io non ho risposto ad una, posso già considerarmi bocciata o ho qualche speranza?
io non ho risposto ad una, posso già considerarmi bocciata o ho qualche speranza?
DANY
Ciao, ricordate qualche domanda aperta dell'ultimo appello???
Grazie mille.... :-)
mmmmmmmmmmmmm dany...non saprei proprio :/
se hai fatto le altre molto bene magari ti fa passare(certo abbassa il voto)
le domande filtro?
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
kikka dell ultimo appelo non so...io l ho fatto a febbraio e l estate scorsa....in queste due volte mi è capitato:
-gli stadi di piaget(e già ci vuole un ora solo x qst ahahah)
-la visione strutturalista di piaget(è un paragrafo prima degli stadi mi sembra)
-la metamemoria,strategie...quelle cose li
-i 4 processi..non mi ricordo di cosacmq era la tabella forse pag 252?!?!? cioè il bambino vede un comportamento,lo immagazzina...lo elabora...poi lo manifesta...ricordo che IL 3' ERA IL PROCESSO MOTIVAZIONALE E IL 4' IL PROCESSO DI ESECUZIONE....può essere?!
-la figura dell adulto in vjgotskji
-una domanda sul capitolo dove ci sono le teorie della mente,neuroscenze...è l ultimo o penultimo cap...mi chiese una teoria
-di darwin non mi ricordo
cmq c è di tutto
ancora niente grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
DANY
l'ho superatoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!! sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DANY
son contenta
allora ci vedremo a verbalizzare ahahha
cmq i risultati son sempre una strage in qst esame![]()
Ciao a tutti ragazzi,
dovrei sostenere l'esame il primo Luglio....sò ke la prof è molto esigente e si è agevolati
se si studia dagli appunti.
Volevo chiedere se qualcuno ha gli appunti di questo esame!?
grazieeeeeeeeeeeee.
Ragazzi,
nessuno allora ha gli appunti?
help me!!!!!!
a mio parere.........no!!!
io seguii le lezioni.....ma gli unici appunti che ci sono,sono quelli che si prendevano a lezione,non ci sono dispense,lei non usava slide.....comunque all esame affianco a nome e cognome ti fa mettere anche frequentante o non!!! quindi non è un problema,fai il libro e a posto
cioè le domande sono sempre le stesse....è lei che vuole sapere se chi è frequentante o no...se metti frequentante è normale che lei si aspetta qualcosa detto a lezione...poi le lezioni son di un anno fa...non so se ancora ci fa caso
allora mi fido delle tue parole....
speriamo che sia così,perchè ho il terrore di quest'esame.......
comunque grazie mille.
si tranquilla..infatti io quando feci l esame l appello dopo le lezione(xò non passai) siccome lei ha lezione aveva detto cose talmente lontane da quello che era sul libro...misi che non ero frequentante...e anche ora a febbraio quando finalmente l ho passato!!!
è solo come indicazione a lei per vedere la gente che segue,se segue bene...ti fa scrivere anche l anno che stai frequentando!!!