ora che ero finalmente abbastanza decisa...lui si fa sentire...con una chiara richiesta di ricominciare....
ho detto no...ma non riesco a capire se sono convinta..
le cose non vanno ok...per anni ci ho provato...esattamente per più di 8 anni...ma non cambia mai nulla.
vorrei convincermi che questa potrebbe essere la volta buona, mi fa troppo male pensare a lui che sta male, è vero che molte volte sono stata male io e lui non mi considerava...ma lui è cosi io no.
Io sapere che lui è a casa a piangere...è in quella che doveva essere la nostra casa...![]()
io ho sbagliato a decidere di andare a convivere....nel senso che forse avrei dovuto aspettare di più...essere più convinta...
ma lui mi aveva dato un ultimatum.."o mi dici quando vieni qui o è finita" e io li avevo avuto paura di perderlo....dopo 8 anni non volevo. Certo è che ora che ci penso mi dico che già li avrei dovuto capire...già altre volte...ma l'amore mi sta annebbiando la vita....ho paura di capire tra un pò che senza i lui non riesco a stare...ma che poi diventi troppo tardi...

a! a comportarmi così in questo periodo, ora temo che sia troppo tardi e che non ne voglia più sapere di me e di noi,senza voler riprovare.

da lei tanto desiderato),perchè lui le aveva detto delle cattiverie davanti al cognato e le aveva detto chiaro e tondo che 'sto viaggio per lui era solamente un peso e niente più.