• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Facciamo un nostro mini-raduno???

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, finalmente ci conosciamo tutti!

9 64.29%
  • No!!!

5 35.71%
Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 133
    Lovely L'avatar di piccolina
    A me va bene il 7 anke se alle 12 è un po' tardino dato ke con il pullman starò sicuramente prima a bari!Sei sempre tu ivan ke vuoi dormire il + a lungo possibile? Vabbè se ci sarà Antonio aspetterò in dolce compagnia se no vedrò cosa fare x ammazzare il tempo!ciao!A dopodomani!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Ci possiamo anche vedere prima io e te se Antonio non ci sarà, tanto penso che alle 11 sarò già sveglio...spero...

CIAO! :ciao2:

Leo mi ha detto che probabilmente ci raggiunge più tardi...

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    ......nn ci posso credere.....è quasi fatta!!!!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Non ci credo nemmeno io di essere riuscito ad organizzare un nostro raduno...

Comuqnue, non cantiamo vittoria fino a quando non ci siamo visti...

meklec
    Ospite non registrato
    heyyy! eccomi qui! allora confermato per domani alle 12 uscita di via crisanzio.... magari poi decidiamo lì per lì dove andare, ok?

OK! Mi raccomando, PUNTUALI!!!

Lovely L'avatar di piccolina
    Puntuale a me??????????????? :wink:
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Vabbè, era generico...

Poi comunque cisentiamo, che mi devi dire per che ora sei in centro!

Ospite non registrato
    a domani!!!!!wow!

meklec
    Ospite non registrato
    davvero????? non ci ho creduto fino all'ultimo!!!!!!!!! allora a tra poco.....

Tra poco più di un'ora ci vediamo ragà!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di LnFz

ci sono

ci sono ci sono, nn sono li` ma ci sono!!!

Miniraduno terminato!

LaRoby, fla_vietta, alba, piccolina, meklec e psicoivan83!

Peccato che all'ultimo sia mancata per un contrattempo Sunflower però il raduno si é fatto ugualmente e ci siamo anche divertiti!

Appuntamento davanti al galleria: ritardo di 30 minuti da parte delle tre inseparabili Flavia, Roberta e Alba. Bellissima la figura di m... fatta da me e Clelia che, dopo aver visto 3 tipe ferme davanti al galleria, ci siamo avvicinati per cercare di capire se fossero o meno loro e abbiamo fatto finta di leggere il manifesto del cinema...peccato che ci fosse proprio MAIAL COLLEGE in programma!!!

Comunque, dopo che sono arrivate, tutti e 6 ci siamo recati a Spizzico e abbiamo mangiato...io ho preso il menu PataGomma...ops, scusate, PataPizza...

Poi giretto nella città vecchia passando prima dal lungo mare, una marea di foto e gelato finale in un bar su Corso Vittorio Emanuele. Infine, accompagnando Alba a casa, abbiamo scattato qualche altra foto in Piazza Garibaldi, prendendoci le gasteme dai vigili perché ci eravamo seduti sulle giostre dei bambini...

Ragazzi: Clelia e Cosetta ovviamente già le conoscevo, ma il trio Alba-Flavia-Roberta é troppo da ridere!!! Sono veramente tre ragzza simpaticissime e mi sono trovato a mio agio con loro!!! Perché non vi siete avvicinate prima in facoltà continuo a non capirlo...forse per la mia "fama" di mollicone???

Comunque sia, ho passato davvero una bella mezza giornata con voi (tutti...o meglio, si può dir tutte... ) e spero che presto ripeteremo il tutto magari con l'aggiunta di Sunny che é mancata a tutti!

Come sviluppo le foto (penso molto presto) apro un Thread (se non lo avete aperto già voi ) ne "La Dolce Vita"!

Ultima modifica di psicoivan83 : 07-05-2003 alle ore 17.43.36

meklec
    Ospite non registrato
    anche a me è piaciuto questo radunino!!!!! in realtà non ci ho creduto fino all'ultimo, ma mi sono divertita ed ho passato una bella giornata!!!! ovviamente non avevo dubbi sul fatto che sarei stata bene con ivan e cosetta, ed ora so anche che alba flavia e roberta sono simpaticissime!!!! insomma, sono tornata a casa un po distrutta ma contenta di avervi potuto abbracciare dal vivo e di avervi visto ridere e sorridere!!!!
    un bacio a tutte......

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy