Klaudia82 sei molto gentile..speriamo che qualcuno avrà bisogno di assumere!!! Devo preparare le copie del curriculum e prendere tutti gli indirizzi e capire anche dove si trovano..molte strade non le conosco..comunque grazie a tutte voi per i suggerimenti, siete davvero carine! Un abbraccio a tutte voi

..molte strade non le conosco..comunque grazie a tutte voi per i suggerimenti, siete davvero carine! Un abbraccio a tutte voi
) e l'orario sarebbe dalle 12 alle 18, andare a prendere i bambini a scuola, aiutare a pranzo, poi il pomeriggio doposcuola. In più toccava fare anche le pulizie nell'asilo...mi sa che rifiuto!! Lavoro anche di sabato mattina x 2 sabato al mese...che vergogna. Mi ha detto che voleva offrirmi 200 euro, poi visto che ho il diploma magistrale, la laurea in psicologia ha alzato a 250..mah!!!Che tristezza..ho bisogno di guadagnare..sigh

50 euro!!!
spesso è solo di stage..e il più delle volte neanche quello. E' vero che a chi vive in città con alto tasso di disoccupazione, le città del nord possono sembrare più prospere e in un certo senso se ci basiamo solo su un paragone lo sono, ma da diversi anni ormai la situazione è cambiata in negativo anche in Veneto, e non solo, quindi l'inserimento nel mondo del lavoro non è per niente immediato o scontato. Le paghe poi...non rendono ricchi..Certo non sono vergognose comecome le 300 euro, ma risultano comunque inadeguate alle mansioni svolte ai titoli...Un in bocca al lupo a tutti