ciao ragazzi........come va lo studio?...chi fa l esame con me il 7/12 ?.....
ciao ragazzi........come va lo studio?...chi fa l esame con me il 7/12 ?.....
Non ho ben capito il vincolo di continuità di Marr e Poggio che dice : " Vanno preferiti i confronti tra due punti o due elementi n cui le dsparità tra le due immagini sono simili alle disparità tra confronti vicini sulla stessa superficie"
è a pag 33 di psicologia cognitiva per capirci!
Potete spiegarmelo con parole più chiare? Grazie mille!!
ma questo in pratica sarebbe pure psicologia generale 2![]()
si si :-) :-) :-)
sapete se fine lezioni di psicologia generale il professore farà qualche appello per i frequentanti? grazie
Ultima modifica di chimera8588 : 20-11-2010 alle ore 15.32.40
Chimera per cortesia scrivi in italiano nel forum. Grazie
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Aaaah!!!! Non mi piace per nulla ciò che ho appena letto su questo esame o.O
Comunque Margottina anche io lo darò il 7!
Sapete dirci gli argomenti più gettonati pls???
Ah e un'altra cosa..consiste in 30 domande, sì, ma come funziona? Ad ogni risposta errata sottraggono qualcosa o possiamo stare tranquilli??![]()
Scusate ma tutta quella parte sulla neuropsicologia cognitiva (ad esempio afasia ecc) è da studiare??
ciauuu ragazzuoli!!
si x psicologia generale 2 il prof ha messo un pre-appello il 25 o 26 gennaio...dipende da che fascia stai!!!
![]()
mmm...credo a lezione ma siccome a gennaio c saranno solo gli EPG per i frequentanti ti conviene mandargli una e-mail!!!
cmq prima di fare questo esame devi per forza aver fatto prima gli EPG!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
e gli EPG per i non frequentanti non ci sono??:O
tu di che fascia sei??![]()
io sn I-Z sicuramente ci saranno gli EPG ma non so dirti quando!!secondo me ti conviene direttamente scrivere al prof almeno vai sul sicuro!!!![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
che sarebbero la Penolazzi e per gli epg la Fairfield vero??grazie per le info![]()