ma su una serie di date e nomi in che senso?sntantissimi i nomi...nn è che puà pretendere che io possa ricordarmi la sua vita e tutte le persone che ha incontrato?!e poi lui a lezione è andato molto sul generale!boh!cmq siate generose domani...aiutiamoci x quel che si può
p.s.mi sta venendo un dubbio:lui ha detto che nn può farlo orale xchè siamo troppi...qndi se il prox appello siamo pochi fa l'orale?uffa!
![]()







e poi lui a lezione è andato molto sul generale!boh!cmq siate generose domani...aiutiamoci x quel che si può

uffa!
Rispondi citando

hanno detto far uscire i risultati?ci sarà tanto da ridere secondo me
cmq se trovate qualche riassunto su storia della psicologia fatemi sapere..io ho provato a vedere un pò di tempo fa su ops...ma nn ho trovato nulla!