sono usciti i risultati!
tutti voti alti!
meno male....complimenti a tuttiiiii!![]()
sono usciti i risultati!
tutti voti alti!
meno male....complimenti a tuttiiiii!![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
Qualcuno sa quando escono i risultati dell'appello di giugno?uffi ma quanto fa aspettare..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di solito massimo una settimana!! sto aspettando anch'io ma ancora niente:-(!
si infatti in genere è una settimana precisaaspettiamo...=(
Oggi non sono usciti...speriamo domani...!!!
Cri Cri
per caso questi risultati lha messi in facoltà? sapete qualcosa?! mi sembra proprio strano che ancora non siano usciti !!! non penso che sia già andato in vacanza:-)
che strano...
verso le 13 cmq vado in facoltà...vi faccio sapere qualcosa nel pomeriggio sperando che nel frattempo escano online![]()
grazie mille kiki
Qualcuno ha saputo qlc? non capisco...che fine hanno fato questi risultati...io sono pure fuori sede speriamo ke nn siano usciti in facoltà x me sarebbe un danno...va beh fatemi sapere...ciao
Cri Cri
finalmente sono usciti!!!
scusate ......vorrei fare quest'esame prima che Medolago vada in pensione(con la paura che Nico sia peggio)....se ho capito bene l'ultimo appello con lui dovrebbe essere Settembre.Da quello che ho letto qui e capito quest'esame è simile a genetica(per confusione su cosa e dove studiare e anche per il fatto che le domande bene o male sono sempre le stesse),il problema è che le domande di genetica si trovavano in copisteria.
Non è che qualche anima gentile puo passarmi qualche domandina?
grazie a tutti!!!!!!!!!!!
ti conviene farlo prima che ritorni nico!!! io ho qualche domandina, ma dove te le mando?
ciao! dovrei dare quest esame a luglio....e diciamo che nn è la mia materia preferita!!!...qualcuno ha delle domande, dei prototipi che possano dare un idea di esame?? mi hanno riferito che le domande piu o meno sono sempre le stesse...sapete se si trovano in copisteria? giusto per aver un idea....
Ragazzi scusate quanto dura l'esame???
Rieccomi... qualcuno mi può aiutare con queste domande? non ne vengo fuori...
-per attivare i canali glutammato occorre?
-cos'è il cono d'integrazione???
grazieeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di pecorellablu : 03-07-2008 alle ore 19.31.59