• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 23 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 340
    Partecipante L'avatar di Nenapet85
    Grazie mille seguo il consiglio e speriamo bene,non vorrei averla seguita inutilmente! Ma io dico non si riesce a darle un altro orario a quella donna? Sempre a notte fonda la sbattono!

Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon
    Ciao a tutti...
    Ho preso in mano il libro da ieri e mi sembra che il primo capitolo sia praticamente, oltre che incomprensibile, anche inutile...qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione? Anche il secondo per me non è molto rilevante, a parte il paragrafo 4.1 che forse è un po' più pratico e meno teorico...
    Volevo sapere se sono solo io a non aver colto oppure queste prime 70 pagine sono solo una serie di chiacchiere magari utili a dare un contesto al tutto ma irrilevanti ai fini dell'esame...

Ehm...poi...non è che per caso qualcuno ha un riassuntino del testo in questione???
    Ultima modifica di chicabon : 02-03-2008 alle ore 12.11.27

Confermo la tua tesi:il libro è praticamente inutile ai fini dell'esame! Per il caso non serve praticamente a nulla,solo che non si sa mai che domanda fa uscire e se ci dice male e mette qualcosa che sulle dispense non c'è stiamo freschi! Rassegnamoci a leggerlo,di più non glielo concedo! E per precauzione,non saltare gli ultimi due capitoli che potrebbero sembrare l'apice dell'inutilità,non ricordo dove l'ho sentito o letto ma una volta ha fatto pure una domanda sul codice deontologico...speriamo sia clemente per quest'appello!

Quindi l'unica cosa da fare è guardarsi bene le dispense???

Penso di si, il libro leggilo solo per captare qualcosa di utile! Io per lo meno cercherò di passarlo così!

Partecipante
    qualcuno sta andando a lezione?? mi sapete dire se ha cominciatoa spiegare bene come fare l'analisi della domanda??
    Vi prego fatemi avere notizie, perchè non ho potuto seguire in quest'ultima settimana

Matricola
    Ciao a tutti! io ho preso le dispense della Cardea in copisteria, sono datate anno 2006 e sono in tutto 41 pagine.. Mi confermate che sono quelle? oppure ne sono solo una parte? Grazie a tutti.

Partecipante Affezionato
    Ciao raga...io sono troppo in panico per questo esame..non è possibile per un'esame di 2 crediti...questo sarà l'esame che non mi farà laureare..cmq io non sono frequentante e vorrei sapere se c'è qualcuno in questo forum che frequenta,in modo tale che può avvisare noi non frequentanti sulle novità?Tipo ma i frequentanti faranno l'esonero o l'esame sarà lo stesso giorno?cioè il 25 marzo...noooooooooooooooo dopo pasquetta che palleeeee devo ritornare a Roma subito....che vitaccia quando finirà tutto ciò!!!!!rispondete in tanti grazie cari

Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang
    si si...le dispense della copisteria sono le stesse che usa a lezione...anche se mancano quelle che ha fatto vedere a lezione con lo sfondo blu, e purtroppo non le da!
    per il resto: la prof continua a fare questi studi di caso, ma sinceramente non ho ben capito cosa vuole (e secondo me non lo sa nemmeno lei!).
    ebbene si, l'esame è il 25 alle 8 di mattina...e pare che a lei non importi niente che in molti passeremo il 24 in treno....mah....
    .oOHaloaHOo.

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    Citazione Originalmente inviato da FILOMENAD Visualizza messaggio
    Ciao raga...io sono troppo in panico per questo esame..non è possibile per un'esame di 2 crediti...questo sarà l'esame che non mi farà laureare..cmq io non sono frequentante e vorrei sapere se c'è qualcuno in questo forum che frequenta,in modo tale che può avvisare noi non frequentanti sulle novità?Tipo ma i frequentanti faranno l'esonero o l'esame sarà lo stesso giorno?cioè il 25 marzo...noooooooooooooooo dopo pasquetta che palleeeee devo ritornare a Roma subito....che vitaccia quando finirà tutto ciò!!!!!rispondete in tanti grazie cari
    come ti capisco anche io ho odiato tanto qst'esame e poi x 2 miseri crediti!!
    l'ho fatto 3 volte ma ancora nn lo passo...chissà qnd ce la farò...
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    come ti capisco anche io ho odiato tanto qst'esame e poi x 2 miseri crediti!!
    l'ho fatto 3 volte ma ancora nn lo passo...chissà qnd ce la farò...

I peggio so sempre quelli da due...'tacci!!!
    Ma cosa ti è capitato le altre volte???

Io l'ho fatto solo una volta e a parte il caso che è sempre impossibile capire come fare, nonostante segua le lezioni, a me è capitata una domanda in cui chiedeva gli errori che deve evitare lo psicologo durante il colloquio..che palle st'esame!

Partecipante Affezionato L'avatar di azzuroKeyla*
    C'è qualcuno ke ieri è stato presente alla lezione? Se si, di cosa ha parlato la Prof? Grazie...

Martedì c'ha fatto fare l'ennesimo caso e ce l'ha fatto analizzare con lo schema che c'aveva dato lunedì. Per me non è stato affatto illuminante, non hai perso niente di speciale!

Partecipante Super Esperto
    chi mi può passare lo schema che ha dato lei????

Pagina 6 di 23 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy