• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 15 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 216
    Partecipante Leggendario
    O ma avete sentito le dichiarazioni della Rowling?

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Silente è gay ...ma io voglio sapere tutte quelle altre info che sono nella testa di quella santa donna ma perchè non scrive un libro che spieghi tutte queste curiosità lasciate in sospeso?

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Originariamente postato da Morgana
    O ma avete sentito le dichiarazioni della Rowling?

Silente è gay ...ma io voglio sapere tutte quelle altre info che sono nella testa di quella santa donna ma perchè non scrive un libro che spieghi tutte queste curiosità lasciate in sospeso?
    ma no!!! NOOOOOOO!!! ma no!!!
    non ci posso credere daiiiiii....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma dai ma sarà vero? Cioè magari lo è anche, chi se ne frega, ma che senso ha dirlo ora? Per me è una cavolata.

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    questa è proprio grossa

Harry Potter e i Doni della Morte è il titolo del settimo libro approvato anche dalla Row.....ma non doveva essere Reliquie Mortali?

Partecipante Leggendario
    Nel sito della salani c'è scritto che la Salani stessa e la Rowling che approva i titoli hanno deciso di non mettere reliquie perchè in un paese che ha una forte cultura cattolica reliquie sono quelle dei santi. A me piace di più lo trovo più adatto alla trama.
    Riguardo a cosa ha dichiarato la Rowling dovrebbe essre vero perchè l'ha detto in diretta in non so che serata e dice che
    Silente dovrebbe essere stato innamorato di Grindewald e fosse rimasto profondamente ferito e deluso quando questo si è dedicato alle arti oscure. In effetti spiegherebbe molto la trama

io opterei per una grande amicizia con delusione...
    non lo posso accettare no no...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    L'ho sentito anche io, però non mi ha sconvolto più di tanto, non credo cambi qualcosa nella trama questa rivelazione...

Partecipante Leggendario
    Secondo me spiega meglio
    il coinvolgimento di Silente verso Grindewald

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    non ho resistito e ho letto su un sito i riassunti dei capitoli....un pò mi hanno sconvolto, ma sono stata felice dell'evoluzione di alcuni personaggi....la Row è stata stupefacente come al solito e non vedo l'ora di leggere i dettagli
    temevo mi lasciasse un vuoto leggere la conclusione e invece mi ha soddisfatta, nonostante le lacrime per alcuni caduti

sapere fa sempre bene, ora ho la sensazione che vivano lì da qualche parte....

ma è vero che in Inghilterra hanno messo a disposizione dei numeri di tel per ragazzini in preda al panico da post-Potter?

Ultima modifica di Aurora81 : 22-10-2007 alle ore 14.55.31

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da jlaria80
    io opterei per una grande amicizia con delusione...
    non lo posso accettare no no...
    Anche per me è così... sinceramente gay o etero non me ne frega una cippa ma non ha senso come notizia... erano amici, basta...

Originariamente postato da Aurora81

ma è vero che in Inghilterra hanno messo a disposizione dei numeri di tel per ragazzini in preda al panico da post-Potter?

giura!!!! ma soprattutto... passami il numero!!!!!!!

Partecipante Leggendario
    Vi riporto questa notizia dal sito Veritaserum. Sono le dichiarazioni della Rowling che spiegano meglio il personaggio di Silente e perchè ha rivelato questo particolare:

Durante la lettura pubblica di Harry Potter e i Doni della Morte, tenutasi ieri sera al Carnegie Hall di New York, JK Rowling ha svelato nuove informazioni sui suoi personaggi, tra cui la clamorosa notizia che Silente è gay. In seguito alla chiassosa reazione della folla, Jo ha esclamato: "Be', ve l'avrei detto prima, se avessi saputo che vi sarebbe piaciuto tanto."
    Ecco ciò che racconta Channel Four:

La Rowling ha detto al pubblico che durante la lavorazione del sesto film in programma, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, aveva notato all'interno del copione un riferimento a una ragazza che una volta piaceva a Silente, interpretato nei film da Sir Michael Gambon.

Fece allora avere al regista David Yates una nota in cui spiegava la verità sul personaggio.

Ha poi spiegato che Silente era stato conquistato dal rivale Gellert Grindelwald, che aveva battuto tempo prima in una battaglia tra maghi bianchi e maghi oscuri.

"L'amore può accercarci a un tale livello" ha affermato l'autrice, commentando i sentimenti di Silente, aggiungendo che il mitico Preside di Hogwarts è stato "abbandonato tremendamente e crudelmente".

L'amore è stato la "grande tragedia" di Silente, ha osservato Jo.
    Tra gli altri personaggi di cui ha parlato ci sono Harry, Ron e Draco.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Diciamolo: è tutta una campagna pro gay finanziata dal governo ombra omosex intercontinentale
    La Rowling in realtà è un UOMO, e i suoi figli sono nati da esperimenti genetici....altro che Dolly.

Scherzi a parte: a livello di trama si spiegherà meglio il legame con quel mago oscuro, ma a conti fatti non lo vedo cosi cardinale come punto.

Originariamente postato da Angelus_Laguna
    Diciamolo: è tutta una campagna pro gay finanziata dal governo ombra omosex intercontinentale
    La Rowling in realtà è un UOMO, e i suoi figli sono nati da esperimenti genetici....altro che Dolly.
    questa spiegazione mi soddisfa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    ehm..ho le travecole o tutti i vostri spoiler si leggono direttamente in chiaro'????
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Pagina 6 di 15 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy