Uomo non cercare in una donna cio che troveresti in una bambola, in essa trovi il gelo in una donna c'e l'amore.. se vuoi una bambola comprala, se vuoi una donna amala!
![]()
![]()
eh scusate
ma questa frase è troppo giusta!![]()
Uomo non cercare in una donna cio che troveresti in una bambola, in essa trovi il gelo in una donna c'e l'amore.. se vuoi una bambola comprala, se vuoi una donna amala!
![]()
![]()
eh scusate
ma questa frase è troppo giusta!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
io di palla ne ho2ne cedo1volentieri
![]()
...che bello sto thread!!
...![]()
![]()
![]()
....è tutto "rimbalzoso"
!
ah proposito di rimbalzi, oggi io al telefono ho rimbalzato uno che tempo fa aveva fatto veramente la testa di...palla...con me!!!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
la palla è acora quiii![]()
Lasciamo una traccia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
domanica andrò al cinema
spero non sia una palla![]()
aspettava me la palla...ora che mi ha incontrata scapperà via,il più possibile lontano da me
edit_ rinco... ke so stasera non avevo visto ke la palla era già rimbalzata in un altro thread![]()
Ultima modifica di monellina19 : 18-09-2007 alle ore 21.28.06
prrrrr nemmeno a me![]()
La microspia funziona.![]()
..lo sapevo!!Amore a prima vista con la palla......trovata senza cercarla!!
![]()
(alla faccia dei tom tom)!!
![]()
Io avevo capito che veniva spostato in base all'argomento che prendevano le varie discussioni.....boh.....
Va bhe, visto che csi non mi piace, troppo sboroni, faccio un palleggio anche io, prima di ritirarmi e mangiare un po di gelato. ...stracciatella![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa