• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 14 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 209
  1. #76
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    ma su una serie di date e nomi in che senso?sntantissimi i nomi...nn è che puà pretendere che io possa ricordarmi la sua vita e tutte le persone che ha incontrato?! e poi lui a lezione è andato molto sul generale!boh!cmq siate generose domani...aiutiamoci x quel che si può

    p.s.mi sta venendo un dubbio:lui ha detto che nn può farlo orale xchè siamo troppi...qndi se il prox appello siamo pochi fa l'orale? uffa!

  2. #77
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    Non so dirti di preciso ma se prendi in mano il suo libro ti rendi conto tu stessa che effitivamente non può chiederti altro che nomi , date eventi della sua vita....perchè quel libro parla solo della sua vita.
    Cioè io quest'uomo lo adoro ma non ha molto senso come libro didattico secondo me.
    Quindi non ti so dire di preciso cosa possa chiedere perchè non l'ho letto il ibro ma posso dirti che mi hanno detto che effettivamente le domande non sono semplicissime.
    Ora se avessi letto il libro sicuramente sarebbe differente...
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  3. #78
    Partecipante
    Data registrazione
    03-01-2007
    Messaggi
    45

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    Ho appena fatto l'esame e non penso sia andato tanto bene..cmq mi chiedevo..secondo voi se è andato male o rifiuto un voto troppo basso,i punti in piu in quanto frequentante li perdo per il prossimo appello?

  4. #79
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    no tranquille è stata chiesta questa cosa e il prof ha detto ad una di noi che i punti vengono cmq anzati se hai seguito, quansiasi appello lo fai o anche se rifiuti...comunque secondo voi le domande oggi erano solo sul suo libro...?perchè anche io penso di rifarlo e vorrei capire cosa devo studiare...
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  5. #80
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    121

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    Ciao ragazze,

    anch'io ho fatto l'esame oggi e, visto che non avevo studiato nulla, non so dire com'è andata.

    Cmq si è copiato tantissimo (ma non si sa se le fonti erano attendibili visto che non aveva studiato nessuno!).

    Ho sentito delle ragazze protestare, erano arrabbiatissime perchè avevano seguito (anch'io) e studiato (io no ) e si sono rese conto che le domande erano anche sull'altro libro.


    Chissà come andrà a finire, sono proprio curiosa di vedere i voti...


    PS: L'assistente di stamattina si era svegliata male...

  6. #81
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    io dio quella l'avrei presa a pizze c'è mancato poco che non cel amndassi a quel paese!!!!!!!!!!!!!!
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  7. #82
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    qualcuno ricorda qndo il prof o la simpaticissima assistente hanno detto far uscire i risultati?ci sarà tanto da ridere secondo me....uffa!

  8. #83
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    La simpatica assistente a questa domanda ha risposto " prima del 22 " con untono tipo: " è ovvio ma siete cretini!!!"
    Io gli ho chiesto se uscivano su internet o sulla sua stanza, non ricordando se avesse una sua stanza o meno e semplicemente per sicurezza, alcuni prof anziani non usano internet e usano escamotage diversi.
    Sapete come mi ha risposto?
    " ma è il primo esame che fate? sembra che sia davvero il primo per le domande che fate! il professore è acontratto non ha una sua stanza!"
    Così è nata una discussione in cui cercavo di spiegargli che non è il primo esame, che è capitato che non venisesero messi su internet i risultati e che non stavo certo a pensare se il professore era a contratto oppure no, dei sui contratti di lavoro sinceramente non mi frega niente!!!Ma guarda che tipa assurda!!!
    A casa mia si dice che si è alzata con il sederino scoperto quel giorno!!!!
    Ultima modifica di Arascanfly : 16-05-2008 alle ore 11.27.34
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  9. #84
    Partecipante
    Data registrazione
    03-01-2007
    Messaggi
    45

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    per quanto riguarda le domande secondo me,(facendo le corna...!!!) per la prossima volta sarebbe meglio studiare un libro di storia della psicologia..io ho fatto l'esame con Lombardo un annetto fa e c'erano gli argomenti delle domande(Sergi,Buccola,Brentano),ma purtroppo non l'ho ripassato per l'esame di mercoledì..

  10. #85
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    ma sapete se ci sono appunti qui su ops su questi argomenti? perchè ci sono delle cose su storia della psicologia ma non so cosa può essere utile...
    Perchè a questo punt ocredo che si trovassimo dei riassunti di storia dela psicologia con autori, date ed eventi più importanti non ci sarebbe bisogno di studiare nessun libro...ragazze se scoprite qualcosa fatemi sapere perchè non ho voglia di accettare un voto basso e credo proprio che lo rifarò!
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  11. #86
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    grazie Arascanfly x l'info sui risultati..speriamo bene...acnhe se anch'io penso di rifarlo...uffa! condivido l'antipatia x l'assistente!xchè qndo insisteva a dire di far silenzio xchè nn era un compito da far in gruppo?!ma x favore..ma se fino all'appello scorso verbalizzavano senza neanche far l'esame?!che nervi! cmq se trovate qualche riassunto su storia della psicologia fatemi sapere..io ho provato a vedere un pò di tempo fa su ops...ma nn ho trovato nulla!

  12. #87
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    Data registrazione
    03-03-2002
    Residenza
    roma
    Messaggi
    198

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    SONO USCITI I RISULTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma a chi ha frequentato, secondo voi, sono stati alzati i voti ??????

    per me no.......

    LA MEDIA DI 190 PERSONE é DI 18,7...

  13. #88
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    Io ho preso 17 e non avevo studiato nulla...tutto sommato nemmeno male.... che pizza speravo meglio...nessuno ha appunti da consigliare per studiare st'esame???
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  14. #89

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    nono..non sono comprensivi dei punti x i frequentanti,,,,avevo kiamato prima ke uscissero e la segretaria mi ha detto che li avrebbe aggiunti il prof nelk momento della verbalizzazione!...ma io vorrei sapere....ke li ha messi a fare i voti inferiori al 18??....guarda l unica speranza((...ma proprio impossibileeeee)...è ke a prescindere dal voto....a tutti quelli ke hanno seguito mette 30!!ahahahahah

  15. #90
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: storia psicologia e psicoanalisi nel 1° dopoguerra (ossicini)

    perchè secondo voi esiste questa possibilità?perchè io cheho preso 17 non ho passato l'eame in teoria e non dovrei nemmeno venire...ma se poi fa una cosa di questo tipo...?io chedevo fare vengo cmq per sicurezza???
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Pagina 6 di 14 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy