i capitoli non si devono fare tutti......perchè la prof nei lucidi che ha messo sul sito dell'università ne ha tolti alcuni.
i capitoli non si devono fare tutti......perchè la prof nei lucidi che ha messo sul sito dell'università ne ha tolti alcuni.
Quindi bisogna fare solo i capitoli relativi agli argomenti dei lucidi?????![]()
ciao raga,anche io devo fare questo esame e a proposito dei lucidi volevo dirvi che i miei sono 60 risulta anche a voi?grazie
Qualcuno che ha seguito il corso sa se bisogna fare i riquadri che stanno sul libro??![]()
Sì, però non vuol dire che quelli che non ci sono non si debbano fare. secondo me bisognerebbe contattare la prof per essere sicuri, perchè non è detto che i prof. mettano sempre i lucidi su tutti i capitoli: è capitato anche con altri esami.Originariamente postato da vanilla86
E cmq nel programma non ci sono restrizioni riguardo i capitoli da fare, altrimenti avrebbe specificato.
buon giorno a tutt, anche io sto preparand questo esame,solo non so sicur della mia traduz degli articoli di inglese,se qualcun ce l'ha,potrebbe postarla cosi le confronto?grazie
Ma...giusto x info...il libro lo state facendo tto oppure seguite i capitoli proposti nei lucidi della prof???![]()
# Live or Exist..you have the key. #
ciao mezza io sto seguendo i capitoli proposti nei lucidi della prof.tu puoi aiutarmi per latraduzione degli articoli
X ora ancora no anke xkè io nn credo li tradurrò x iscritto...nel senso ke ho frequentato il liceo linguistico e x la mia conoscenza dell'inglese reputo sufficiente leggerli e capirli...
Se posso aiutarti in qlke altro modo...lo farò volentieri!![]()
# Live or Exist..you have the key. #
ti ringrazio,io l'ho fatta la traduzione,mi serviva solo per confrontare
Si l'ho capito e m dsp nn esserti d'aiuto...Originariamente postato da pseudany
ti ringrazio,io l'ho fatta la traduzione,mi serviva solo per confrontare
Cmq...se mai avrai qlke dubbio, basta kiedere!
Torno ai libri!![]()
non ti preoccupa,buono studio
ragazzi scusate volevo sapere se nell'esame della iachini escono le stesse domande se non simili che si trovano su qst sito!grazie mille
ehila gemma le domande sono cmq buone per esercitarsi ma della iachini non si sa nulla è la prima volta che fa questo esame
grazie mille!magari si può provare a chiedere a qulcuno ke ha l'eame il 4 luglio!speriamo ke ci diano qualche suggerimento o almeno la traduzione degli articoli!
grazie ancora!