c'è già un ragazza che ha messo alcune traduzioni......cmq avete visto ogni articolo corrisponde ad una dispensa?
c'è già un ragazza che ha messo alcune traduzioni......cmq avete visto ogni articolo corrisponde ad una dispensa?
psike123
io ho fatto il primo parziale il 18 gennaio e sinceramente non è stato facile....assolutamente, bisogna molto ragionare...
![]()
psike123
si infatti,ma non vorrei che negli articoli ci siano delle cose in piu..
quest'esame m sta mettendo in crisi![]()
anche a meeeee......ufffffffff!![]()
psike123
qualcuno di voi a tradotto l'articolo "The Neural Basis of Mentalizing" beneee...e può mandarmelo...vi prego mi manca io posso aiutarvi con altri articoli...
psike123
mi hanno detto che le traduzione le troviamo a scuola di atene...qualcuno che sta a chieti potrebbe andare a vedere se ci sono? e nel caso ci fossero, poi potete inserirle qui??![]()
![]()
![]()
![]()
psike123
qualcuno di chieti può andare a vedere se ci sono queste traduzioniiiiii!!! vi pregooooooo.....
psike123
guarda io le ho trovate alla copisteria ateneo ma nn le ho prese perchè sono fatte molto male e nn ci si capisce davvero nulla..alla scuola d'atene purtroppo nn ci sono passata,mi dispiace..vedrò di passarci dopo l'esame di percezione salvo imprevisti
grazie te ne sarei molto grata!
psike123
ragazzi scusate ma a che ora si terrà il secondo parziale giovedi?
alle 15....alle aule di psicologia!
psike123
ok grazie mille
ciao raga... questo è un avviso del sito unich:
L'esame di Psicologia dell'Attenzione prevede 30 domande a risposta multipla di cui 5 relative a “L'Attenzione” di F.Stablum e 15 relative ai 5 articoli di cui di seguito.
Per coloro che avessero già svolto e superato il primo parziale durante il corso, il secondo esonero (che si terrà esclusivamente nella data del 15 febbraio 2007) verterà esclusivamente sugli articoli sottocitati.
Anatomy of attentional networks
Amir Raz. The anatomical record (part b: new anat.) 281b:21–36, 2004
Tourette's syndrome: from behaviour to biology
Harvey S Singer . Lancet neurol 2005; 4: 149–59
A neo-lurian approach to assessment and remediation
J. P. Das. Neuropsychology review, vol. 9, no. 2, 1999
The neural basis of mentalizing minireview
Chris D. Frith and Uta Frith. Neuron 50, 531–534, may 18, 2006
Executive frontal functions
Joaquín M. Fuster . Exp Brain Res (2000) 133:66–70
...ok...ci capite qlcs???...e poi scusatemi...ma 15+5 è uguale 20 ? giusto...mah..aspetto vostre notizie... ovviamentew per chi non ha fatto il parziale...ciao![]()
raga ma che per caso avete la traduzione degli articoli: la teoria della mente e Attenzione??'''......grazieeeeeeeeee
psike123
ain bocca al lupo per tutti quelli che faranno domani l'esame di qsta c...... di psicologia dell'attenzione...inclusa me....![]()
psike123