Frequento il primo anno di sviluppo e salute in età evolutiva,e da quanto so la Del Miglio lo fa l'orale,solo però per quelli che hanno preso tra 18-21 28-30,o mi sbaglio?Di Psicologia generale solo i capitoli 1-5 sono da saltare?
Frequento il primo anno di sviluppo e salute in età evolutiva,e da quanto so la Del Miglio lo fa l'orale,solo però per quelli che hanno preso tra 18-21 28-30,o mi sbaglio?Di Psicologia generale solo i capitoli 1-5 sono da saltare?
ciao, io sono fuori corso e devo sostenere l'esame della del miglio il 15 gennaio,fondamenti di psicologia generale. fino all'anno accademico 2006-2007,so che per i fuori corso faceva scritto e orale,sapete quest'anno???grazie un abbraccio
Manumuu
::..__ama e fai ciò che vuoi xkè solo guidati dall'amore si è sicuri di fare la cosa giusta__..::
ciao!! io ho sostenuto l'esame l'anno scorso e devo dire che non l ho trovato per niente difficile(e tutti mi dicevano il contrario)ed ho preso 27...se studi bene lo superi tranuqillamente a pieni voti!!cmq ti consiglio di studiare personalità sulle slides della professoressa è più semplice!!imbocca a lupo e fammi spaere!!
ci aiutate a fare una rakkolta delle domande dei precedenti appelli?vi prego...quest esame sembra impossibile...in quei libri ci sono 10000 nomi e 10000 teorie diverse in ogni pagina!!!![]()
Ciao!non sono informata sull'esame dopo l'appello di febbraio.Io ancora devo dare sia generale che personalità ma se ne parla a maggio-giugno.A te mancano tutti e due?Te lo chiedo xchè ho saputo che ci sono delle scadenze x l'esame che manca,deve essere superato entro febbraio altrimenti si "perde"Lo so,è una cosa assurda ma ora funziona così!no comment!Cmq appena sento una mia amica che deve dare a gennaio f.ps.generale se ho nuove informazioni ti scrivo subito
![]()
Scusate ragazzi la mia ignoranza, ma che vuol dire che se non si fà l'esame entro febbraio si perde?? io devo dare solo generale...grazie
Il problema è il solito, hanno accorpato molti esami, no?? E generale è stato accorpato con personalità..e sta girando la voce che se ne hai già dato uno dei 2 e t rimane da dare l'altro lo devi dare entro febbraio,altrimenti perdi anche quello che hai già superato. Nel caso tuo, come nel mio del resto, che c rimane solo generale o lo diamo entro febbraio o dobbiamo ridare anche personalità.
Anche se a me questa storia nn sembra corretta, mi sto informando,vi farò sapere al + presto!!!
Manumuu
::..__ama e fai ciò che vuoi xkè solo guidati dall'amore si è sicuri di fare la cosa giusta__..::
A me manca sia generale che personalità....ma sono del terzo anno...
come funziona: se li faccio a febbraio li faccio accorpati con le 60 domande???
Esatto...i problemi c sono solo se ne hai già fatto uno.
beata te!!!!
In bocca al lupo cmq!!
Manumuu
ciao!!a febbraio dovrò fare l'esame di psicologia generale...sto studiando ma mi sembra impossibile riuscire a ricordare tutto!!Mi date qualche dritta per l'esame??Tipo devo studiare anche sulle slides??Perchè alcuni argomenti sullo slides sono trattati in modo più approfondito rispetto al libro..HELP
Ciao a tutti!!! Devo dare questo esame a gennaio, qualcuno mi sa dire il grado di difficoltà? Per caso vi ricordate pure le domande o almeno se fa sempre le stesse? GRAZIE 1000
Sa
ciao!!!! devo fare l'esame di generale con la del migio il 15 gennaio; esame da un anno accorpato con psicologia della personalità, che ho già fatto due anni fa (a saperlo aspettavo!!)...qualcuno sa chi deve fare solo generale come funziona bene?!?!?? scritto farò metà programma; all'orale, invece, oltre al manuale si deve portare anche il libro a scelta?!?'
....nn si capisce nulla!!!!! se qualcuno ha suggerimenti.....
No per generale il libro da studiare è solo il manuale..quindi dovrai fare solo quello=)
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.