Sono sempre più sconvolta dall'abuso di potere di questa prof... I 18 bocciati erano di sviluppo ed educazione? Cretina io che non l'ho data con la lo coco!!!!Ma sapete se dall'anno prossimo la materia tornerà alla lo coco??Se si io rimando la laurea..invece di dicembre passo a marzo e me la do con la lo coco a gennaio...sicuramente è precisa e puntigliosa,ma quantomeno obiettiva!

Ma sapete se dall'anno prossimo la materia tornerà alla lo coco??Se si io rimando la laurea..invece di dicembre passo a marzo e me la do con la lo coco a gennaio...sicuramente è precisa e puntigliosa,ma quantomeno obiettiva!
.. a ben sottolineare che il "copia" e "incolla" non solo solo semplici strumenti di word ma un sistema per scrivere libri ...e si lamenta pure??? e com'è che prima di lei, o in assenza di lei le persone la materia riescono a darla??
qualcuno ci salvi!!!!!

....ma per gli esami si può parlare con il prof responabile(da noi è la Manna) e mandarle un osservatorio della didattica come hanno fatto da noi a sviluppo ed educazione per questi ultimi esami (visto che la materia è della Lo Coco).
quindi è sicuro che si può fare qualcosa!