• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 61 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 906
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    scuole medie. ragazzino moretto con gli occhi grigio-blù bellissimi, mi piace tanto e sembre che io piaccia a lui. mi accarezza sempre le guance e mi dice sempre che ho la pelle liscissima e gli occhi belli. un giorno tra una lezione e l'altra, mi chiese se volevo diventare la sua fidanzata, io, che già allora non ero una che accetta le cose senza una degna spiegazione gli chiesi perchè e lui, guardando lontano nel sole tipo apollo il padre di pollon quando doveva fare discorsi seri ( ), tace per un secondo, assorto e poi favella: "è perchè tu...tu... tu...somigli tanto a Francesca, la mia fidanzata del mare, che mi manca tanto...

io: ...forse è meglio se non ci fidanziamo

lo incontrai dopo anni, io entravo in un negozio, lui usciva e ci scontrammo...non lo riconobbi da quanto era bello: alto almeno 190, capelli nerissimi, lisci e lunghetti, sti occhi incredibili con le ciglia nerissime...faceva il modello...quanto ho rosicato...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da morrigan
    tace per un secondo, assorto e poi favella: "è perchè tu...tu... tu...somigli tanto a Francesca, la mia fidanzata del mare, che mi manca tanto...

io: ...forse è meglio se non ci fidanziamo

Oddio, puoi essere bello come un dio ma certe cose non si dicono!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da Antopsi
    Oddio, puoi essere bello come un dio ma certe cose non si dicono!

e infatti l'ho mandato al diavolo...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Oooh anche io ho rosicato un sacco quando ho incontrato dopo tanti anni un ragazzo (che era una specie di mostricattolo quando mi si è dichiarato alle elementari) e era diventato tipo Brad Pitt moro ed è pure musicista
    Ultima modifica di Ember : 19-12-2006 alle ore 20.01.29

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da laura1987
    a me è successa una cosa simile....
    ero in macchina ferma al semaforo... arriva il lavavetri, mi guarda e mi dice che mi voleva assolutamente sposare!
    La tua è peggiore!!!!
    Buona vita a tutti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    vi racconto qualche tentativo che ho vissuto

tentativo di approccio delicato e un bel ricordo
    tre giorni dopo san valentino un ragazzo della classe accanto, alle medie, mi regala un cofanetto a forma di cuore con baci perugina, dicendo che essendo timido non è riuscito a darmeli in tempo
    conservo ancora gelosamente il cofanetto.
    negli anni ogni quando l'ho incontrato ha sempre provato a riallacciare i contatti, gran pezzo di ragazzo anche lui, ma non è il mio tipo

tentativo di approccio inquietante
    retroscena: l'avevo conosciuto durante un viaggio con la scuola, ma non c'era neanche stata simpatia.
    durante gli anni qualche volta mi ha fatto squilli.poi un sms alla sambuca molinari , chiaro e deciso : perchè non ci vediamo stasera?

tentativo di approccio di un romanticone
    restroscena : fidanzatino del primo bacio, quello che si conosce durante le
    vacanze al mare.
    mi richiama dopo anni e anni. come stai? che fai? fidanzata? etc etc...
    io: non siamo più le stesse persone che si tenevano teneramente per mano
    a 13 anni, come mai mi stai cercando?
    lui :perchè mi ricordo come ti stava quel costume giallo

mò vado a studiare
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Antopsi
    Ma carogna forte però! Vabbè ma i bambini in generale non sono molto favorevoli all'altro sesso.
    Comunque A DESSO vado a studiare....
    Nooooooooooooooooooo! Antopsi...cribbio, pure tu!
    meno male che sei già fidanzato, se no ci rimanevo male

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Blog Entries
    2
    Allora....in sintesi: scuola media, età 13, gemellaggio scuole , io amico di penna del Nord Italia, finchè ci si conosce, ovvero la sua classe vien qui e dopo mesi noi andiamo su...Io m'ero presa una cotta per il mio amico di penna, timido come me...Quando salii su lui un giorno mi parlo sul pulman dicendomi: Ho capito che ti interesso, tu sei carina , è solo che non ho vogliadi avere storie, poi un giorno chissà, vediamo...

