Ma che è sta Radio Elettra???Originariamente postato da **Ayax**
Ho saputo che Peter Parker studia alla RadioElettra...
Peter confermi ?
Illuminatemi!![]()
![]()
Ma che è sta Radio Elettra???Originariamente postato da **Ayax**
Ho saputo che Peter Parker studia alla RadioElettra...
Peter confermi ?
Illuminatemi!![]()
![]()
E' una nota scuola per corrispondenza.
Scuola per corrispondenza??Originariamente postato da **Ayax**
E' una nota scuola per corrispondenza.
Tipo CEPU???!
Beh ora capisco i 14 esami in 6 mesi....
Bah meglio che non commenti ulteriormente...!![]()
![]()
A me rimangono 3 dubbi.
Primo dubbio: Peter,ma perchè se vuoi studiare medicina non studi medicina?
Secondo dubbio: perchè se non vuoi studiare psicologia studi psicologia?
Terzo dubbio: perchè hai voglia di parlare del fatto che,pur facendoti schifo la psicologia,la studi?
Mi hai letto nel pensiero??!Originariamente postato da Parsifal
A me rimangono 3 dubbi.
Primo dubbio: Peter,ma perchè se vuoi studiare medicina non studi medicina?
Secondo dubbio: perchè se non vuoi studiare psicologia studi psicologia?
Terzo dubbio: perchè hai voglia di parlare del fatto che,pur facendoti schifo la psicologia,la studi?![]()
![]()
Ayax non attribuire studi di dubbio gusto a Peter Parker![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non mi sembra pero' che Peter abbia smentito....Originariamente postato da Biz
"Chi tace acconsente" dice un famoso proverbio....!
Hey ragazzi basta coi litigi o ci chiudono il 3d!, Notizia fresca fresca di ieri uno zio mio col quale ho discusso militante nella cdl purtroppo mi ha detto che il mondo del lavoro non se ne fà niente degli psicologi che siamo troppi che costiamo troppo meglio gli studi di consulenza ed io ho risposto quindi ho studiato per nulla ? se non ho occasione qui forse l'avrò da qualche altra parte non capisco è come la storia dei medici siccome sono troppi allora ti precludono l'ingresso, ma esistono altre realtà anche al di fuori dello scenario italiano ad esempio in inghilterra i medici erano richiestissimi![]()
Era una battuta.Non ci prendiamo troppo sul serio...Originariamente postato da Biz
![]()
Avevo capito, ovviamente
Ma devo prevenire il fatto che in un forum, non tutti capiscono il tono![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
una famosa universita californiana ....da pochi giorni ....fa lezione attraverso na cosa tipo google video.........
in australia da decenni si usa la videoconferenza....
qui ad agrigento l'universita e' nata in videoconferenza....
uhm
a proposito di conferenze scusate per lOT ma un mio amico (PAPERINUS) vi saluta tutti e desidera confrontarsi ancora con voi ma non può per via del ban a vita che gli è stato dato in questo forum a causa di non essere più gradito in questa community, io essendo poco pratica non so se si possa fare questo chiedo scusa , volevo darvi il suo contatto msn [email protected]
mi è stato chiesto favore non so se si possa fare chiedo scusa in anticipo
Ultima modifica di jenny_blu : 21-10-2006 alle ore 09.28.44
Mi dispiace, ma per Paperinus c'è il ban a vista, come scritto quiOriginariamente postato da jenny_blu
a proposito di conferenze scusate per lOT ma un mio amico (PAPERINUS) vi saluta tutti e desidera confrontarsi ancora con voi ma non può per via del ban a vita che gli è stato dato in questo forum a causa di non essere più gradito in questa community, io essendo poco pratica non so se si possa fare questo chiedo scusa , volevo darvi il suo contatto msn [email protected]
mi è stato chiesto favore non so se si possa fare chiedo scusa in anticipo
Fine OT.![]()
Ultima modifica di Biz : 21-10-2006 alle ore 14.04.29
This is a blog
This is not a link.
finte ot? veramente era una richiesta diversa cmq riferisco grazie
Ah è vero, scusami è mattina presto
Lì c'è il contatto, se qualcuno vuole discuterne con lui usi msn
Edit: era fine OT, non finte OT, per giove devo ripigliarmi![]()
This is a blog
This is not a link.