Scusate..ho letto in questo forum che a gennaio si poteva scegliere se fare l'esame con domande a scelta multipla con un professore(mi sembra di chiacchio)oppure con domande a scelta aperta più l'orale con laudadio...sarà cosi anche a febbraio?
ciao,
volevo avere delle delucidazioni, io mi sn prenotata per l'esame del 15/02 e ho visto che il programma d'esme risulta essere con voglio un lavoro, e orientamento nella scuola media,da voci di corridoio mi è stato detto che l'ultimo appello con quei libri era a gennaio, qualcuno sa dirmi la motivazione di questo visto che non hanno scritto da nessuna parte alcun cambiamentoper chi è dell'anno 2006/2007.
mi fate sapere se avete informazioni a riguardo
grazie!!![]()
Mara
Sicuramente c'è la modalità di esame con Laudadio (L'0rientamento di San Giorgi e Voglio un lavoro.) Non so se a febbraio ridanno la possibiltà di fare l'esame con la modalità dello scorso anno![]()
ragazze, infatti il nuovo libro è per l'anno 2007/08 ma io sn dell'anno 2006/2007 e se io controllo per il 15.02.08 il programma d'esame mi da il vecchio programma
......non ci capisco niente.....possibile che a psyko tutto dipende da come ti svegli la mattina,cioè per il mio anno non c'è neanke un avviso!!!!
![]()
Mara
scusa piccolo cuore ma dove risulta dei libri nuovi per l'anno 06.07??
help help help
Mara
Io nn avevo controllato nell'a.a 2006/2007, comunque l'appello di febbraio è sia per il 06-07 che il primo07-08...non so dirti se c'è ancora la possibilità di fare l'esame con il vecchio programma, e non posso dirti di essere sicura al 100% che gennaio era l'ultimo appello con il vecchio programma...secondo me a questo punto ti conviene chiedere al prof.
mi sono prenotata nell'appello del 2006/07 va bene uguale
ciao a tutti e tutte..come va la preparazione dell'esame?
io sono in alto mare...altissimo altissimo...ok oceanico....
e voi come state messi/e?
Penso che nessuno stia peggio di me!!Ho letto i due libri appena una volta e ancora nn ho cominciato a ripetere perchè sto preparando anche neurobiologia dello sviluppo!!HELP!!!
Ma secondo te il prof. farà delle domande molto specifiche oppure basterà sapere gli argomenti in generale?Non ci sembra,ma il libro di orientamento contiene un sacco di nozioni,definizioni,autori,teorie...
sto sclerando!
Scusate, ma dato che dovrei preparare anche io questo esame... quali sono infine i libri da studiare '_'?
"Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."
"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."