• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 100

Discussione: Giocare di ruolo....

!Faralas!
    Ospite non registrato

Riferimento: Giocare di ruolo....

no e troppo divertente... ovviaemtne anche i mostri erano power livellati.. quando ti arrivava un critico addosso di 90 danni... e il chierico ti curava di 20

e noi a imprecare....

ma ovviamente ho anche giocato a d&d serio qeulla è stata un interfaccia di 6 mesi

Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito

Anche a me piace il combattimento, solo che non ne faccio un'esclusiva come certi gruppi. Come master è da secoli che non faccio un dungeon, in questa nuova campagna però penso di farlo anche se un po' particolare e come parte integrante della storia.
    Quando a me non va di masterizzare od i giocatori non vogliono giocare, al posto della campagna "seria" creiamo dei PG uber e facciamo una sessione intera di combattimento.
    "La felicità è un dovere" (Alain)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

So che un bel gioco è World of Warcraft!

!Faralas!
    Ospite non registrato

molto

anzi chi vuole giocare me lo dicesse a me che vi mando l invito e mi becco 1 mese gratis

consulente_
    Ospite non registrato

Ripesco questo topic per chiedere: Raga!
    Qualcuno di voi sarebbe interessato a provare un gioco via forum?
    Ovviamente non su ops, ma su un forum mio.
    Non ci sono problemi se siete totalmente inesperti, basta la voglia di provare.
    Essendo un gioco via forum basta postare ogni tanto, anche tot giorni, basta non bloccare del tutto il gioco e avvisare quando si sta assenti per un pò.
    Il tipo di gioco che pensavo non è di ambientazione fantastica ma di tipo semi realistico, tempi moderni, ma con "creature soprannaturali" a gogo.
    Insomma, una versione riveduta e corretta di "buffy" e "Angel"
    Se siete interessati o curiosi, fatemelo sapere: le iscrizioni sono aperte

Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito

Citazione Originalmente inviato da consulente_ Visualizza messaggio
    Ripesco questo topic per chiedere: Raga!
    Qualcuno di voi sarebbe interessato a provare un gioco via forum?
    Ovviamente non su ops, ma su un forum mio.
    Non ci sono problemi se siete totalmente inesperti, basta la voglia di provare.
    Essendo un gioco via forum basta postare ogni tanto, anche tot giorni, basta non bloccare del tutto il gioco e avvisare quando si sta assenti per un pò.
    Il tipo di gioco che pensavo non è di ambientazione fantastica ma di tipo semi realistico, tempi moderni, ma con "creature soprannaturali" a gogo.
    Insomma, una versione riveduta e corretta di "buffy" e "Angel"
    Se siete interessati o curiosi, fatemelo sapere: le iscrizioni sono aperte
    Forse stanno cominciando a risvegliarsi i miei poteri ESP latenti, ma: 1) Sapevo che prima o poi avresti chiesto una cosa del genere, 2) Quando ho visto il topic resuscitato ho subito pensato all'ipotesi 1 che trovava conferma.
    Cavolate a parte, mi interessa. L'unico problema dipende cosa intendi con "tot giorni"; io posso postare solo la sera, se sono a casa e non sono troppo stanco (ieri sera ad esempio sono crollato come un castello di carte). In questo periodo poi ho un po' da fare, almeno per quattro settimane non posso promettere una presenza costante.
    A queste condizioni, oppure a seconda della risposta che mi darai sul significato di "tot giorni", sono con te .

PS: tanto per far capire come sono messo, ho ripreso col giocone che è Planescape: Torment, ma gli sto dedicando un'ora alla settimana!
    Ultima modifica di Democrito : 05-09-2008 alle ore 20.15.15
    "La felicità è un dovere" (Alain)

consulente_
    Ospite non registrato

Demos come già saprai, noi giocatori abbiamo un inconscio collettivo privato.
    Ma già lo sapevino? Appunto ^_-
    Una volta ogni 3 giorni circa?
    DIpende anche dai ritmi degli altri eh.
    Ma servono anche altri
    Il regolamento è mondo di tenebra nuovo per capirci, ti ho passato..uhm..QUALCOSA in merito

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

i giochi di ruolo mi incuriosiscono molto.... sono anche iscritta a qualche sito ma poi non capisco mai come si gioca e rinuncio..solo al gioco di ruolo dei pokemon sono riuscita a giocare!(SI MI PIACCIONO I POKEMON E ALLORA??)

consulente_
    Ospite non registrato

Non è niente di difficile, se ti piace il genere tra buffy /x files /dylan dog...direi che sei a cavallo

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Dovrò superare la mia antipatia per i giochi on-line, ma se vuoi mi metto a disposizione!
    Vuoi usare il regolamento del mondo di tenebra base?

consulente_
    Ospite non registrato

A mara come parli bene
    Diciamo che la mia proposta era di partire con personaggi base "umani" e di seguire poi un filone più stile "hunter".
    Ovvero una cronaca di donne e uomini contro l'ignoto.
    Di base quindi, SI, con qualche regoletta extra presa da Hunter the Vigil.
    Se ti interessa, se vuoi davvero, mi piacerebbe UN MONDO *_*
    Se non potete addarmi su msn, mandatemi pure mp , in breve vi dò il forum promesso allora e poi possiamo usare pure quello!
    Come requisiti: vorrei che i personaggi fossero come età tra 18-25 anni, meglio ancora se laureati e con una professione, qualunque sia, avviata ^_^
    Ultima cosa, sarebbe bene che decideste assieme il background, la storia pregressa dei vostri personaggi di fantasia, in modo da dare loro un aggancio comune per farvi "lavorare" assieme.
    Se voleste per esempio interpretare uno studio di neo iscritti all'albo, sarebbe eccellente, ma potete fare QUALUNQUE altra cosa.
    Tenete conto che come limite arbitrario, ci sarà tempo per svilupparli oltre!, sono costretto a imporre sulle abilità, un max di 4 pallini in una sola abilità, e di 3 per tutte le altre.
    Metterò online nel forum una spiegazione base della scheda e dei meriti principali.
    Non è un gioco di "ammazza il mostro " ma di Narrazione, quindi giocateli come se vi trovaste VOI in quelle situazioni
    Un abbraccio a tutti ^_-
    Ultima modifica di consulente_ : 06-09-2008 alle ore 07.20.03

consulente_
    Ospite non registrato

Ho aggiustato la mia firma, che ora porta direttamente al sito.
    Vi ricordo che per giocare dovreste registrarvi, thanks!

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Mi sono appena registrata!!!! sto aspettando la mail di conferma...

consulente_
    Ospite non registrato

Grande
    Conto anche su vero, e spero in democrito uff!

L'avatar di Duccio

Buongiorno....
    Premetto che sono completamente avulso da ogni gioco di ruolo nonostante sia circondato da molti amici che invece che parlare la sera a cena di topa e calcio come fa qualunque ragazzo normale...amano discorrere su elfi, goblin, mater di quest'aventura, magie piu' uno... guerrieri, nani ecc ecc battute a parte... Non c'entra molto con il gioco di ruolo forse... ma con i giochi online che alla fine sono giochi di ruolo online se non sbaglio piu' o meno....
    Sapete consigliarmi qualche gioco online che abbia ambientazioni metropolitane,.... tipo driver... o cose simili?? Non che siano di guida anzi.. ma che abbiamo non ambientazioni fantasuy ma realiste..e dove posso trovarli??
    Grazie mille

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy