Aveva detto che li avrebbe portati la mattina dopo la lezione...quindi ieri 11 e che per la sera sarebbero stati pronti forse
Aveva detto che li avrebbe portati la mattina dopo la lezione...quindi ieri 11 e che per la sera sarebbero stati pronti forse
si li ha portati di mattina..io sono passata ieri sera e mi ha detto che sarebbero stati pronti per martedi sera![]()
sono pieni di gente anche la
![]()
eh sie io sono andata ieri sera..quindi prima di martedi nn ce la fanno
![]()
no Tiess la formula che ho scritto parla di "somma dei quadrati" non l'ho scordato! qualcuna ha provato a rifare gli esercizi?Originariamente postato da Tiessina
Iana hai dimenticato di elevare al quadrato le distanze dalla media! Cioè ciascuna distanza la elevi al quadrato e poi sommi tutti i risultati... poi dividi per il numero delle osservazioni
(by Tiess e Melly nella biblioteca dell'ERSU)
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io non ho probvato a rifare icalcoli, nn ho avuto il tempo materiale...
Per i ibri: a me viene troppo male da trois, devo prendere appositamente il pullman che per arrivare lì ci mette quasi 40 minuti e andar dopo una certa ora dato che prima non li consegnano...
posso capir che anche da fabrizio c'è fila, però ce ne son tante altre di copisterie vicino alla facoltà che soprattutto a chi come me ha molte lezioni, sono più comode..
lo so..a me viene bene, ma posso capire che nn a tutti vada benela ragazza a lezione cmq voleva portarli vicino alla facoltà ma le è stato detto di no..di portarli da uno fidato, e la maggioranza ha deciso da trois a quanto pare
![]()
ma da trois nn costano anche di più?![]()
no per il prezzo va bene..è giusta![]()
Ops scusa hai ragione!Originariamente postato da ianaiana
no Tiess la formula che ho scritto parla di "somma dei quadrati" non l'ho scordato! qualcuna ha provato a rifare gli esercizi?![]()
![]()
x kyoko: anche io ti ho vista, ero affianco a Tiess![]()
ho immaginato che fossi tuda come vi scrivete sul forum
ciao!!
io non ho capito una cosa... ma se la sett prox vuol fare l'esame Tommasi, perchè non ci spiega gli esercizi e non ci fa fare esercizi??non lo capisco proprio....
![]()
neanche io![]()