ok.. ha funzionato, una volta caricati tutti i files, chiudi la finestra con il tasto in fondo a tutto.. se non sono riuscito ad essere abbastanza chiaro...me le manderesti anche a me via e-maile..saresti davvero gentile.. [email protected]
ok.. ha funzionato, una volta caricati tutti i files, chiudi la finestra con il tasto in fondo a tutto.. se non sono riuscito ad essere abbastanza chiaro...me le manderesti anche a me via e-maile..saresti davvero gentile.. [email protected]
ho mandato le slides via mail a diego_76 e monescapoichè non sono riuscita a metterle sul forum,quindi mettetele voi![]()
ciao.. il problema era che sono troppo pesanti.. ho provato a comprimerle di più.. speriamo che riusciate ad aprirle.. fatemi sapere, ciao
siete pronti per domani? io sto un pò in crisi sono un miliardo di teorie,cmq in bocca al lupo a tutti![]()
mi associo!!
io pure nn so nulla..ieri ho dato antro e sto fuso
Sono veramente 1botto di autori !!
speriamo il clima durante l'esame sia clemente
x aiuti e foglietti
Ma le domande aperte...chissà che ci darà?? Qualcuno ke è stato a lezione, il prof. non ha dato nessuna indicazione?
io spero che le domande aperte siano su qualcosa su cui si puo parlare tipo le norme o i ruoli,e non su qualche teoria perchè sono troppe cmq in bocca al lupo
A lezione non si è lasciato sfuggire nulla,purtroppo.
In bocca al lupo a tutti!!!![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Ragazzi l'esame non era affatto difficile, glia autori richiesti erano quelli principali (Tajfel, Moscovici, Sherif...)...a me come domanda aperta è capitato Milgram (descrivere l'esperimento sull'obedienza) e di definire il concetto di gruppo, quindi niente di impossibile!!!
Se magari avessi studiato di più...![]()
Le domande chiuse invece non erano per niente semplici,mannaggia a lui![]()
..e che ci ha fatto uscire tutti dalla sala per ricollocarci in maniera random?
Pensavo che il clima fosse più tranquillo durante l'esame, ed anch'io le risposte chiuse, anche se erano solo 3 alternative di risposta, non le ho trovate affatto semplici...Speriamo in un 18!!![]()
ciao.. si concordo che non erano semplici le risposte chiuse, però il compito è decisamente fattibile... Forse è solo un'allucinazione, ma ho notato una cosa strana... le risposte chiuse erano tutte diverse, ma i compiti non avevano nessun codice o segno per distinguersi uno dall'altro. Ho la vaga impressione che le domande siano tutte impostate in modo tale da avere la stssa sequenza nella griglia risposte, altrimenti correggerli sarebbe impossibile.. che ne pensate?
le risposte chiuse erano tutte diverse??
..Ma no,secondo me erano 2 tipi di compiti diversi, dati alternati agli studenti
le risposte chiuse erano quelle..o almeno spero..la mia collega alla mia dx ha allungato l'occhio sul compito di quella alla sua dx ed era uguale al mio
Le risposte lui legge da quella griglia iniziale dove vanno inserite le risp, e x correggerli sarà 1attimo perchè ci saranno 2 soluzioni di risposta.
Speriamooo![]()