Grazie delfino!
Le prove sono a livorno...ti dispiace dirmi anche la via e il giorno?
Il 17 e 18?Perchè dove ho visto io è tutto sballato?
Grazie mille!Evviva il rimbambimento!![]()
Grazie delfino!
Le prove sono a livorno...ti dispiace dirmi anche la via e il giorno?
Il 17 e 18?Perchè dove ho visto io è tutto sballato?
Grazie mille!Evviva il rimbambimento!![]()
livorno è la sede per tutti i concorsi in marina...spero abbiate ritirato il diploma di abilitazione in segreteria prima della data di scadenza della domanda perchè senza di quello il concorso non si può fare. cosi dice il bando
Ma parli di quella lettera che arriva a casa con tesserino dell'ordine e certificazione o di quel qualcosa che la segreteria (almeno della sapienza) dice di non aver pronto?
Così mi risparmio la fatica...ammesso che capisca quando partire!
Ciao a tutti!
Che io sappia il concorso si svolgerà il 17 e 18 ottobre presso l'accademia navale di livorno alle ore 8e30
delfino ma è vero del diploma di abilitazione?Alla segreteria dell'università?Così mi evito il viaggio!Grazie!![]()
cara rossana ipetto a questa cosa non ho info, tuttavia il giorno del concorso porterò con me la fotocopia della domanda di partecipazione(così come indicato nel bando), il certificato di laurea, il certificato di ideneità e gli attestati dei miei titoli professionali..........La prudenza non è mai troppo, quando si ha a che fare con questo tipo d concorso......
Ho appena chiamato l'ufficio relazioni con il pubblico mi hanno confermato le date 17-18 ottobre presso accademia navale di Livorno ore 8 e 30
Aaaargh! siete sicuri che c'è da portare il diploma di abilitazione????????
E poi...perchè io non riesco ad aprire il link dei testi da studiare? qualcuno può allegarmi un documento con su scritto quello che c'è da fare???
ufff..sono un'ebitante delle balle... adesso mi sta venendo l'ansia ma per un mese ho finto di non ricordarmi del concorso.....
Aiutoooooo
tra l'altro...io non sono ancora riuscita a risolvere uno dei dilemmi fondamentali..cioè: ha un senso provare un concorso per entrare nell'esercito quando non posso vedere le forze dell'ordine? mah...certo che la mancanza di lavoro fa fare davvero cose inaspettate.
Ah...aggiungo: coloro che pensano di dormire lì la notte prima del concorso hanno già idea di dove andare ? qualche consiglio?
Grazie mille
che stress questo studio........
Salve a tutti anche io farò parte del gruppo degli impavidi che andranno ad affrontare questo concorso....speriamo bene...chissa quanti ne saremoooooooooo
Mi sembra di essere tornata aitempi dell'esame di stato........
Eh...mi piacerebbe saperlo in quanti siamo...anche perchè se siamo più di un centinaio credo di poter tranquillamente starmene a casa.
Qualcuno ne sa qualcosa?
a me pare che l'anno scorso ne siano stati una cinquantina....bo......