Quindi ha fatto in tempo ad interrogare tutti, invece dei 25 che aveva previsto!
Dubito anche io che metta un appello a luglio, e chissà quando si saprà qualcosa!
Grazie per l'informazione!![]()
Quindi ha fatto in tempo ad interrogare tutti, invece dei 25 che aveva previsto!
Dubito anche io che metta un appello a luglio, e chissà quando si saprà qualcosa!
Grazie per l'informazione!![]()
Ciao a tutti,
io non frequento e vedendo che le date di questo esame vengono pubblicate sul sito sempre tardi, quasi a ridosso dell'esame, mi viene un dubbio: ma la prenotazione è quella on line oppure cè un altro metodo?
chi ha frequentato sa per caso se a settembre metterà una data?
grazie!
Anche vorrei fare questo esame a scelta...mi serve un 30 sicuro!!!!
Sapete se ci sonoriassunti die libri?
Dove gli argomenti a scelta che domande fa?
Sorridi se vuoi che ti sorridano
La prenotazione è solo online, e in genere si fa sempre in tempo a prenotarsi.
Dei due libri basta studiare un capitolo a scelta di ognuno, e le domande che il prof fa sono solo su quei capitoli... gli argomenti dei libri sono interessanti, ma molto pesanti da studiare, e in alcuni punti non proprio semplici da capire, almeno per me! in ogni caso l'esame è una passeggiata!
non ho idea di quando metterà un nuovo appello, spero a settembre, ma non credo che lo sapremo con tanto anticipo.
![]()
Il prof via mail mi ha detto che intende mettere una data a settembre.
Qualcuno mi può vendere i libri? Oppure sapete se s itrovano in copisteria?
Grazieeee
confermo quanto detto da viola, l'esame è facilissimo è inutile studiare più di un capitolo a libro perchè se vi va bene chiederà un capitolo e mezzo in tutto, a me il secondo cap nemmeno lo ha chiesto ad esempio. ottimo anche come esame a scelta
Ok grazie mille per il consiglio!!
Il prof ha detto che fisserà la data di settembre per i primi di agosto.
Qualcuno ha i libri da mandarmi in formato elettronico a o da vendermi fotocopiati o sa se si trovano fotocopiati???
Insomma non mi di comprarli per studiare solo due capitoli!!!
ciao ragazzi! ho cercato il libro della maino in tre librerie, ma dicono che non c'è neanche in casa editrice... sapete dove trovarlo, anche fotocopiato?
grazie ciau
ciao raga devo fare l'esame a settembre...qualcuno vuole vendermi i libri o mi sa dire dove trovarli?? grazie 1000
ciao a tutti...se v'interessa ho trovato questo libro on line: Malati e governatori: un libro rosso ... - Google Ricerca Libri
però qualche pagina manca...
buono studio..
ciao!io vendo il libro rosso:Malati e governatori ORIGINALE + politica sanitaria fotocopiato a 10 e.chiunque è interessando può mandarmi un msg privato.baci
mamma mia... ci sono 70 prenotati, non ce la farà mai in un giorno... magari lo rimanda di un mese come all'ultimo appello...
salve a tutti....
vendo il libri per questo esame...
"malati e governatori" di I. Cavicchi, Ed.Dedalo a 8 euro...
chiunque fosse interessato può contattarmi con un messaggio privato..
baci a presto....
ciao a tutti
ho bisogno del vostro aiuto urgentemente!!!!! vi prego rispondetemi presto è importantissimo!
Devo fare questo esame e prenderci per forza 30 o 29.Sto iniiando a studiare ora perchè non credevo di doverlo fare più e invece solo oggi ho scoperto che devo farlo.
La materia non la conosco affatto perchè sono di sviluppo e quindi nemmeno mi sono molto chiari i libri.
Vi prego mi dite se devo prepararmi 1 cpaitolo su ogni libro o un solo capitolo a scelta?
Davvero chiede solo argomento a scelta?
No fa domande?
Avete consigli di siti o appunti da mandarmi per chiarirmi le idee sull'argomento?
Vi prego aiutatemi è importante!!!!
Ultima modifica di Arascanfly : 25-09-2008 alle ore 14.04.48
ciao, non fa domande chiede solo un capitolo a scelta per ogni libro, quindi due capitoli in pratica. però se allunghi il brodo per quanto riguarda magari il primo capitolo a scelta che gli porti, lui ti rimanda al posto con tanto di scuse per non pterti tenere di più. puoi infilarci anche cose di attualità pertinenti all'argomento, insomma ci siamo capiti tranquillo