• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 58 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    a me il prof non ha risposto,domani vadoa vedere come è strutturato il compito...se trovo qualcuno di clinico cerco di informarmi anche sul vostro corso!

Partecipante Affezionato L'avatar di xmemolex
    questi sono i titoli che il prof.mi ha dato!!!!!!

GALLI C. (a cura di) (2006) Multiculturalismo. Ideologie e sfide. Il Mulino, Bologna
    AUGE’ M. & COLLEYN J.P. (2006) L’antropologia del mondo contemporaneo, Elèuthera, Milano.
    AIME M. (2006) Gli specchi di Gulliver. In difesa del relativismo, Bollati Boringhieri, Torino
    RATZINGER J. (2005) L’Europa di Benedetto nella crisi delle culture, Edizioni Cantagalli, Roma
    DINGO F. (2007) Identità albanesi Un approccio psico-antropologico, Bonanno Editore, Acireale-Roma
    Letture raccomandate agli studenti non frequentanti:

Riferimento al I MODULO:
    CUCHE D. (2006) La nozione di cultura nelle scienze sociali, Il Mulino, Bologna

Riferimento al III MODULO:

DOGO M. (1999) Storie balcaniche. Popoli e stati nella transizione alla modernità, Edizioni Goriziana, Gorizia

Partecipante Esperto L'avatar di Crotaloridens
    bhè vorrà dire che domani andremo alla c.z.o di cane!!

'Imo Sbabbare

==
    ====
    ========
    ============
    ==============
    ================
    S=t=e=g=o=s=a=u=r=o
    ================
    ==============
    ============
    ========
    ====
    ==

Neofita L'avatar di davide23
    Ho letto la lista dei libri.... ma sono tutti da studiare??!! O c è qualcosa solo da leggere???

ragazzi sono andata a vedere...per generale ci sono l auge e il galli c
    le domande erano "riflessività dell antropologia" e differenza fra etnologia etnografia e non ricordo cosa altro.si puo anche rispondere a una sola di queste!poi ci sono 5 domande chiuse...in definitiva sul galli c c era solo una domanda chiusa...

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese
    scusa pavelnedv: per generale 3cfu, il compito è fatto da 2 domande aperte e 5 chiuse?

si ed eè sufficiente rispondere a una domanda aperta su 2....per altro per ogni risposta si possono usarev al max 10 righe!!!

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Originariamente postato da xmemolex
    questi sono i titoli che il prof.mi ha dato!!!!!!

GALLI C. (a cura di) (2006) Multiculturalismo. Ideologie e sfide. Il Mulino, Bologna
    AUGE’ M. & COLLEYN J.P. (2006) L’antropologia del mondo contemporaneo, Elèuthera, Milano.
    AIME M. (2006) Gli specchi di Gulliver. In difesa del relativismo, Bollati Boringhieri, Torino
    RATZINGER J. (2005) L’Europa di Benedetto nella crisi delle culture, Edizioni Cantagalli, Roma
    DINGO F. (2007) Identità albanesi Un approccio psico-antropologico, Bonanno Editore, Acireale-Roma
    Letture raccomandate agli studenti non frequentanti:

Riferimento al I MODULO:
    CUCHE D. (2006) La nozione di cultura nelle scienze sociali, Il Mulino, Bologna

Riferimento al III MODULO:

DOGO M. (1999) Storie balcaniche. Popoli e stati nella transizione alla modernità, Edizioni Goriziana, Gorizia
    SCUSATE L'IGNORANZA...io sono di clinica e devo darlo come opzionale da 9 CFU...ma quindi mi devo studiare anche i libri indicati come "riferimento al primo modulo" e "riferimento al terzo modulo"...

si,se non hai frequentato ! infatti i 2 riferimenti sono solo per i non frequentanti.

NOOOOOOOOOOOOOO!!!! NON CI SI CREDE!!! ma che palle IN CHE COSA MI SONO IMPELAGATA ???

GRAZIE MILLE XMEMOLEX...meno male lo hai scritto...andavo li senza due libri sennò...vacca boia...

di niente!!!!!!!!
    ma hai idea di come è strutturato il compito per noi di clinico?

Ma di che...non ne ho assolutamente l'idea...infatti speravo che qualcuno scrivesse qualcosa...
    Che poi l'avevo scelto come opzionale convinta di dover fare solo due libri.........................
    Delle ragazze che conosco io non l'ha ancora dato nessuno e alcune hanno anche intenzione di cambiarlo...
    una mia amica lo dovrebbe dare al terzo appello...se non lo dai anche te poi ti faccio sapere!!!
    Ultima modifica di cambridge : 19-06-2007 alle ore 13.38.36

Partecipante Affezionato L'avatar di giulietta
    io rinnovo nuovamente l'appello....qualcuno può indicarci le domande degli appelli precedenti??? ve ne prego...sto uscendo fuori di testa con tutte queste parole in albanese!!!!!! ..per quelli che come me lo vogliono dare al terzo appello: su cosa vi state concentrando???

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese
    comincerò a studiarlo dal 27, solo due libri (quello per non frequentanti lo salto) che non mi sembrano eccessivamente lunghi e difficili...
    @giulietta: quali parti trovi particolarmente difficili? ci sono molti concetti astratti da imparare?

sul galli c non c era neppure una domanda nel secondo appello...nmon so se sia sempre così però...

Pagina 6 di 58 PrimoPrimo ... 456781656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy