ok, grazie mille!
p.s.:bloody...un favore enorme.. se hai seguito potresti prestarmi le traduzioni dei brani?se puoi,se nò non importa...
p.p.s.:ma a lezione traduceva solo i brani o anche i libricini?
ok, grazie mille!
p.s.:bloody...un favore enorme.. se hai seguito potresti prestarmi le traduzioni dei brani?se puoi,se nò non importa...
p.p.s.:ma a lezione traduceva solo i brani o anche i libricini?
Melly se hai intenzione di darlo qst anno accademico il libro puoi comprarlo. Non può cambiare il programma ora!!!
se hai intenzione di darlo l'anno prossimo può essere che cambi!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
hai ragione,stavo pensando di fare così.. solo che nopn un'acca di inglese e ho paura di non riuscire a prepararlo!
grazie x i consigli ragazze![]()
...si ma prima o poi devi!!!...
S. Freud
pensa ke alla triennale tra l'altro ero andata benissimo negli esami di fruttu.. ma io materiale per questo mi sembra molto d + e molto + difficile.. speriamo bene![]()
Ma se nn sbaglio non c'era lo scritto?!
S. Freud
nel primo no, nel secondo ("opzionale") era scritto e orale ma solo domande sui brani
help...
S. Freud
Ciao!
Per caso qualcuno ha la traduzione del brano 12 (Mental Gymnastics for an healthy brain) che Fruttu ha fatto quest'anno nelle ultime lezioni?
grazie....
felicina
ragazze una cosa: fruttu ha detto che i brani si trovano alla cuec... ma alla cuec libreria o alla cuec copisteria (ke tra l'altro nn m piace proprio x niente) ?
Cuec copisteria![]()
ah ecco... la mia solita fortuna! grazie bloody!
notizie degli orali del nostro corso?!
S. Freud
Io ho dato l'orale stasera.
Il professore è molto tranquillo, così come lo era a lezione.
Fa tradurre un pezzetto di un brano, leggere una pagina (ma quasi sempre meno) del libro che abbiamo portato e infine chiede di fare il riassunto.
Stasera siamo state interrogate in 4 e i voti sono sempre saliti, a chi di 2 punti...a chi di 4.
In bocca al lupo alle prossime!
ciao ragazze, io devo dare l'esame sabato...ma il calendario dei turni quando lo mette???
qualcuno sa qualcosa?