VA BENE CHE NN TI SEGUE FULCHERI, MA ALMENO I SUOI ASSISTENTI SEGUONO??
VA BENE CHE NN TI SEGUE FULCHERI, MA ALMENO I SUOI ASSISTENTI SEGUONO??
psike123
si, gli assistenti ti seguono. Sconsiglio di chiedere ad Agresta: è scorbutico e sconsiglio anche la Lucci è sempre superimpegnata oltre che scorbutica!
domandina ina-ina.
Per la Domanda discussione tesi: deve essere consegnata 30 giorni prima della discussione; le tesi di luglio dovrebbero essere discussio dal 25 al 30 luglio, significa che ho tempo fino al 25 giugno per consegnare quel modulo?
E' importante perchè lavoro e devo chiedere un permesso per andare a chieti a farmi firmare il foglio dalla prof e poi consegnarlo.
Thanks
Scusami una curiosità:
quanto tempo prima hai chiesto la tesi e quanto dovrebbe essere lunga... insomma è impegnativa?
Grazie
l'ho chiesta a gennaio, non ancora la finisco però![]()
ragà mi potete dare qualche informazione circa la prof.ssa Commiteri e la Salerno???sempre per quanto riguarda la tesiiiii!!! graziee
psike123
ma nessuno si laurea a luglio? :cry:
due amiche mie!!!!!
scusate ma le sessioni stanno a dicembre, gennaio o febbraio??![]()
![]()
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...
febbraio a quanto ne so io...
fine gennaio, inizio febbraio... di solito a cavallo tra i due mesi... comunque non oltre il 05/06 febbraio... anche perchè dopo iniziano gli esami
KISS
quindi anche quest'anno ci saranno gli esami a inizio settembreeeeeeeeeeee!!!!!!!!che p.................cmq hai poi chiesto eletto la tesi....io a sasso di psicopatologia!!!
psike123