillaby
io comincio con starace....ho appena finito la prima lettura del libro...cmq è un esame che per quanto mi riguarda non si prepara i meno di un mese...non tanto perchè sia difficile (in realtà sn concetti che dovremmo già sapere) ma è lungo!!!![]()
![]()
vabbè però considerando quello della zurlo...non è niente![]()
![]()
no infatti intendevo dire che praticamente comprende tutta la storia della psicoanalisi, e nonostante sia scritto in un linguaggio comprensibile è cmq impegnativo, perchè gli argomenti sono tanti...e per padroneggiarli davvero bene tutti c'è bisogno di molta ripetizione....alla fine lo sforzo, almeno per me è tale che non mi sembrano più "solo" 300 pagine!!![]()
Non so voi, ma io più continuo a studiare più mi scoraggio...Sto semestre la vedo proprio nera!
Io pensavo di riuscire a fare 4 esami ma per come si sono messe le cose credo ke ne farò solo tre però magari considerando ke mi leverò sia Starace ke la Zurlo magari non faccio proprio così skifo... Boh. Voi come siete messi? Quanti esami darete?
io come teOriginariamente postato da acerruti2001
Non so voi, ma io più continuo a studiare più mi scoraggio...Sto semestre la vedo proprio nera!
Io pensavo di riuscire a fare 4 esami ma per come si sono messe le cose credo ke ne farò solo tre però magari considerando ke mi leverò sia Starace ke la Zurlo magari non faccio proprio così skifo... Boh. Voi come siete messi? Quanti esami darete?
cioè filosofia lo darò ma pedagogia quando lo studio ....e sto solo supponendo che 20 giorni x zurlo e 20 storia siano sufficienti
aiutoooooooo
![]()
Io vorrei dare sociologia l'8 poi... Dio ci pensa!!!
Comunque auest'anno ho pochissimissima voglia di studiare!!! secondo voi che ci sta succedendo? dai su.. che siete quasi psicologi.. datemi una risposta!!!!