Ciao! posso fotocopiarti il capitolo ed inviartelo via fax perchè sto fuori roma ed in facoltà non vengo molto spesso...anzi quasi mai!!!
Se posso esserti utile.....sono qui!
Ciao! posso fotocopiarti il capitolo ed inviartelo via fax perchè sto fuori roma ed in facoltà non vengo molto spesso...anzi quasi mai!!!
Se posso esserti utile.....sono qui!
Grazie feffina per la tua disponibiltà..ci sentiamo via pm.
domandina a ki sta studiando cm me: qualcuno mi spiega in soldoni uno dei 4 tempi del libro della pezzuti, il tempo psicologico?
Nel fare i riassunti mi sono accorta ke non sono riuscita a trovare delle parole adatte, e quindi qst vuol dire ke probabilmente non ho compreso il significato.
Grassie
c'è qualcuno che sta studiando o che ha già studiato "perchè la vita accelera con l'età"? urge confronto![]()
il libro è discorsivo e ci sono troppi nomi da ricordare....
qualcuno sa il prof che tipo di domande fa all'esame inerenti a qst libro![]()
help![]()
Ciao io ho dato questo esame a settembre e sono stata fortunata perchè il prof ha scelto all'ultimo momento la modalità scritta. Ha dato tre domande una per libro. Io ho portato come libro a scelta "perchè la vita accelera con l'età". La domanda che aveva fatto riguardava i savants. Cmq le domande hanno lo stesso titolo dei capitoli e per quanto riguarda questo libro non è importante ricordare tutti i nomi ma solo i concetti principali che magari sono collegabili con gli altri due libri. Spero di esserti stata utile. Ciao!Originariamente postato da feffina79
c'è qualcuno che sta studiando o che ha già studiato "perchè la vita accelera con l'età"? urge confronto![]()
il libro è discorsivo e ci sono troppi nomi da ricordare....
qualcuno sa il prof che tipo di domande fa all'esame inerenti a qst libro![]()
help![]()
Grazie Lunavenere!!! Stavo impazzendo con tutti i nomi.....![]()
ciao a tutti!!!
mi dite com'è raffone quando interroga su cosa si impunta??
quali argomenti gli piacciono di più..qualcosa del genere..
e in più qualcuno ha fatto la tesi con lui?????
ciao a tutti.
Volevo comunicare che anche all'appello del 13/12 la modalità sarà scritta 3 domande aperte 1,5 ore di tempo.
Ciao.
Grazie roxy....
non so se è meglio o peggio...
voi che ne dite???![]()
io penso sia peggio....i libri di Mocciaro sono un pò banali e costruire un discorso scritto non è facile,mentre con l orale bene o male uno se la cava....
poi è più dtretto di voti allo scritto
a me preoccupa un pochino il libro a scelta....
io porto "perchè la vita accellera con l'eta" e sinceramente l'ho solo letto..
staremo a vedere....in bocca al lupo a tutti![]()
anche lo sorso appello erano in 15.
Nella mail che mi ha scritto ha detto che lo trova un ottimo metodo, sia per lui che per noi studenti.
Quindi penso che ora in poi l'esame sarà cossì..
Io ci sono..ci si vede all'appello..se hai qualche altra domanda, sono qui.
Ciao
Grazie Roxy
ci si vede il 13![]()
Buongiorno ragazzi, è la primissima volta che scrivo su questo forum, ma mi capita molto spesso di venire a cercare quì qualche dritta sugli esami che devo fare...
A questo proposito vorrei chiedervi un piccola cosuccia...
Volevo iscrivermi all'esame di Raffone del 13 dicembre e ieri scadeva il termine per la prenotazione, solo che il sito non ha funzionato (come ben sapete)
e ora non so proprio come fare...
Ho provato a mandare un email al prof, ma mi tornano tutte indietro dicendo che il messaggio non può essere consegnato...
Per caso qualcuno di voi ha una mail alternativa che non sia quella che sta scritta sul sito??
Vorrei proprio evitare di presentarmi lì il giorno dell'esame senza averlo contattato prima...![]()