• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 103
    Partecipante Super Esperto L'avatar di June81

Riferimento: Paga educatrice asilo nido

Klaudia82 sei molto gentile..speriamo che qualcuno avrà bisogno di assumere!!! Devo preparare le copie del curriculum e prendere tutti gli indirizzi e capire anche dove si trovano..molte strade non le conosco..comunque grazie a tutte voi per i suggerimenti, siete davvero carine! Un abbraccio a tutte voi
    ...Infinity is a great place to start...

Partecipante Assiduo L'avatar di @lice.rosa

vi conviene scaricarvi tutti gli indirizzi e spedirli

Raga alla fine mi sono girata gli asili..uno stamattina mi ha chiamata e sono andata a colloquio.Dunque mi ha offerto 250 euro ( ) e l'orario sarebbe dalle 12 alle 18, andare a prendere i bambini a scuola, aiutare a pranzo, poi il pomeriggio doposcuola. In più toccava fare anche le pulizie nell'asilo...mi sa che rifiuto!! Lavoro anche di sabato mattina x 2 sabato al mese...che vergogna. Mi ha detto che voleva offrirmi 200 euro, poi visto che ho il diploma magistrale, la laurea in psicologia ha alzato a 250..mah!!!Che tristezza..ho bisogno di guadagnare..sigh

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

è proprio vero era meglio andare a lavorare a 19 anni fare la commessa e guadagnare 1200 euro al mese. che tristezza eppure l'università dovrebbe essere un valore aggiunto. ma?

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

ma la politica è più importante di qualsiasi altra cosa!!!
    è una vergogna, quelle cifre non le danno neppure al più basso grado di qualsiasi lavoro...ma scherziamo?

june guarda mi dispiace ma io ti consiglierei di prendere il telefono o addirittura andare lì di persona e dirgli che fanno veramente schifo, sono pietosi e che si vergognino. la tua dignità va rispettata innanzi a tutto.
    un consiglio:emigra al nord...

Citazione Originalmente inviato da klaudia82 Visualizza messaggio
    ma la politica è più importante di qualsiasi altra cosa!!!
    è una vergogna, quelle cifre non le danno neppure al più basso grado di qualsiasi lavoro...ma scherziamo?

june guarda mi dispiace ma io ti consiglierei di prendere il telefono o addirittura andare lì di persona e dirgli che fanno veramente schifo, sono pietosi e che si vergognino. la tua dignità va rispettata innanzi a tutto.
    un consiglio:emigra al nord...

Klaudia82 lo so..la mia intenzione è di venire al nord, ma ho bisogno di un gruzzoletto x poter cominciare..Comunque sono stata in un altro asilo che offriva 300 euro tutta la giornata 8-17 più il sabato 8-12..di meglio non si riesce a trovare!! Provo a caserta, anche se credo sarà la stessa cosa..sono così delusa ragazze..e devo pure studiare uff...baci

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

io tra dieci giorni circa devo fare una prova di due giorni in un asilo nido privato di Roma, perchè hanno bisogno di personale...

sono un pò ansiosa...

spero che non mi propongano 300 euro al mese come hanno fatto con june81...

vergognoso!!!
    Milena

Ciao di nuovo, sono qui per raccontarvi un'ennesima proposta assurda di un asilo. Ci sono stata stamattina, praticamente si trattava di 6 ore al giorno 8-14 e 2 sabati al mese lavorativi50 euro!!! Avrei dovuto fare dei giorni di prova e poi sostituire un'insegnate che non si sapeva QUANDO e per QUANTO tempo sarebbe stata assente. Insomma, dovevo stare lì ad aspettare che mi chiamassero senza sapere quando.
    Comunque, le dico che trovo lo stipendio troppo basso e speravo in qualcosa in più, lei mi chiede"perchè 6 ore al giorno x 350 euro ti sembrano poche?" io risposta secca"SI". Allora sapete che fa? mi guarda tutta offesa, si alza, mi da la mano e dice"come non detto, questo lavoro non fa per te allora" e se ne va..ed io ero ancora seduta. Ma sono io che trovo tutto questo assurdo? O è proprio così? Sto pensando di raggiungere il mio ragazzo nel veneto, secondo voi lì c'è speranza di trovare qualcosa retribuito meglio?
    Come posso anche trovare delle cooperative sociali lì?
    Ho 28 anni, voglio un futuro e non posso lavorare tanto per pochi spiccioli..avessi 20 anni magari avrei accettato..ma non ora, non così.
    Scusate lo sfogo..

