• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 39 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 572
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ricevuto !!

Grazie !!!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Affezionato
    ciao Fc ti mando un pm ok fammi sapere se ti arriva...ha grazie intanto

Partecipante Affezionato L'avatar di FC15
    Ok ricevuto. Vi ho inviato tutto.

Partecipante Affezionato
    grazie fc 15 sono sicuro che saranno uttilissimi se nn ti disturbo come li leggo in modo approffondito ti mando un pm se mi serve qualche chiarimento o un consiglio ,ok?.......ha quasi dimenticavo nn conosco il tuo nome ,in ogni caso GRAZIE!!

Partecipante Affezionato L'avatar di FC15
    Ok

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi

Quinquennalisti???UNIAMO LE FORZE!!!

Salve..vengo in pace!!

Si pensava..ne parlavo con Mariella..
    che sarebbe una cosa saggia, passando parola anche ai pochi rimasti tra noi quinquennali non appartenenti al forum, che forse, si potrebbe scrivere-OGNIUNO DI NOI(a suo modo e con garbo)-una mail al prof Argiolas in modo che solleciti i professori a mettere un'appello al mese, da subito, in modo che noi si possa terminare entro il 2007(OSIAMO!!)il nostro percorso!

Probabilmente i prof non saranno tutti d'accordo, ma, se si riuscisse nell'intento, con almeno il 90% delle date, ci potremmo organizzare e finire davvero gli esami e poi comunque agevolare i nostri colleghi triennalisti, perchè così facendo anche loro avrebbero appelli per ogni docente in comune(e non) e cosa non meno importante, avrebbero in questo modo la possibilità di ridurre i disagi legati alla nostra presenza!(il classico 2 piccioni con una fava!!).

Ovviamente se avessero lasciato gli appelli quasi ogni mese come succedeva nei primi due anni accademici(parlo per me almeno)molti di noi avrebbero già finito in corso o giù di lì, visto che c'è chi lavora e studia e c'è chi ha difficoltà nello studio per altri motivi..insomma...IL DIRITTO ALLO STUDIO è SACROSANTO e tutti dovremmo avere le stesse opportunità ..l'unico ostacolo dovrebbe essere la nostra capacità di organizzazione del tempo libero e nient'altro! Non si può continuare a provare a prep esami in 2 settimane o x un solo esame attendere 6 mesi per darlo con la consapevolezza che se qualcosa va storto, poi dobbiamo aspettare altri 6 mesi!

Io comincio subito a scrivere la mia mail...mi seguite??
    Dopo, confermiamo quà l'avvenuto invio della mail!!!

Se necessario poi contatteremo ogni docente!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Si si come dice Pigi scrivere ognuno un email di suo pugno ad Argiolas può aiutarci.

Io l'ho inviata esattamente il 4 ottobre, se ritroverà nella sua posta tante altre email kissà ke nn si illumini ed illumini pure noiiii !!!

Inviate inviate !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

nicola75
    Ospite non registrato
    Io non solo mando la mail....mando anche sms...mms.....fax....posta normale.... pacchi....tutto quello che volete....la situazione ormai non è disperatata, sta diventando grottesca.
    Non vorrei che fosse un modo come un altro (anzi il peggiore visto che mi sembra un ricatto) per costringerci a cambiare il nostro corso con una laurea triennale.
    Battuta che mi è stata già fatta da qualche docente un pò di tempo fa tipo...."...ma scusi, non le converrebbe cambiare....." NO NON MI CONVIENE...A COSTO DI ESSERE L'ULTIMO A ROMPERVI LE PALLE IN QUESTA FACOLTA'....

OT Forse ho risolto il problema con la posta e tutto il resto

In pratica mentre inviavo la mail ad Argiolas , il pc si è spento senza preavviso e senza motivo valido..
    Devo ancora capire se la mail è partita, cmq nel caso la rinvio.

Confermo il mezzo invio..poi confermerò il totale invio

Nicola tu confermi?

Seth
    Croc
    Emmemme
    Mammarasta..QUINQUENNALI tutti...anche se avete finito gli esami, potete inviare anche voi una mail?? Trovate la spiegazione all'inizio del thread..

Pigi..UNITI PER LA LAUREA!!! ih ih ih sembra propaganda politica!!
    Ultima modifica di pigimimi : 12-10-2006 alle ore 12.56.48

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Anche io sono d'accordo!
    magari ci fossero piu' appelli...

GRAZIE!!!!!!

Ricordo di una collega nel corso di Cagliari quinquennale che viaggiava da Palermo per venire a dar gli esami quì....

SARAI MICA TU ?????

psicologiaela
    Ospite non registrato
    No pigimini, mi spiace deluderti ma non sono io
    Io sono di Psicologia V.O. di palermo ed ho sempre studiato e fatto gli esami qui!
    Ciao

Partecipante Figo L'avatar di seth
    eccomi Pigi

premessa che al momento attuale, viste le nefande esperienze pregresse, ritengo che l' "uniamo le forze" sia qualcosa su cui non credere nè fare affidamento... insomma, una pia illusione... penso comuqune che si possa tentare. non costa nulla.
    epilogo: non servirà a niente ma per lo meno si tenta.

male che vada invia un virus a tutti per vendicarsi che qualcuno gli ha zozzincato la casella

potete fare copia incolla di quello che avete scritto?
    Ultima modifica di seth : 12-10-2006 alle ore 14.24.25

Psico..nessuna delusione..grazie cmq x la solidarietà!!!

Seth..ogniuno di noi ha agito e scritto per come credeva..insomma, il prof riceverà tante mail(speriamo)una diversa dall'altra ma con contenuto simile...si cerca di far capire che siamo in tanti e che c'è bisogno d'aiuto per poter finire gli studi in tempi brevi...

Partecipante Figo L'avatar di seth
    si ho capito l 'intento, quello in cui non credo è l'efficacia, visto che penso che sappiano più che bene quali sono i problemi di quinquennio, triennio e compagnia bella.

una o 10 o 50 mail si liquidano con un "canc" ed ecco fatto.

se la vedi dal lato economico (non degli studenti, ovviamente) non è affatto detto che a loro convenga sbarazzarzi in fretta dei quinquennali visto che pagano abbondantemente tutti i servizi, utili solo per gli altri.

per una cosa così ci sarebbe voluta una pressione più forte.
    un gruppo organizzato, persone associate che si muovano all'unisono... rappresentanti presenti, rettore vis a vis e fogli con firme, tante tante firme...

abbiamo dimostrato che questo non lo sappiamo fare.

ognuno si muove per sè, a torto o a ragione. a questo punto non discuto e non mi interessa.
    si prova anche questa: ok.
    ma non mi dire che servirà a qualcosa perchè sinceramente non ci credo.

Pagina 6 di 39 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy