qualcuno può dirmi come si intitola l'articolo in inglese e dove posso trovarlo?
qualcuno può dirmi come si intitola l'articolo in inglese e dove posso trovarlo?
...il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti......
vai su unibo sul sistema di biblioteca online. lì cerchi periodoci e inserisci il nome della rivista dell'articolo scelto. clicchi su quella che ti dice "full text". lì cerchi l'articolo) stai attenta al numero della rivista! e soprattutto per avere questo servizio devi scaricarti un programma ma è semplice. l'ho fatto pure io che sono
spero di essermi spiegata. io ero andata in biblioteca direttamente in facoltà ma non ce l'hanno. la ragazza che sta lì mi ha spiegato questa procedura!
ma il nome dell'articolo qual'è???!!!!
se ce l'hai mica potresti inviarmelo in mail?!?!
fammi sapere!!!grazie ancora per l'informazione![]()
è in questa pagina:http://www.psice.unibo.it/Psicologia...dMateria=42443
devi sceglierne uno...
grazie eneri gentilissima...![]()
io lo so che sono rompiballe però avrei scelto l'articolo sono andata
QUI
l'ho cercato,l'ho trovato...ma me lo da a pagamento...!!!
![]()
![]()
![]()
come si fa?!?!
si deve istallare un programma proxy qualcosa...però non ricordo più come ho fatto...
da qualche altra parte del forum c'è perchè anche io l'ho scoperto qui!!!
APPELLO PER CHI HA DATO L'ESAME IL 14...ma i voti non sono ancora usciti vero!??! o sono io che non li trovo? ma non aveva detto metà settimana?
No, non sono ancora usciti.
Aveva detto che ci avrebbe messo una settimana a correggerli, quindi a rigor di logica dovevano uscire tra mercoledi e giovedi.
Speriamo bene...![]()
riuscitaaaaaaa thanksssss!Originariamente postato da eneri1201
si deve istallare un programma proxy qualcosa...però non ricordo più come ho fatto...
da qualche altra parte del forum c'è perchè anche io l'ho scoperto qui!!!
APPELLO PER CHI HA DATO L'ESAME IL 14...ma i voti non sono ancora usciti vero!??! o sono io che non li trovo? ma non aveva detto metà settimana?![]()
grazie!!!Originariamente postato da ^_^Roby^_^
No, non sono ancora usciti.
Aveva detto che ci avrebbe messo una settimana a correggerli, quindi a rigor di logica dovevano uscire tra mercoledi e giovedi.
Speriamo bene...![]()
era quello che pensavo e speravo io...ma credevo a 'sto punto di non saperli cercare io
che ansia!![]()
ma ancora niente?! ma non è che l'ha messi solo in facoltà?
Sulla pagina docenti c'è scritto che escono oggi. però ancora nulla....
ora non c'è più neppure quell'avviso....![]()
Per me doveva mettere i risultati in comunicazioni ma ha scritto le condizioni senza aggiungere l'allegato con i voti.
ma ditemi voi...![]()
in che senso le condizioni!?
ma poi non aveva detto che doveva metterli su esaminet?![]()
se vai nella pagina docente in "informazioni generali" vedrai che in alto c'è scritto di andare a vedere la sezione comunicazioni.
se apri la pagina comunicazioni vedi che c'è un messaggio di oggi,se fai click a destra sul pulsante "vedi" c'è qualche informazione sulle modalità di esame. in teoria nella stessa sezione alla voce allegati ci dovrebbero essere i nostri voti... ma nn ci sono!![]()