non penso perchè sono alle prese con altre materie... però se non bisogna iscriversi ecc una può sempre guardare l'esame e valutare se farlo o meno...sono in combutta!!!!
non penso perchè sono alle prese con altre materie... però se non bisogna iscriversi ecc una può sempre guardare l'esame e valutare se farlo o meno...sono in combutta!!!!
ragazze ma sapete se questo esame possono farlo anche gli studenti che avevano la materia "Dinamiche di gruppo" da 6 cfu cn Di Maria?
Ultima modifica di EmyLaStrega : 29-04-2011 alle ore 18.02.36
emy ti conviene scrivere al prof. a me ha risposto sempre..
Ho appena mandato una mail al professore per sapere se anche noi di DInamica di gruppo possiamo sostenere lo scritto .
Vi aggiorno e incrociamo le dita.
![]()
ok lauryn aspetto tuoi aggiornamenti
emy, lauryn allora vi presentate? io ho scritto al prof dato che qui nel forum nessuno ci ha fatto sapere più niente..e mi ha risposto... fatevi sentire!!!![]()
No rosaria, io ho preferisco evitare, perchè sti test scritti ti fregano sempre e anche perchè non è che l'orale sia così insuperabile... Tu ci provi?
si io penso di provare,al limite se ne parla a giugno..ho letto tutti i libri ma ancora nn ho ripetuto un granchè.. magari è semplice..alla fine mi butto e come và và... se ci ripensi fammi sapere!!! anche perchè tentar non nuoce se va bene tutto di guadagnato se va male..c'è sempre l'orale!!![]()
In bocca al lupo per lunedì!!!! facci sapere come va. Ciao :-)
chiha fatto il test? come è andata?
Io purtroppo sono stata impegnata in altro, altrimenti ci avrei tentato volentieri XD
io sono andata..se vedi la pagina del prof ti renderai conto..potevate venire.. clima molto amichevole e collaborativo!!!![]()
![]()
tutti voti altissimiiiiiiiiii!!!!!!!
allucinante...ma che tipo di domande c'erano????
le domande erano sul libro esperienze attraverso il gruppo e su elementi di psicologia dei gruppi..le prime nn erano tanto semplici, perchè erano su alcune teorie poco trattate e si doveva rispondere chi fosse l'autore...
Salve ragazzi, volevo sapere qualche informazione su dinamiche di gruppo v.o. Se si basano molto sul manuele oppure sui testi psiche e societa e una psicologia psicologica.
Grazie in anticipo.
ciao deliab, noi che abbiamo sostenuto il compito avevamo un altro programma.. se vai nella pagina del prof trovi tutto!!