• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 15 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 215

Discussione: Bandi part-time

Partecipante Assiduo L'avatar di ALLENOTNA

Riferimento: Bandi part-time

sì sono aumentati i posti per cui ci sono 119 affidatari

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

quindi aspettiamo una loro convocazione yeappà!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante

Ragà io nella graduatoria ci sono ma il ft è che probabilmente a marzo mi laureo.. come mi dv regolare?? chi è nella stessa situazione?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da magnolia-88 Visualizza messaggio
    Ragà io nella graduatoria ci sono ma il ft è che probabilmente a marzo mi laureo.. come mi dv regolare?? chi è nella stessa situazione?
    penso che dovrai farlo presente al momento della convocazione così ti fanno lavorare prima degli altri, visto che bisogna finire necessariamente prima della laurea

infatti hai il mio stesso problema ed anche io farò presente la cosa agli addetti!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Quelli di Psicologia dovranno presentarsi il 29 DICEMBRE 2010 in AULA A Polo Scientifico Universitario, Via Vivaldi - Caserta.
    Gli orari sono divisi per gruppi.

questo è l'avviso : http://www.unina2.it/index.php?optio...433&Itemid=493
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 13-12-2010 alle ore 14.04.14

Partecipante Affezionato L'avatar di moghy7891

Qualcuno sa dove si trova l'aula A Polo scientifico?
    mary

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da moghy7891 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dove si trova l'aula A Polo scientifico?
    è adiacente all'aula Magna di Psicologia .. è facile arrivarci è il corridoio piano terra ..

Partecipante Affezionato

Re: Bandi part-time

Ragazzi ma sapete se quando andremo ci diranno anche più o meno come saranno distribuite le ore e quando dovremmo andare? O se possiamo scegliere ? Qualcuno magari che l'ha fatto l'anno scorso me lo sa dire?
    Non vorrei rifiutare nell'eventualità che poi me lo mettano nei giorni in cui sono impegnata
    Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
    (F. De André)

Riferimento: Re: Bandi part-time

Citazione Originalmente inviato da Aliceinblues Visualizza messaggio
    Ragazzi ma sapete se quando andremo ci diranno anche più o meno come saranno distribuite le ore e quando dovremmo andare? O se possiamo scegliere ? Qualcuno magari che l'ha fatto l'anno scorso me lo sa dire?
    Non vorrei rifiutare nell'eventualità che poi me lo mettano nei giorni in cui sono impegnata
    no, quando vai là io so che ti fanno semplicemente scegliere dove vuoi lavorare..biblioteca, segreteria o presidenza, naturalmente quelli prima di te nella graduatoria sceglieranno prima. per quanto riguarda le ore, sono 100 per tutti. infine non ti diranno quando devi andare, ti diranno indicativamente in che mese farai il part-time e ti chiameranno quando avranno bisogno

Partecipante Affezionato

Quindi io che ho dei giorni in cui il pomeriggio sono sempre impegnata, dovrei rifiutare secondo voi? non c'è nessun modo di dare un indicazione sulla disponibilità?
    Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
    (F. De André)

Riferimento: Re: Bandi part-time

Citazione Originalmente inviato da Aliceinblues Visualizza messaggio
    Quindi io che ho dei giorni in cui il pomeriggio sono sempre impegnata, dovrei rifiutare secondo voi? non c'è nessun modo di dare un indicazione sulla disponibilità?
    secondo me non devi rifiutare, perchè per i giorni specifici in cui dovrai lavorare ti dovrai mettere d'accordo con quelli che lavorano in biblioteca, segreteria o presidenza non ti preoccupare, ti verranno incontro! l'importante è che le ore le farai tutte

io visto che a marzo devo laurearmi vorrei capire se mi mettono in condizione di fare tutte le ore da gennaio a marzo altrimenti è inutile che lo faccio... -.-''

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    io visto che a marzo devo laurearmi vorrei capire se mi mettono in condizione di fare tutte le ore da gennaio a marzo altrimenti è inutile che lo faccio... -.-''
    hai voglia basta che lo fai presente che ti devi laureare...spero che così facendo ti inseriscano nel "primo gruppo di lavoratori" xD

Partecipante Affezionato

Speriamo che quando andremo a parlare il 29 sapranno risolvere i nostri dubbi..
    (F. De André)

Pagina 6 di 15 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy