• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 81 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 1213
    Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da cimprimpessa
    complimenti x la lode!!!! mi hai battuta ... lezione del giorno: meglio essere tra i primi a dare un esame che tra gli ultimi
    ma quelli bocciati hanno fatto scena muta vero?
    Grazie , per me è stato un parto quell'esame , ancora un pò scivolavo giù dal banco dove ero coricata!
    Cmq ti sei risparmiata lo stress facendoti interrogare al mattino!
    Purtroppo quelli mandati via non hanno fatto scena muta ma hanno parlato > la prof però contestava i termini usati , faceva altre domande più precise finchè non avevano niente da dire ...però io pensavo li passasse
    Le pagg , del programma della Cataudella , sono esattamente 336 ( togliendo pag bianche e grafici) ; quelle del programma di quest anno sono molte di più, ma non so quante siano!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da ignazina
    Grazie , per me è stato un parto quell'esame , ancora un pò scivolavo giù dal banco dove ero coricata!
    Cmq ti sei risparmiata lo stress facendoti interrogare al mattino!
    Purtroppo quelli mandati via non hanno fatto scena muta ma hanno parlato > la prof però contestava i termini usati , faceva altre domande più precise finchè non avevano niente da dire ...però io pensavo li passasse
    Le pagg , del programma della Cataudella , sono esattamente 336 ( togliendo pag bianche e grafici) ; quelle del programma di quest anno sono molte di più, ma non so quante siano!
    bè... te l'avevo detto che non conveniva iscriversi tra le ultime... io infatti ho fatto cosi perchè volevo sbrigarmi in mattinata... cmq dai t è andata meravigliosamente ugualmente!! ... dj devi preparare 5 capitoli del libro degli autori e 8 capitoli del libro di stern... no nè difficile. e non sono grossi ma sono diversi autori da ricordare... però non dovresti metterci tantissimo
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    ragazze ..ma quante sarebbero d' accordo per raccogliere firme per un appello straordinario!!?????

juneeeee
    Ospite non registrato
    io!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    io ma non per fine marzo perchè devo dare giuridica......

Originariamente postato da pacypacy
    ragazze ..ma quante sarebbero d' accordo per raccogliere firme per un appello straordinario!!?????
    Ciao pacy,
    puoi provare a chiedere a lezione < se devi andare > in pochi minuti puoi riuscire a recuperare tante adesioni per l'appello staordinario!

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Ciao pacy,
    puoi provare a chiedere a lezione < se devi andare > in pochi minuti puoi riuscire a recuperare tante adesioni per l'appello staordinario!
    ciao ignazina!!!
    umm allora guardo subito gli orari...sai com'è tra tirocinio e tutto non so se riesco!!!però in effetti se qualcuna segue le lezioni può proporre la raccolta firme per l' appello starordinario!!!???

Partecipante Figo
    Originariamente postato da cimprimpessa
    dj devi preparare 5 capitoli del libro degli autori e 8 capitoli del libro di stern... no nè difficile. e non sono grossi ma sono diversi autori da ricordare... però non dovresti metterci tantissimo
    ok grazie mille,io sarei interessata per un appello a fin aprile..prima nn ce la faccio..devo preparar x fin marzo pedagogia....

pattysbrully
    Ospite non registrato
    anche io però per aprile come dj

Originariamente postato da dj81
    ok grazie mille,io sarei interessata per un appello a fin aprile..prima nn ce la faccio....
    Oggi in dipartimento di psic, proprio all'ingresso, ho trovato un foglio per la raccolta firme per chiedere alla Lucarelli un appello straordinario - mi pare di aver letto "prima di Pasqua" , ma non ricordo esattamente, perchè ho dato questo esame e ho letto il foglio di sfuggita

Partecipante Figo
    Oggi in dipartimento di psic, proprio all'ingresso, ho trovato un foglio per la raccolta firme per chiedere alla Lucarelli un appello straordinario - mi pare di aver letto "prima di Pasqua" , ma non ricordo esattamente, perchè ho dato questo esame e ho letto il foglio di sfuggita
    se e' cosi' non penso di farcela,perche' ho l'esame di pedagogia a fin marzo e nn avrei trmpo materiale per prepararlo

Partecipante Figo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    io ho letto che fara' un' appello intorno al 24 aprile..e' scritto nel suo sito...ma per sapere il programma cm posso fare?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    qualcuno mi sa' dire che programma devo portare?(sn fuori corso)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Originariamente postato da lisetta83
    qualcuno mi sa' dire che programma devo portare?(sn fuori corso)
    Ciao lisetta83

in che anno sei iscritta?

Io sono iscritta dall'a.a. 2002/2003 e devo dare il programma di Cataudella ma sostenere l'esame con la Lucarelli (perchè Cataudella non c'è più).

Il programma di Cataudella lo trovi a questo link:

http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome

se invece devi dare il programma di Lucarelli penso che lo trovi sul suo sito

Pagina 6 di 81 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy