• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 43 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 640
    Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    Originariamente postato da Maggie**
    ciao ynpianos... se studi dalle slide ke lei metteva a lezione nn dovresti metterci troppissimo a studiarlo... mentre io per lo scorso appello ho studiato dai lcapitoli dei libri ke aveva consigliato lei,ho perso tempo.....e nn l'ho nemmeno passato!!!!!! infatti sn alla disperata ricerca delle slide...forse ci sn alla cuec........
    ciao meggie!per caso ti ricordi qualke domanda ke ha fatto quando l'hai dato tu?

Partecipante Super Figo
    .... mmh ora come ora nn mi ricordo tanto..... anzi,x niente....però gli altri colleghi mi hanno detto ke era tutta roba presa dalle slides...............

Originariamente postato da Maggie**
    .... mmh ora come ora nn mi ricordo tanto..... anzi,x niente....però gli altri colleghi mi hanno detto ke era tutta roba presa dalle slides...............
    ok grazie lo stesso!

Partecipante Super Figo
    ...Speriamo bene!!!! aiuto!!!

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Ragazze Sapete dirmi se lo posso dare come opzionale 1 anno v.o., praticamente quello che era storia della scuola...
    A me manca solo quello come opzionale, e se questo è a crocette ci farei più che un pensierino!
    Io ormai non ci capisco più niente............................................ ..................................

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da valllllle
    Ragazze Sapete dirmi se lo posso dare come opzionale 1 anno v.o., praticamente quello che era storia della scuola...
    A me manca solo quello come opzionale, e se questo è a crocette ci farei più che un pensierino!
    Io ormai non ci capisco più niente............................................ ..................................
    Ciao valllllle!
    Secondo me non c'è differenza tra esami opzionali del I II o III anno (nel sito Unica non si parla di differenze, però parla solo del N.O), PERO' per sicurezza ti consiglierei di chiamare la Dott.ssa Venturi!

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Originariamente postato da ynpianos
    Ciao valllllle!
    Secondo me non c'è differenza tra esami opzionali del I II o III anno (nel sito Unica non si parla di differenze, però parla solo del N.O), PERO' per sicurezza ti consiglierei di chiamare la Dott.ssa Venturi!
    Grazie ynpianos
    Domani mi sa che le mando una e-mail e speriamo in una risposta positiva!

miao mau
    Ospite non registrato
    miaooooo...anche io devo sostenere questo esame....ho mandato una mail alla prof...per la modalità dell esame...e i testi da studiare...ma ho risolto i miei dubbi quà...grazie grazie grazie... p.s.le slide sono già in copisteria?

miao mau
    Ospite non registrato
    miaoooo....la prof mi ha appena risposto....i libri sono a scelta,l importante è che trattino tutti gli argomenti inclusi nel programma....la modalità è quiz a risposta multipla,una domanda con 5 possibili risposte di cuiu una sola è esatta...30 domande in 45 minuti... spero di esservi stata utile....
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente postato da miao mau
    miaoooo....la prof mi ha appena risposto....i libri sono a scelta,l importante è che trattino tutti gli argomenti inclusi nel programma....la modalità è quiz a risposta multipla,una domanda con 5 possibili risposte di cuiu una sola è esatta...30 domande in 45 minuti... spero di esservi stata utile....
    Grande miao mau ! Grazie !

Originariamente postato da miao mau
    si sei stata utilissima!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    figo figo.... ps: io uso i lucidi se bastano...
    ta bonu..... il miciooooo
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    ma le dispense ci sn alla cuec?

Originariamente postato da lisetta83
    ma le dispense ci sn alla cuec?

miao mau
    Ospite non registrato
    ho trovato le dispense alla cuec stamattina...sono un centinaio di pagine...ma la scrittura è un pò minuscola...
    vengono 4 euro.....io comincio a vedermele da oggi...ufffff.... miaoooooooo

Pagina 6 di 43 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy