pure io lo sto seguendo daccapo..le stagioni 3 e 4 sono le migliori!
uff non c'è oggi??![]()
no tipy oggi non lo fa
che bello questa serie che sta andando in onda ora non l'avevo vista![]()
diciamo tipy,che è rimasta un pò nell ombra questa serie qui,dato che è un pò inferiore alle altre...ma la prossima,la nuova sarà sicuramente bellissima,se non altro perchè ci saranno praticamente tutti!![]()
nuuuu è finitoooo![]()
quinid ieri era l ultima puntata?non ho potuto vederla...
se non sbaglio domani inizia![]()
l'avete visto?
io devo ancora capire se mi è piaciuto..
ho notato alcune differenze nei colori,meno caldi..la cucina e la casa completamente trasformata..
Peccato la mancanza di cettina si sente
Aspetto domenica prossima![]()
![]()
verissimo...la nuova sigla è orrenda,fa tanto cristina d avena,avrebbero dovuto lasciare quella vecchia...secondo me ci sono state troppe cose da subito.il matrimonio che salta,lele che deve ripartire e poi non parte più,i nonni e nilde che invece vanno via...melina non la sopporto proprio
purtroppo si sente la mancanza di alcuni personaggi che non ci sono più(cettina,jessica,reby...)
ciao a tuttianche io sono una fan affezionata di nonno libero e famiglia e ho aspettato con entusiamo l'inizio della nuova serie..però son rimasta parecchio delusa.. i dialoghi erano abbastanza banali e scontati e anche la recitazione mi è sembrata un pò scaduta.. ed è un peccato, questa fiction mi è sempre piaciuta proprio perchè pur con leggerezza non è mai caduta nella banalità!! mah speriamo che migliori nelle prossime puntate!!
![]()
poi, neanche fai in tempo a rivedere nonno libero e consorte, e questi già partono...
ma questo vuol dire che non li vedremo più?
Cioè: ora rimane Lele e basta a casa con i ragazzi?![]()
![]()