qualcuno mi può aiutare???qual'è il programma di statistica descrittiva???perchè ho confusione con il programma di psicometria!!cosa ha chiesto nell'ultimo compito????se qualcuno è informato attendo risposte...
qualcuno mi può aiutare???qual'è il programma di statistica descrittiva???perchè ho confusione con il programma di psicometria!!cosa ha chiesto nell'ultimo compito????se qualcuno è informato attendo risposte...
Vado a memoria:
- Media, varianza, moda, mediana, deviazione standard, coefficente di variazione, percentili...
- insiemi
- logica (tavole di verità)
- distribuzione binomiale e multifattoriale...
... al momento scusa, non mi viene in mente altro.
Io lo devo ridare... che palle al cubo!!
Elisabetta
Ciao Ladra.
Ti leggo bloccata esattamente sui due esami che stanno facendo saltare i nervi pure a me.
E' incredibile. Sinceramente io, oltre che studiare studiare e studiare, non riesco proprio a trovare una logica per superare questi due incubi.
Pierpo, non sono gli unici che mi mancano... ma credimi, gli altri non mi preoccupano così tanto!
Quello che mi scoccia moltissimo è che vorrei almeno provare a darlo sino a che non lo passo (non mi importa del voto) invece lui va avanti con la storia del salto d'appello e ci mette due mesi per pubblicare due cavolo di esiti...
Elisabetta
Hai pienamente ragione. Io non riesco nemmeno a sapere nello specifico quali siano i programmi d'esame. Figurati che frustrazione. E sono alla seconda laurea+specializzazione triennale, e di esame ne ho sostenuti (e passati) circa una novantina. Non mi ero mai trovato in una situazione simile. E' una situazione scandalosa.
Se vuoi, per il prossimo appello, io sarei anche disposta a vedere qualcosa insieme. Magari formiamo un gruppetto...
Elisabetta
volentieri. io però vivo tra Oristano e Florinas (SS)...
Io in realtà pensavo a qualche incontro in facoltà...
Magari ci sentiamo tramite messaggi privati più in là.
Elisabetta
ciao a tutti come al solito contattare nicotra è sempre un ardua impresa.....ho dato l'esame ad ottobre ma non aveva ancora messo le date per andare a registrare il voto sono passati un bel po di mesi e non sono ancora riuscita a contattarlo ho telefonato , mandato email ma niente.... purtroppo per motivi di lavoro non riesco ad andare all'orario di ricevimento qualcuno mi puo aiutare ....ha già registrato questi voti di ottobre ....se non registro in tempo perdo questo esame ????grazie
dimenticavo ....ha cambiato il ricevimento???che giorno e a che ora riceve????
nicotra sta registrando i voti durante il ricevimento..il giovedi dalle 16 alle 18..non risponde nè alle mail nè al telefono... devi andare al ricevimento..l'ha ripreso gia da un paio di settimane![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 14-03-2009 alle ore 19.59.54
qualche anima pia avrebbe per caso qualche compito d'esame su cui spendere le mie sudate fatiche in previsione del superamento dell'esame [deus gratia] e poter così chiudere questa delirante triennale???![]()
Ed ecco che mi aggiungo pure io all'incredibile situazione dei laureandi che stanno impazzendo per colpa di quest'uomo...ma l'assistente quella bionda che mi ricordo essere disponibilissima non ci aiuterà???![]()
heika, la sua assistente è la professoressa Grassi.
Anche io devo ridare questo esame e se ce la faccio lo dò a maggio, per il fatto che ha fissato la data dell'appello di giugno lo stesso giorno in cui in teoria si dovrebbero consegnare le tesi... ma che tempismo!!!!!!!!
Elisabetta