Grazie mille seguo il consiglio e speriamo bene,non vorrei averla seguita inutilmente! Ma io dico non si riesce a darle un altro orario a quella donna? Sempre a notte fonda la sbattono!
Grazie mille seguo il consiglio e speriamo bene,non vorrei averla seguita inutilmente! Ma io dico non si riesce a darle un altro orario a quella donna? Sempre a notte fonda la sbattono!
Ciao a tutti...
Ho preso in mano il libro da ieri e mi sembra che il primo capitolo sia praticamente, oltre che incomprensibile, anche inutile...qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione? Anche il secondo per me non è molto rilevante, a parte il paragrafo 4.1 che forse è un po' più pratico e meno teorico...
Volevo sapere se sono solo io a non aver colto oppure queste prime 70 pagine sono solo una serie di chiacchiere magari utili a dare un contesto al tutto ma irrilevanti ai fini dell'esame...
Ehm...poi...non è che per caso qualcuno ha un riassuntino del testo in questione???
Ultima modifica di chicabon : 02-03-2008 alle ore 12.11.27
Confermo la tua tesi:il libro è praticamente inutile ai fini dell'esame! Per il caso non serve praticamente a nulla,solo che non si sa mai che domanda fa uscire e se ci dice male e mette qualcosa che sulle dispense non c'è stiamo freschi! Rassegnamoci a leggerlo,di più non glielo concedo! E per precauzione,non saltare gli ultimi due capitoli che potrebbero sembrare l'apice dell'inutilità,non ricordo dove l'ho sentito o letto ma una volta ha fatto pure una domanda sul codice deontologico...speriamo sia clemente per quest'appello!
Quindi l'unica cosa da fare è guardarsi bene le dispense???
Penso di si, il libro leggilo solo per captare qualcosa di utile! Io per lo meno cercherò di passarlo così!
qualcuno sta andando a lezione?? mi sapete dire se ha cominciatoa spiegare bene come fare l'analisi della domanda??
Vi prego fatemi avere notizie, perchè non ho potuto seguire in quest'ultima settimana
Ciao a tutti! io ho preso le dispense della Cardea in copisteria, sono datate anno 2006 e sono in tutto 41 pagine.. Mi confermate che sono quelle? oppure ne sono solo una parte? Grazie a tutti.
Ciao raga...io sono troppo in panico per questo esame..non è possibile per un'esame di 2 crediti...questo sarà l'esame che non mi farà laureare..cmq io non sono frequentante e vorrei sapere se c'è qualcuno in questo forum che frequenta,in modo tale che può avvisare noi non frequentanti sulle novità?Tipo ma i frequentanti faranno l'esonero o l'esame sarà lo stesso giorno?cioè il 25 marzo...noooooooooooooooo dopo pasquetta che palleeeee devo ritornare a Roma subito....che vitaccia quando finirà tutto ciò!!!!!rispondete in tanti grazie cari
si si...le dispense della copisteria sono le stesse che usa a lezione...anche se mancano quelle che ha fatto vedere a lezione con lo sfondo blu, e purtroppo non le da!
per il resto: la prof continua a fare questi studi di caso, ma sinceramente non ho ben capito cosa vuole (e secondo me non lo sa nemmeno lei!).
ebbene si, l'esame è il 25 alle 8 di mattina...e pare che a lei non importi niente che in molti passeremo il 24 in treno....mah....
![]()
.oOHaloaHOo.
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Io l'ho fatto solo una volta e a parte il caso che è sempre impossibile capire come fare, nonostante segua le lezioni, a me è capitata una domanda in cui chiedeva gli errori che deve evitare lo psicologo durante il colloquio..che palle st'esame!
C'è qualcuno ke ieri è stato presente alla lezione? Se si, di cosa ha parlato la Prof? Grazie...![]()
Martedì c'ha fatto fare l'ennesimo caso e ce l'ha fatto analizzare con lo schema che c'aveva dato lunedì. Per me non è stato affatto illuminante, non hai perso niente di speciale!
chi mi può passare lo schema che ha dato lei????