mamma mia... ma che si sono messi d'accordo!|

si tratta dempre di asili nido nella tua zona, vero?

sai che ti dico? non mollare...
    Milena

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Cara June, fai subito le valigie e raggiungi il tuo ragazzo. Parti stasera! Il Veneto è un'ottima regione per l'occupazione, è la regione più ricca e fertile di opportunità. La paga che ti hanno proposto oggi è inqualificabile, considerando il carico di ore e di responsabilità. La persona che te l'ha proposto dovrebbe solo vergognarsi. Hai fatto benissimo a ribattere dicendo come la pensavi. Se tutti facessero come te, lo faccio anche io se mi capita, potrebbe finalmente cambiare qualcosa.
    Vai in Veneto. Lì le cooperative funzionano bene.

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

mi spiace june veramente. il lavoro fa per te ma è la paga che non è tale da permetterti una vita autonoma. e che faccia tosta ha avuto sta tipa!!!350 per 36 ore settimanali sono niente, neanche i tirocinanti...minimo 1000-1100 euro...credo che in veneto si riescano a raggiungere ste cifre che poi sono lo stesso basse ma sempre meglio di 300 euro!

Questo di oggi è quello che mi ha proposto di più..non ho parole. Già volevo andarmene di qua, ora ho un motivo in più. Grazie per il sostegno ragazze!!

Milena poi ti hanno presa in quell'asilo? Se si quanto ti pagano? Ora son curiosa per capire se solo in campania è così..baci

x June:

ci devo andare lunedì per fare un paio di giorni di prova e poi chissà...

non ho idea del compenso che mi proporranno (e se me lo proporranno!:p)

vedremo...

come funzionano i giorni di prova? solitamente cosa bisogna fare?

anzi, già che ci sono, sapate più o meno quanto pagano a Roma per un part-time in un nido privato?
    Milena

Citazione Originalmente inviato da klaudia82 Visualizza messaggio
    mi spiace june veramente. il lavoro fa per te ma è la paga che non è tale da permetterti una vita autonoma. e che faccia tosta ha avuto sta tipa!!!350 per 36 ore settimanali sono niente, neanche i tirocinanti...minimo 1000-1100 euro...credo che in veneto si riescano a raggiungere ste cifre che poi sono lo stesso basse ma sempre meglio di 300 euro!
    ciao ragazze ho letto delle vostre esperienze con i nidi ecc...e mi sono ritrovata nei vostri problemi anche se dal profondo sud mi sono trasferita proprio in Veneto per seguire il moroso e i miei sogni lavorativi! Ebbene posso dirvi che in tutti questi anni qui non me li hanno mai offerti 300 euro per far l'educatrice di nido ma qui non è certo l' America che si crede e che io stessa pensavo di tovare la mia esperienza personale anzi forse la dice tutta: dopo anni in un nido come educatrice sono stata licenziata per mancanza di fondi! La crisi è arrivata anche qui e si fa sentire. Sono ancora disoccupata, anche se laureata in Psicologia..e le Cooperative non offrono certo lavoro come il pane...La concorrenza è tanta, altri milioni di disperati da tutto il sud+gente del posto e quindi se capita qualche offerta..spesso è solo di stage..e il più delle volte neanche quello. E' vero che a chi vive in città con alto tasso di disoccupazione, le città del nord possono sembrare più prospere e in un certo senso se ci basiamo solo su un paragone lo sono, ma da diversi anni ormai la situazione è cambiata in negativo anche in Veneto, e non solo, quindi l'inserimento nel mondo del lavoro non è per niente immediato o scontato. Le paghe poi...non rendono ricchi..Certo non sono vergognose comecome le 300 euro, ma risultano comunque inadeguate alle mansioni svolte ai titoli...Un in bocca al lupo a tutti

Bene andiamo dalla padella alla brace eppure io già tramite internet avevo trovato delle cose nel veneto..ma chissà speriamo bene..cmq x milena un in bocca al lupo x lunedi e spero davvero che saranno persone diverse da quelle che ho incontrato io..poi facci sapere

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy