Grazie mille per l'info masgia75!
Sono sempre più sconcertata e sfiduciata!!!! Ho gli incubi la notte sui risultati...che ovviamente sono tutt'altro che positivi!
Vabbè...buon week a tutti![]()
Grazie mille per l'info masgia75!
Sono sempre più sconcertata e sfiduciata!!!! Ho gli incubi la notte sui risultati...che ovviamente sono tutt'altro che positivi!
Vabbè...buon week a tutti![]()
Ed eccoci di nuovo ad aspettare... Io ho fatto domanda presso la Corte d'Appello del Tribunale di Milano, ho telefonato tempo fa in segreteria. Mi è stato detto di non chiamare la segreteria in quanto i "prescelti" saranno contattati direttamente dagli uffici della Corte d'Appello. Questo è quanto so. Comunque... ancora nulla... né per posta, né per telefono, né sul sito.
Mah....![]()
ieri (06.11.2007) mi sono recato presso il Tribunale dei Minorenni di Bari (dove, nel mese di marzo, ho presentato la domanda di nomina); mi hanno confermato che i risultati verranno pubblicati sul sito del C.S.M. (nessuno è stato in grado di dirmi quando!!!) alla pagina usata per la registrazione (se e quando decideranno di attivarla!!!! SIC) ed inserendo la password che ci hanno fornito al momento della registrazione telematica.
leggendo le varie notizie sul forum mi sono reso conto che ognuno di noi ha avuto informazioni diverse.
l'unica cosa certa è che c'è una disorganizzazione che fa paura!!!!
Per pubblicare dei risultati che avremmo potuto conoscere in brevissimo tempo (il Presidente del Tribunale dei Minorenni ha provveduto a stilare ed inviare le graduatorie già a far tempo dal 15.05.2007) ci fanno aspettare oltre 6 mesi (e non sanno neanche loro le modalità di pubblicazione).
il tutto con la logica conseguenza che migliaia di giovani laureati restano appesi ad un filo nella speranza (molto remota) di poter affrontare una nuova esperienza professionale e, diciamocelo chiaramente, di ottenere un guadagno (anche se minimo) che i tanti anni di fatica e sudore passati sui libri ancora non riescono a garantire (e non certo per colpa nostra).
in bocca al lupo a tutti!
mi verrebbe da dire: siamo proprio in Italia!??Io ho provato a richiamare Firenze, ma, come previsto, ancora non sanno niente e non sanno neanche il nominativo di qulcuno o di qualche struttra che potrebbe sapere qualcosa. Forse è una provaattitudinale di chi regge allo stress!!
Grazie comunque per le informazioni...teniamoci aggiornati
crospetto
la pagine del sito del C.S.M. non è ancora attiva!!!
mi viene voglia di chiamare per complimentarmi per la loro efficienza e l'organizzazione che stanno mostrando.....W il sistema giudiziario italiano!!
Devo dire che è molto bello poter condividere la fatica di aspettare questi esiti che non escono mai!
Comunque io avevo fatto domanda anche tre anni fa e... i risultati li avevo avuti SUBITISSIMO, nel senso che un mese dopo avevo telefonato e mi avevano detto subito che non ero fra i candidati scelti.
Chissà perché quest'anno ci mettono così tanto! E' davvero cusioso!![]()
l'altra sera sono venuti i carabinieri per accertarsi della mia identità...e chiedendomi della laurea, dati anagrafici, etc.
a voi non è successo????
![]()
Se non fosse per voi..mi sarei già dimenticata di aver fatto la domanda...a Roma non ci sono novità, vero?
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
il fatto che siano venuti i Carabinieri è una procedura del tutto anomala!!!
alla domanda è stata opportunamante allegata (come previsto dal bando) copia del documanto di identità; inoltre sucessivamente alla presentazione della stessa, l'organo competete ha ottenuto copia del Ns certificato penale e dei carichi pendenti!!
non capisco prorio di cosa devono accertarsi i Carabinieri.
l'episodio conferma come non ci sia un minimo di organizzazione e chiarezza in merito alla procedura di nomina.
condivido appieno. Inoltre devo dire che la cosa mi aveva un pò incoraggiata...fors è un passo in avanti!? Invece poi ho saputo che anche altri colleghi hanno ricevuto la visita, qui a Palermo, almeno! Boh?
sul sito del csm tutto tace.
ho provato anche a chiamare il csm (mi sono fatto passare l'ottava commissione) e mi hanno risposto che a breve verranno pubblicati i risultati ma non sanno di preciso quando....se non lo sanno nenache loro siamo prorio a cavallo!!!
...a me mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che sono stato nominato dal csm giudice onorario e che sarei stato ricontattao per ulteriori incontri con il giudice... in bocca al lupo!
auguri piuma nel vento....potresti indicarci a quale corte di appello appartieni?