bèh buono direi visto che allo scritto dell'esonero il max che ha dato la Ravenna è stato 28!
bèh buono direi visto che allo scritto dell'esonero il max che ha dato la Ravenna è stato 28!
ah ecconon lo sapevo...allora buono si
![]()
ciao ragazzi, quali sono i libri di testo per chi vuole sostenere questo esame da maggio 2008? grazie a tutti.
ehi ragazzi!!!! chi ha fatto questo esame a maggio con il nuovo libro??? io l'ho letto....una noia mortale!!!!! è ancora a scelta multipla con orale facoltativo???
salve a tutti,
sto cercando delle info concrete su questo esame che dovrei sostenere al prox appello....appartengo alla fascia M-Z... ma con l'inserimento del nuovo libro (anolli).le dispense vanno fatte comunque?
si le devi fare anche perchè non ci sono più le divisioni a fascie
grazie....ma quale modalità d'esame adotteranno?
una domanda:ma l'orale è facoltativo o no?![]()
l'esame dovrebbe consistere in una prova scritta a risposta multipla e un orale, nello stesso giorno, facoltativo!!!
non ce la posso fare, il manuale è troppo noioso....e sono solo al secondo capitolo....cioè terzo....
concordo con angelita.....ho trovato xo' dei riassunti su questo sito dell'Anolli...utili direi...prova a cercare!il libro sul bambino è interessante! incrociamo le dita!
ciao..che per caso su questo sito si trovano i riassunti del libro"parlare con i bambini"?perchè ho cercato ma non ho trovato niente.
non lho trovati questi riassunti!!! dove sono?!
Salve a tutti...
Anch'io dovrei sostenere l'esame di luglio e quindi con un filo di speranza vi chiedo se è veramente possibile avere dei rissunti dell'Anolli??? Non sono molti capitoli ma per quanto sono noiosi sembrano infiniti!!!![]()
i riassunti stanno sotto il link "studiare psicologia"..."appunti d'esame2 e poi digiti la materia che t'interessa....ce ne sono svariati...io ci ho trovato pure psicol.soc.della famiglia...