anch'io penso che sia come dice ale, perchè se si potessero specificare 2 servizi per la stessa scelta alla fine ognuno metterebbe tipo 6 preferenze invece che 3!
anch'io penso che sia come dice ale, perchè se si potessero specificare 2 servizi per la stessa scelta alla fine ognuno metterebbe tipo 6 preferenze invece che 3!
oggi sono andata a consegnare il magico modulo ed è proprio come pensavo: un servizio per ogni preferenza.
Qualcuno sa per caso dove si trova di preciso l'unità operativa di igiene mentale dell'asl na1? Ho provato a kiamare al numero ke c'è sull'elenco ma a quanto pare corrisponde a un fax...![]()
no interessava anke a me e nn so ke fare!
*Ale Psi*stellina*
Se vi collegate al sito dell'asl num 1 vi dice x ogni disptretto i servizi che ci sono!Cmq x quanto riguarda L'asl Napoli1, il materno infantile, l'unità di salute mentale e il sert si trovano in tutti e 10 i distretti!
Il problema è x le altre asl!
Cmq neanche un asl mi risponde, sono tutti numeri di fax...ke rabbia!!!
a ki lo dici!!ho mandato 4mail e mi hanno risposto le balle di fieno!!grrrrr
*Ale Psi*stellina*
sentite dove sta la casettina della freda? xkè mando un mio amico a imbucare la "letterina"....
Credo all'entrata del lato A del dipartimento, come tutte le altre, no?
si...ci sono le cassettine da entrambi i lati...
*Ale Psi*stellina*
Io sono completamente impaurita per questo tiroinio.
Spero si sbrighino a procedere con l'assegnazione delle strutture!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
Io consegnerò domani la scheda.. Mi sembra di aver capito ke l'assegnazione alle strutture verrà completata entro la metà di febbraio
ma poi quando inizierà questo tirocinio? a marzo?
a che livello???....![]()
Sì, loro auspicano di cominciare a marzo
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
perchè auspicano?Originariamente postato da Bubulina
Sì, loro auspicano di cominciare a marzonon c'è una data d'inizio ufficiale?
![]()
a che livello???....![]()