• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 127

Discussione: sesso con amici

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Originariamente postato da eva81
    continuo a destare antipatia a quanto pare, ma cara VALEX82 sappi che io sono stata in passapo la prima a fidarmi degli uomini e la mia debolezza mi ha partato solo fregature per essermi fidata,ecco perchè sono diventata cosi' cinica e anche un pò acida,ho imparato a riconoscerli gli stronzi e ti assicuro che ce l'hanno scritto in faccia!! non me la prendo con le donne deboli per carità solo che bisogna darsi una mossa e non farsi prendere in giro!io in passato ero un'altra persona ma per fortuna sono cambiata,soprattutto perchè sto con un ragazzo completamente diverso (almeno spero) che mi fa stare bene...
    eva la mia non è antipatia, ma piuttosto stupore per la tue posizioni così radicali...
    non so quando il thread sul sesso tra amici è diventata una discussione su quanto sia immorale fare sesso se non si ha un rapporto solido e duraturo, ma in effetti è successo proprio questo.
    e sono sinceramente preoccupata del fatto che una persona che crede di capire le persone al primo sguardo (considerando che in questo tipo di impostazione è fortemente implicito un giudizio di valore, che in realtà nessuno ha il diritto di emettere nei confronti di un'altra persona) pensi di poter dedicare la vita ad aiutare persone che sbagliano, che sono deboli, che tradiscono i loro valori, perchè non è facile fare sempre la cosa giusta, anzi è praticamente impossibile.

e a tutti gli altri partecipanti del thread vorrei chiedere: vi va di procedere nella discussione, cercando di lasciar perdere questo battibecco che vede eva da una parte e tutto il resto della comunità opsiana dall'altra? in fondo l'argomento è interessante...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Ammetto che non avrei voluto partecipare, ma questa discussione e questo sviluppo mi dà tanti deja vù... percui, scrivo anche la mia, eccezzionalmente.

1) Quando si dice che ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, significa che l'hanno TUTTI. Compreso eva81. Non vi piace come la pensa? Diteglielo, spiegateglielo, ma se vi mettete a sentirvi giudicati, date ai suoi commenti e pensieri valore che SOLTANTO VOI potete darle. Non siete daccordo? PEnsate sbagli tutto ? Allora lasciate perdere i suoi giudizi e fregatevene. No?

2) Eva81 ti dico la mia: è vero molte persone sono bastarde.
    Sono cattive, sono maliziose, sono paurose. Stanno male. Ma poter escludere a priori noi stessi in quella categoria richiede prima un certo lavoro che non stà solo nel criticare e urlare il proprio furore. Non dico cosa devi fare o dire verso il prossimo, vorrei invece sugerrirti di guardare dentro te stessa, se ti và, e gettare le armi contro il mondo esterno. Il mondo è quello che le persone vogliono che sia: vuoi fare un mondo migliore? Brava, ma i mezzi non sono questi.
    Stai svuotando sugli altri il tuo dolore, la tua rabbia. E non lo fai su una situazione , ma anche sulle persone stesse. E' per questo, secondo me, che si arrabbiano tanto con te. Non sò che ne pensi...
    Per quanto riguarda il sesso senza amore: non trovo niente di male quando persone libere, adulte e consenzienti fanno cosa vogliono senza ferire nessuno.
    Le prese in giro, quelle si che fanno male.
    Ma dobbiamo avere anche la maturità di non farci aspettative secondo i nostri sogni, ma guardare sempre in faccia la realtà.
    E per favore, non esiste la storia che gli uomini sono tutti diavoli e le donne tutte sante.
    Non ha alcun senso. Siamo tutti diversi.
    Sai quante batoste, e brutte, mi sono preso io? Se dovessi reagire come te, sarei arrestato per disturbo della quiete pubblica, perchè dovrei mettermi in piazza a insultare la gente e sbavare
    Sono sicuro che hai MOLTO Ma MOLTO meglio da fare nella vita. Sopratutto viverla, magari con un pizzico più di serenità.
    Lo stupro, le perversioni come la pedofilia, questi sono veri crimini sessuali. Se il sesso e le sfere associate sono per te tanto importanti e vuoi lottare per un mondo con una sessualità più sana, questi temi sono più che sufficenti per dare un contributo al mondo.

3) Non ho mai fatto ne voluto fare sesso con un amica. MI è semmai capitato il contrario: conoscendo la ragazza e scattando un affetto diventava una sorella per me e ogni pulsione cessava. Per me personalmente, sesso e amicizia è uguale a sesso con sorella, e non sono affato incestuoso
    E' vero, a volte da un amicizia si spera di più, o senza sperarlo o volerlo ci si ritrova innamorati: ma li non siamo più in amicizia.
    Cosa penso di chi fà sesso con amici? Che secondo me non riescono a provare quel legame cosi forte che rende più bello stare insieme che fare sesso.
    Penso che non hanno molta fiducia verso il mondo esterno, verso gli altri, verso il buttarsi in una relazione a volte, per cui ricorrono a una figura "amica" che dia conforto.
    Ma non per questo li lapiderei: non approvo, io farei diversamente, non mi piace la cosa, cosi come tante cose mie, ben diverse da queste, hanno dato fastidio.
    L'educazione è giusto che sia obbligatoria in un contesto civiile.
    La stima invece, bisogna guadagnarsela, e non è detto che i criteri siano identiti per tutti.
    Siamo tutti diversi.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 07-07-2007 alle ore 09.44.17

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004
    ragazzi qui mi sa che abbiamo perso di vista l argomento iniziale della discussione
    m sembra di stare in una stanza dv tt stanno cercando di dare aiuto e consigli ad eva
    ma l obiettivo di questo forum non era discutere sulla nostra opinione in merito al sesso con amici se giusto o sbagliato????
    please ritorniamo all argomento iniziale perchè è davvero interessante

eva81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    Ammetto che non avrei voluto partecipare, ma questa discussione e questo sviluppo mi dà tanti deja vù... percui, scrivo anche la mia, eccezzionalmente.

1) Quando si dice che ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, significa che l'hanno TUTTI. Compreso eva81. Non vi piace come la pensa? Diteglielo, spiegateglielo, ma se vi mettete a sentirvi giudicati, date ai suoi commenti e pensieri valore che SOLTANTO VOI potete darle. Non siete daccordo? PEnsate sbagli tutto ? Allora lasciate perdere i suoi giudizi e fregatevene. No?

2) Eva81 ti dico la mia: è vero molte persone sono bastarde.
    Sono cattive, sono maliziose, sono paurose. Stanno male. Ma poter escludere a priori noi stessi in quella categoria richiede prima un certo lavoro che non stà solo nel criticare e urlare il proprio furore. Non dico cosa devi fare o dire verso il prossimo, vorrei invece sugerrirti di guardare dentro te stessa, se ti và, e gettare le armi contro il mondo esterno. Il mondo è quello che le persone vogliono che sia: vuoi fare un mondo migliore? Brava, ma i mezzi non sono questi.
    Stai svuotando sugli altri il tuo dolore, la tua rabbia. E non lo fai su una situazione , ma anche sulle persone stesse. E' per questo, secondo me, che si arrabbiano tanto con te. Non sò che ne pensi...
    Per quanto riguarda il sesso senza amore: non trovo niente di male quando persone libere, adulte e consenzienti fanno cosa vogliono senza ferire nessuno.
    Le prese in giro, quelle si che fanno male.
    Ma dobbiamo avere anche la maturità di non farci aspettative secondo i nostri sogni, ma guardare sempre in faccia la realtà.
    E per favore, non esiste la storia che gli uomini sono tutti diavoli e le donne tutte sante.
    Non ha alcun senso. Siamo tutti diversi.
    Sai quante batoste, e brutte, mi sono preso io? Se dovessi reagire come te, sarei arrestato per disturbo della quiete pubblica, perchè dovrei mettermi in piazza a insultare la gente e sbavare
    Sono sicuro che hai MOLTO Ma MOLTO meglio da fare nella vita. Sopratutto viverla, magari con un pizzico più di serenità.
    Lo stupro, le perversioni come la pedofilia, questi sono veri crimini sessuali. Se il sesso e le sfere associate sono per te tanto importanti e vuoi lottare per un mondo con una sessualità più sana, questi temi sono più che sufficenti per dare un contributo al mondo.

3) Non ho mai fatto ne voluto fare sesso con un amica. MI è semmai capitato il contrario: conoscendo la ragazza e scattando un affetto diventava una sorella per me e ogni pulsione cessava. Per me personalmente, sesso e amicizia è uguale a sesso con sorella, e non sono affato incestuoso
    E' vero, a volte da un amicizia si spera di più, o senza sperarlo o volerlo ci si ritrova innamorati: ma li non siamo più in amicizia.
    Cosa penso di chi fà sesso con amici? Che secondo me non riescono a provare quel legame cosi forte che rende più bello stare insieme che fare sesso.
    Penso che non hanno molta fiducia verso il mondo esterno, verso gli altri, verso il buttarsi in una relazione a volte, per cui ricorrono a una figura "amica" che dia conforto.
    Ma non per questo li lapiderei: non approvo, io farei diversamente, non mi piace la cosa, cosi come tante cose mie, ben diverse da queste, hanno dato fastidio.
    L'educazione è giusto che sia obbligatoria in un contesto civiile.
    La stima invece, bisogna guadagnarsela, e non è detto che i criteri siano identiti per tutti.
    Siamo tutti diversi.
    Hai perfettamente ragione, la mia è rabbia verso le persone (ragazzi) sbagliate che ho incontrato in passato, stavo per diventare quella che in realtà non sono, loro volevano farmi diventare cosi'! per fortuna mi sono salvata in tempo, chiedo scusa alle persone che si sono sentite giudicate, sono d'accordo sul fatto che se si è adulti e consensienti non si fà del male a nessuno, ognuno ha diritto a scegliere per la propria vita..io ho trovato la mia strada e sono felice..grazie Angelus

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    ragazzi allora questi rapporti sessuali con amici come li definiamo?gli diamo un nome?????

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Occorre proprio dare un nome a una cosa antica e consolidata come i Compagni da Letto?

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    compagni di letto xò non mi piace come espressione...

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Troppo Old School?E "Amici Intimi"?Mh,no,troppo Retrò.Si accettano proposte.

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004
    propongo amicize particolari
    che ne dite????

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    che ne dite di amicizie orgasmiche?

ironica82
    Ospite non registrato
    e amici per la pelle
    nono me la censuro da sola

L'avatar di claudia1976
    si, vero, manca una "definizione"...
    come dicevo qualche post fa...
    pensiamoci
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Originariamente postato da ironica82
    e amici per la pelle
    nono me la censuro da sola
    non so se è un'espressione solo napoletana quella della pelle... in ogni caso, mi sembra azzeccatissima!!
    anche se da censura, sì

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saretta85
    non so se è un'espressione solo napoletana quella della pelle... in ogni caso, mi sembra azzeccatissima!!
    anche se da censura, sì
    infatti saretta ...nn so se gli altri la capiranno
    in effetti è proprio da censura ma è azzeccatissima

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    ma infatti
    ti invidio questa battuta, my compliments, ihih
    fine OT

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy