come rosanna..
anno 2008/09 e troverai ecologia dello sviluppo con baiocco dove ci sono quasi tutte matricole e non( me)
come rosanna..
anno 2008/09 e troverai ecologia dello sviluppo con baiocco dove ci sono quasi tutte matricole e non( me)
chiarissime.....!Rassicurati nemmeno io sono matricola..anzi fra poco mi daranno il premio per la piu vecchia laureanda!!
![]()
La simulata aveva anche 30 (31) domande a scelta multipla e riguardava solo il miller (il manuale) con le frasi prese dal libro.
Per prenotarsi con lui devi scegliere l'a.a. 2007-08
in bocca al lupo
![]()
ragazzi ma secondo voi ci saranno domande "cattive" del tipo quali di qst affermazioni è vera/falsa?, oppure domande con risposte simili che magari cambiano per una sola parola?vi prego rispondete che qui la situazione è critica
![]()
io nn credo ci saranno domande infami.. ma ad ogni modo.. a febbraio lo scopriremo![]()
ragazzi ma secondo voi bisogna fare anche il cap 9 "Riflessioni" del manuale Miller?
per quel capitolo non saprei cosa dirti..il capitolo prima però penso proprio di sì..qll sulle miniteorie contemporanee
come procedono gli studi ragazzuole?
io sto un po nella cosidetta"materia organica marrone"![]()
prcede ma non so che risultati ci saranno...il manuale cmq è un po un riassunto di altri esami già dati (Del miglio)...mi preoccupano di piu gli altri 3 libri perche non so dove si potrebbe focalizzare il prof. secondo voi?a lezione ha dato qualche indicazione?
secondo me gran parte dell'esame sara su manuale e neonato.
Ad ogni modo confidiamo nella buona sorteMiraccomando laram ..suggeriscimi bene
( mi farai copiare vero?
)
Ma i capitoli del neonato che non ha detto di fare bene voi li fate?io non li ho fatti e non li farò perchè preferisco ripassare e sapere bene ciò che ho studiato.Spero non metta domande su quei capitoli.
vabbe se mettera qualche domanda di quei capitoli.. max 2 3 ce ne saranno... e abbiamo il 25% di azzeccarla senza saperlo![]()
ma la miller va fatta tutta????
temo di si -.-"