anch'io ho preso 18quindi dobbiamo per forza di cose fare il secondo parziale e sperare di prendere più di 18,per evitare di fare l'orale con quel mostro di prof!!!!ha anche detto che il secondo parziale sarà più difficile del primo
![]()
anch'io ho preso 18quindi dobbiamo per forza di cose fare il secondo parziale e sperare di prendere più di 18,per evitare di fare l'orale con quel mostro di prof!!!!ha anche detto che il secondo parziale sarà più difficile del primo
![]()
dove sono usciti i risultati?
si infatti lulupsico dobbiamo prendere per forza più di 18, perchè io non voglio assolutamente fare l'orale, o se lo prendo cmq non l'accetto e così mi tolgo da tutti li impicci e lo rifaccio ad aprile!!! sperimo bene![]()
psike123
ciao ragazzi...ma qualcuno di voi sa dirmi qualcosa per quanto riguarda il totale???gli articoli sono quelli che si trovano su unich oppure dobbiamo cercare alta roba??
ma quindi si portano tutti gli articoli??? o dobbiamo sceglierne uno a caso???
seeee magariiiii, bisogna farle tutteeeeeeee![]()
psike123
gli articoli sono quelli che si trovano sul sito nel materiale didattico..
grazie per la risposta... ma secondo voi in che consiste il totale?..in poche parole come sarà?
ma il totale come sarà? oltre lo Stablum, ci saranno domande riguardo gli articoli, oppure come l'anno scorso bisognerà fare una relazione scritta??? grazie
la prof non ha parlato di relazione,ha detto che ci saranno delle domande a risposta per ogni articolo
scusate volevo dire a risposta multipla per ogni articolo![]()
grazie mille lulupsico...allora mi darò da fare con le traduzioni... il materiale lo metterò su pub-lichhouse..ok?? spero che altra gente si prodighi a farlo
certo anch'io m sto dando da fare con le traduzioni appena sarà possibile lo metterò anch'io li..
c'è già un ragazza che ha messo alcune traduzioni......cmq avete visto ogni articolo corrisponde ad una dispensa?
psike123
io ho fatto il primo parziale il 18 gennaio e sinceramente non è stato facile....assolutamente, bisogna molto ragionare...
![]()
psike123