• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 102

Discussione: Inglese III (Maida)

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: Inglese III (Maida)

il nuovo docente, almeno per noi di mag-sal, ma credo anche per gli altri, è simona vannini..l'esame si compone di 30 domande..un brano in cui inserire una parola tra tre alternative (10 punti in tutto) , vero-falso (5 punti), frasi da riordinare (5 punti), domande sulla comprensione del testo (5 punti), pronomi estrapolati dal testo e specificare a chi sono riferiti (5 punti)..oggi la prof ci ha dato un fac simile dell'esame anche se si trattava di una versione un pò più semplificata, l'esame sarà molto più semplice rispetto a quello proposto dalla maida...inoltre è anche molto simpatica!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Come al solito, un grazie ad una delle nostre contributor più attive!
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

grazie mille per queste preziose informazioni!!!!non è che per caso hai la possibilità di mettere online il facsimile?!?!?giusto per avere un'idea di quelle che ci aspetta all'esame!

Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87

Grazie per le info!! cmq si sarebbe perfetto se potessi mettere un fac-simile qui ho mandarcelo via mail... PS ma il dizionario si può portare?!?!?

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

guardate la prof ha detto che comunque aggiornerà anche e-learning con dei nuovi documenti, e del materiale l ha lasciato ad una copisteria (di cui però non ricordo li nome...)

Partecipante Affezionato

ragazze ma su elearning cosa devo cercare?? voi come vi preparate a quest'esame???

Partecipante Affezionato

ah il materiale sapete in quale copisteria posso trovarlo..scusate le mille domande ma per esercitarmi e sperare di passarlo mi serve proprio il amteriale delle lezioni;D

Io avrei bisogno anche di capire se questa professoressa si occuperà anche dell'idoneità di inglese per MAG-LAV. Qualcuno ha informazioni in merito?

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

credo proprio di si!comunque il materiale ha detto la prof che le metterà in una copisteria di cui non ricordo il nome che dovrebbe trovarsi in via dei sardi 31 se non sbaglio..comunque a lezione posso sempre richiederglielo
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Grazie, gold: puoi chiedere alla prof il nome della copisteria o, meglio ancora, se metterà il materiale anche su elearning?

...mi date conferma se gli appunti che ha lasciato la prof (o meglio, l'esempio d'esame), si trova in via dei sardi 31?
    Poi.... ha detto qualcosa sulla pubblicazione di materiale su elearning? Io ad ora non trovo nulla.
    Altra info: ha fatto riferimenti a testi da studiaere e,soprattutto, ha detto se in sede di esame si può usare il vocabolario??

grazie mille per la vostra preziosa collaborazione
    MP

Partecipante Esperto L'avatar di xcabalax

il vocabolario monolingua si può portare.

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto vorrei sostenere questo esame ad aprile ma essendo non frequentante a molti kilometri di distanza da roma non potrò venire per prendere le dispense in copisteria, qualcuna sa dirmi se le metterà anche su elearning?? inoltre sapete dirmi l'indirizzo e-mail della nuova prof così le chiedo nel caso di inviarmi il materiale per e-mail? vi ringrazio

Eccolo l'indirizzo alla pagina docente: http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...ente_522.shtml

C'è l'indirizzo email. Ci fai sapere cosa ti risponde la prof?

grazie... e-mail inviata appena mi risponde vi faccio sapere

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy