ciao meggie!per caso ti ricordi qualke domanda ke ha fatto quando l'hai dato tu?Originariamente postato da Maggie**
ciaoynpianos... se studi dalle slide ke lei metteva a lezione nn dovresti metterci troppissimo a studiarlo... mentre io per lo scorso appello ho studiato dai lcapitoli dei libri ke aveva consigliato lei,ho perso tempo.....e nn l'ho nemmeno passato!!!!!!
infatti sn alla disperata ricerca delle slide...forse ci sn alla cuec........
![]()

ynpianos... se studi dalle slide ke lei metteva a lezione nn dovresti metterci troppissimo a studiarlo... mentre io per lo scorso appello ho studiato dai lcapitoli dei libri ke aveva consigliato lei,ho perso tempo.....e nn l'ho nemmeno passato!!!!!!
infatti sn alla disperata ricerca delle slide...forse ci sn alla cuec........ 
Sapete dirmi se lo posso dare come opzionale 1 anno v.o., praticamente quello che era storia della scuola...
p.s.le slide sono già in copisteria?
miaoooo....la prof mi ha appena risposto....i libri sono a scelta,l importante è che trattino tutti gli argomenti inclusi nel programma....la modalità è quiz a risposta multipla,una domanda con 5 possibili risposte di cuiu una sola è esatta...30 domande in 45 minuti...
ps: io uso i lucidi se bastano...
ho trovato le dispense alla cuec stamattina...sono un centinaio di pagine...ma la scrittura è un pò minuscola...