Io mi son sentita presa per il.....Sarei tornata qui, a Palermo e chi s'era visto, s'era visto....per me( considerato che la scuola stava finendo, ero pure in terza media..)

Insomma, non ci vedemmo nè scrivemmo più sino a quando....Un bel giorno mi arriva una lettera, io 18 enne..era lui, veniva qui e voleva vedermi "in ricordo dei bei momenti passati insieme..che non ho mai dimenticato...." ( ma quali momenti se manco ci parlavamo????l'unica volta è stata sul pulman e con la scuola ti ho scritto solo una lettera!!!!)
    Insomma ci siamo visti, usciti 3 o 4 volte di pomeriggio, passeggiate, un gelato, 4 risate e null'altro. Poi mi accompagna a casa e mi fa: " Domani parto, sono stato bene con te, ci terrei ad avere un bel ricordo...."
    SI avvicina, sento che vorrebbe ci baciassimo ...ma io ( eh, eh) : " No, senti, non me la sento, tu parti, non ha senso.."

Insomma, morale: ciao, ciao..sei uscito con me , siamo stati bene, fine..che credevi? Non si è fatto più sentire, mai più! Nonostante ci fossimo detti che avremmo potuto scriverci..( tanto per dire una cosa, a questo punto!)

Insomma, amico di penna ex, non di più, e io mica posso correre appena lui schiocca le dita, pensai....Non mi ha mai corteggiato ..mai nulla tra noi di particolare, tutto tranquillo, su e giù a camminare.....e poi..il ricordinoooo???
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da sinonimo
    [...Quando salii su lui un giorno mi parlo sul pulman dicendomi: Ho capito che ti interesso, tu sei carina , è solo che non ho vogliadi avere storie, poi un giorno chissà, vediamo...
    Devo mettere assolutamente qualche virgola....se non ha un senso moolto diverso...

"Quando salii su, lui, un giorno, mi parlò sul pullman ...."
    Buona vita a tutti!

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    "Perchè non ci vediamo un pò più spesso...
    verrei a prenderti anche in città con il mio trattore!"

...ehm

Partecipante Assiduo L'avatar di Lallabel
    avevo 17 anni(quindi tanti e tanti anni fa),in estate.
    dovevo incontrarmi con un mio vecchio amico.lui era in ritardo e così gli telefonai da una cabina telefonica(allora erano in pochi ad avere il cellulare).mi chiese di raggiungerlo a casa sua visto che i suoi genitori erano in vacanza.Quando arrivai,la porta era socchiusa e le luci spente.lo chiamai e mi rispose di raggiungerlo in una stanza.entrai nel bagno:candele accese un pò ovunque,stereo sul bordo del lavandino(all'interno,mi disse poi,cassetta di F.Sinatra) e lui,con in mano un flute pieno di spumante, completamente nudo nella vasca da bagno!!!!!!!!
    con voce sensuale:
    -accendi lo stereo e poi spogliati e vieni qui con me-
    NOOOOO!!!!!a parte che non mi ero depilata le gambe,lui non mi attirava proprio!!!non sapevo se ridere o disperarmi.
    siamo rimasti lì(lui immerso nella vasca e io davanti alla porta del bagno),lui cercava di convincermi ed io gli dicevo di ritornare in sè,vestirsi e non rovinare la nostra amicizia.
    poi mi ha detto:
    -se mi dici di no ora,tra noi è finita!-
    senza dirgli niente ho girato i tacchi e me ne sono andata.

dopo 3 giorni ha suonato alla porta di casa.mi ha chiesto scusa e mi ha detto che rispettava la mia scelta.e poi ci siamo fatti un sacco di risate perchè quella sera,per tutto il tempo che era rimasto in acqua, si era beccato un grandissimo raffreddore!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    non so perchè ma gli uomini credono che farsi vedere nudi renda noi delle belve assetate di sesso (come forse accade a loro) per me non è così...

Pagina 6 di 61 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy