• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 33 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da Totoro77
    Ma il problema è ke primo il cuore lì dentro lo mettono tutti.
    Può darsi...ma non si vede.

Inoltre da quando sta ballando con le coreografie della Celentano e con le sue continue riprese Agata è leggermente migliorata.
    Ecco...poteva limitarsi a questo. Avrebbe fatto più bella figura. E' così che si comporta un'insegnante, non ferendo una ragazzina che ha la metà dei suoi anni solo per ripicca perchè quella risentinta le ha risposto male. Trovo che la Celentano sia infantile come trovo puerile tutta questa diatriba fra professori. Pensassero a insegnare...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pinkolina
    Sinceramente? Comincerei a fare un pò di autocritica: non basta studiare psicologia per fare lo psicologo..altrimenti potrebbe farlo chiunque e non è così.
    Non voglio portare avanti il "discorso del cuore", ma esecuzioni perfette che non emozionano rimangono solo esecuzioni perfette. Certo di base deve esserci la tecnica e sono d'accordo con la Celentano quando dice che Agata non potrà mai arrivare a fare esecuzioni perfette perchè fisicamente non dotata. Ma non è nella perfezione che sta necessariamente una bella esecuzione. Forse un'esecuzione imperfetta ma resa emotivamente meglio a me personalmente (de gustibus...) garba di più...!

perfettamente d'accordo con te

Totoro77
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Pinkolina
    [B]Sinceramente? Comincerei a fare un pò di autocritica: non basta studiare psicologia per fare lo psicologo..altrimenti potrebbe farlo chiunque e non è così.

Mi ero dimenticata. In effetti basta studiare medicina, oppure scienze dell'educazione, oppure lettere; anke loro fanno il lavoro degli psicologi. Ma c'è una sottile differenza tra lo psicologo e loro, e questa sfumatura è quella che coglie la Celentano. C'è chi può fare colloqui e cìè ke può fare terapia, c'è ki può sommnistrare test e kisolo alcuni test. Poi io nel mio lavoro ci metto la passione e penso di avere le competenze, ma sapete quanta passione ho messo in ingegneria ma le competenze nn c'èrano?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ironica82
    Alle fine, se vince Agata credo che debba ringraziare la Celentano, perchè grazie alle sue critiche l'ha fatta diventare più popolare degli altri e ha fatto in modo che il pubblico si identificasse con lei, con i limiti e gli ostacoli che ognuno di noi incontra nella vita

io nn penso sia cosi', anche se nn ho seguito assiduamente tutte le puntate, da cio' che ho visto mi sembra una ragazza che si impegna, elegante mentre balla ( molto piu' di Jessica!)...non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti.....e poi un'insegnante di 40 anni che si mette a tu per tu con una di 20 anni con questa cattiveria gratuita, non dimostra nè professionalita' ne' intelligenza......
    e poi se vogliamo dirla tutta mi sembra che sbava un po' troppo quando balla Cristo......bah nn vorrei pensar male
    ma ormai, quando c'è di mezzo tanta nn professionanalita', si fanno tanti pensieri
    e poi un'ultima cosa: sia Steve che Garrison hanno una carriera notevole alle spalle, sia come ballerini che come coreografi, quindi il loro parere contera' qualcosa.... o no??!
    personalmente la Celentano l'ho conosciuta tramite Amici.....mentre Steve e Garrison no....!!!

[QUOTE]Originariamente postato da Totoro77
    [B]
    Sinceramente? Comincerei a fare un pò di autocritica: non basta studiare psicologia per fare lo psicologo..altrimenti potrebbe farlo chiunque e non è così.

Mi ero dimenticata. In effetti basta studiare medicina, oppure scienze dell'educazione, oppure lettere; anke loro fanno il lavoro degli psicologi. Ma c'è una sottile differenza tra lo psicologo e loro, e questa sfumatura è quella che coglie la Celentano.

ma io non volevo dire questo! Dicevo solo, per quanto riguarda gli psicologi, che oltre allo studio c'è anche qualcosa di innato, che parte dal cuore, dall'anima. E se non hai quello...a voglia a studiare...solo un cumulo di teorie...stessa cosa per la danza: esecuzioni perfette ma prive di cuore rimangono solo esecuzioni perfette e asettiche.

Ripeto...de gustibus...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche se i blu non li tollero mi fanno troppo ridere quando imitano "Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeex"

Originariamente postato da psicologiaela
    e poi un'ultima cosa: sia Steve che Garrison hanno una carriera notevole alle spalle, sia come ballerini che come coreografi, quindi il loro parere contera' qualcosa.... o no??!
    Quoto...

personalmente la Celentano l'ho conosciuta tramite Amici.....mentre Steve e Garrison no....!!!
    Nonostante non la sopporti devo spezzare una lancia in favore della Celentano...questo è solo perchè in tv il mondo della danza classica non è così conosciuto e popolare...la danza classica opera in altri ambiti (teatro...etc...)

Totoro77
    Ospite non registrato

ma io non volevo dire questo! Dicevo solo, per quanto riguarda gli psicologi, che oltre allo studio c'è anche qualcosa di innato, che parte dal cuore, dall'anima. E se non hai quello...a voglia a studiare...solo un cumulo di teorie...stessa cosa per la danza: esecuzioni perfette ma prive di cuore rimangono solo esecuzioni perfette e asettiche.

I gusti sono gusti, ma esecuzioni perfette ma prive di cuore rimangono esecuzioni asettiche e allora come si definiscono le esecuzioni nn perfette ma con tanto cuore? Secondo te trasmettono di più? Bene e la Celentano dice ok, ma ... nn per un certo tipo di danza, dove la perfezione deve essere al apri del cuore. E' questo il punto, Agata può continuare a ballare ma secondo la Celentano nn può permettersi di sognare cos' in grande, se poi per Agata sognare così in grande è uno stimolo, allora ke continui a sognare.
    La prof voleva, e forse lo ha fatto in maniera un pò brusca, evitare di soffrire più in là, cercare di fargli capire ke la sua strada nn è quella ke lei voleva percorrere ma ciò nn implice rinunciare al ballo, implica soltanto rinunciare a quel tipo di ballo.

...la Celentano dice ok, ma ... nn per un certo tipo di danza, dove la perfezione deve essere al apri del cuore. E' questo il punto, Agata può continuare a ballare ma secondo la Celentano nn può permettersi di sognare cos' in grande, se poi per Agata sognare così in grande è uno stimolo, allora ke continui a sognare.
    La prof voleva, e forse lo ha fatto in maniera un pò brusca, evitare di soffrire più in là, cercare di fargli capire ke la sua strada nn è quella ke lei voleva percorrere ma ciò nn implice rinunciare al ballo, implica soltanto rinunciare a quel tipo di ballo.
    Questo è quello che dice ora...se hai seguito il programma dall'inizio (anche se non credo che sia così...non prenderla a male, ma si capisce da questa tua ultima affermazione ) ti sarai accorta che la Celentano finora ha trattato Agata come una causa persa. Ora cambia la versione dei fatti perchè si rende conto di aver sbagliato, di aver reagito per orgoglio...anzi...ieri mi sembrava addirittura dispiaciuta per Agata...che si stia sciogliendo???

Ultima modifica di Pinkolina : 26-02-2007 alle ore 20.33.21

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Questo è quello che dice ora...se hai seguito il programma dall'inizio (anche se non credo che sia così...non prenderla a male, ma si capisce da questa tua ultima affermazione ) ti sarai accorta che la Celentano finora ha trattato Agata come una causa persa. Ora cambia la versione dei fatti perchè si rende conto di aver sbagliato, di aver reagito per orgoglio...anzi...ieri mi sembrava addirittura dispiaciuta per Agata...che si stia sciogliendo???

altro che sciogliendo... è la donna di ghiaccio... magari si sentirà derisa da tutti e quindi sta capendo che sta facendo una figura di merda con tutti... e che maria la chiama in causa solo per prenderla per il cul

Originariamente postato da saraflorence
    altro che sciogliendo... è la donna di ghiaccio... magari si sentirà derisa da tutti e quindi sta capendo che sta facendo una figura di merda con tutti... e che maria la chiama in causa solo per prenderla per il cul

Ma secondo me lei ci gode anche a fare il bastian contrario...
    Riesco ad accostarle un solo aggettivo: sadica...!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    ....ed anche repressa

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    ....ed anche repressa
    ed anche zocco è proprio disgustosa!! non sò come faccia steve a tollerare così tanto...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    perchè è un signore!! un altro l'avrebbe mandata a fancu in diretta!!! ma nn parlando, urlandoooooooooo

Ehm...suvvia...ora non scarichiamo le nostre frustrazioni sulla Celentano, buttandole addosso tutte le parolacce che conosciamo...anche se ammetto mi darebbe un gusto non indifferente...

Così predichiamo bene e razzoliamo male...

Ultima modifica di Pinkolina : 26-02-2007 alle ore 21.04.14

Pagina 6 di 33 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy