eva la mia non è antipatia, ma piuttosto stupore per la tue posizioni così radicali...Originariamente postato da eva81
continuo a destare antipatia a quanto pare, ma cara VALEX82 sappi che io sono stata in passapo la prima a fidarmi degli uomini e la mia debolezza mi ha partato solo fregature per essermi fidata,ecco perchè sono diventata cosi' cinica e anche un pò acida,ho imparato a riconoscerli gli stronzi e ti assicuro che ce l'hanno scritto in faccia!! non me la prendo con le donne deboli per carità solo che bisogna darsi una mossa e non farsi prendere in giro!io in passato ero un'altra persona ma per fortuna sono cambiata,soprattutto perchè sto con un ragazzo completamente diverso (almeno spero) che mi fa stare bene...
non so quando il thread sul sesso tra amici è diventata una discussione su quanto sia immorale fare sesso se non si ha un rapporto solido e duraturo, ma in effetti è successo proprio questo.
e sono sinceramente preoccupata del fatto che una persona che crede di capire le persone al primo sguardo (considerando che in questo tipo di impostazione è fortemente implicito un giudizio di valore, che in realtà nessuno ha il diritto di emettere nei confronti di un'altra persona) pensi di poter dedicare la vita ad aiutare persone che sbagliano, che sono deboli, che tradiscono i loro valori, perchè non è facile fare sempre la cosa giusta, anzi è praticamente impossibile.
e a tutti gli altri partecipanti del thread vorrei chiedere: vi va di procedere nella discussione, cercando di lasciar perdere questo battibecco che vede eva da una parte e tutto il resto della comunità opsiana dall'altra? in fondo l'argomento è interessante...