Ciao! Che fine hanno fatto quelle della Levi's?!...... Quelle erano fighissime!!!!
Ciao! Che fine hanno fatto quelle della Levi's?!...... Quelle erano fighissime!!!!
Il mondo funziona a cicli
avete visto quella nuova pubblicità della birra? mi pare beck's dove il ragazzo va a girare uno spot e si accorge che è uno spot sull'impotenzae deve decidere fra reputazione e carriera...è simpatica.
quello del rossetto con la bionda sul letto...
troppo sensuale quella pronuncia francese![]()
l'ultima del crodino
quando cadono dal divano![]()
Hakuna Matata
io adoro quella della geox...i tipi che svengono sul tapis roulant mi fanno morire...![]()
Anche a meeeeeeOriginariamente postato da claudiapitt
io adoro quella della geox...i tipi che svengono sul tapis roulant mi fanno morire...![]()
![]()
a me piace troppo quella del cane chesotterra le birre del padrone x farlo andare al pub dove ci sono gli altri cani![]()
a quella della geox
![]()
Originariamente postato da !Faralas!
a me piace troppo quella del cane chesotterra le birre del padrone x farlo andare al pub dove ci sono gli altri cani![]()
![]()
![]()
bella quella della geox!!!
e quella dello scoiattolino....![]()
a me piace quella delle m&m's... "io non voglio far vedere la mia arachide a tutti"![]()
a me piace quella della nuova opel corsa.....c'mon!
troppo simpatici i pupazzi!![]()
stupendaOriginariamente postato da lorelai.
a me piace quella delle m&m's... "io non voglio far vedere la mia arachide a tutti"![]()
![]()
e carina quella nuova della geox dove lui si toglie le scarpe e svengono tutti![]()
Originariamente postato da eneri1201
bella quella della geox!!!
e quella dello scoiattolino....![]()
anche io adoro quella dello scoiattolo.........GENIALE