• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 129
    Partecipante Veramente Figo
    Una domanda relativa alla reputazione:

Da 2 gg se clicco sul mio pannello utente leggo le reputazioni con i relativi commenti (ringrazio i colleghi, ne approfitto) e c'é un numero appunto relativo alla mia reputazione, ma se vado su un mio messaggio all'interno del forum appare un altro punteggio ancora superiore.

Mi piacerebbe vedere chi mi ha votato e su quale messaggio quindi é possibile aggiornare la tabellina dei commenti a fondo pag del pannello utente?

Spero di essere stata chiara
    GRAZIE
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante Veramente Figo
    Altra domanda relativa al fatto che non si aprono gli ultimi messaggi di ogni Forum.... che succede problemi di sovraccarico??
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ho notato che dopo gli 11 quadratini verdi non succede più niente...(ad es BIz che è entrato nell'Olimpo degli opsiani e che ha raggiunto quindi i 2000 punti di reputazione, ha gli stessi quadratini di chi ha molti meno punti)...
    non si potrebbe mettere in evidenza il traguardo dei 2000 punti? con i quadratini che diventano azzurri...o che lampeggiano...o aggiungere una stellina...

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ho notato che dopo gli 11 quadratini verdi non succede più niente...(ad es BIz che è entrato nell'Olimpo degli opsiani
    urca... il solito esagerato BIz

l'unica cosa che possiamo fare è quella di aumentare gli intervalli tra uno status e quello successivo... e penso sia necessario vista l'attiva attivazione di molti opzzzzziani

vado e provvedo

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma ora sono di nuovo un gioiello ancora da raffinare non è giusto non si smonta l'autostima delle persone in questo modo

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    ho notato che dopo gli 11 quadratini verdi non succede più niente...(ad es BIz che è entrato nell'Olimpo degli opsiani e che ha raggiunto quindi i 2000 punti di reputazione, ha gli stessi quadratini di chi ha molti meno punti)...
    non si potrebbe mettere in evidenza il traguardo dei 2000 punti? con i quadratini che diventano azzurri...o che lampeggiano...o aggiungere una stellina...
    Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    urca... il solito esagerato BIz

l'unica cosa che possiamo fare è quella di aumentare gli intervalli tra uno status e quello successivo... e penso sia necessario vista l'attiva attivazione di molti opzzzzziani

vado e provvedo
    Mi fischiavano le orecchie
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    urca...
    i nuovi intervalli sono incrediiiiiibbbiliiiiiiiiiiiiii

lialy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ma ora sono di nuovo un gioiello ancora da raffinare non è giusto non si smonta l'autostima delle persone in questo modo

è verissimo lucy... .... meglio così.....dai su su...ci rifaremo altrove...

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    ciao Nico, volevo chiederti come mai non riesco ad aggiungere altri bannerini alla mia firma (volevo aggiungere quello della sfida della stanza del cinema,ma non mi è stato possibile) e soprattutto non riesco ad aggiungere neanche una semplicissima frase...eppure altri Opsiani, hanno una marea di cose nella loro firma
    poi 'sta cosa della retrocessione delle reputazioni non è che mi faccia piacerissimo sinceramente. ora sono di nuovo un gioiello da raffinare, uffi!
    come suggerimento, proporrei la possibilità di visualizzare tutti i commenti lasciati come reputazione dai partecipanti al forum e non soltanto le ultime...
    grazie!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    e se l'ultimo commento non ti piace o è negativo, spiacevole ecc ecc?

forse sono i commenti in sè che andrebbero rivisti (anche perchè sono tutti al maschile!!! E qui siamo in gran parte di donne) ...magari votati?

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    ciao Nico, volevo chiederti come mai non riesco ad aggiungere altri bannerini alla mia firma (volevo aggiungere quello della sfida della stanza del cinema,ma non mi è stato possibile) e soprattutto non riesco ad aggiungere neanche una semplicissima frase...eppure altri Opsiani, hanno una marea di cose nella loro firma
    adesso c'è un limite massimo di caratteri e di linee per la firma... pian piano vedremo di far cambiare le vecchie firme che superano questi limiti

poi 'sta cosa della retrocessione delle reputazioni non è che mi faccia piacerissimo sinceramente. ora sono di nuovo un gioiello da raffinare, uffi!
    beh... capisco... ma diamo il giusto peso alle cose

comunque sia, propongo un'idea...
    perché non trovare un modo per stabilire tutti assieme gli intervalli e le definizioni da dare?
    attualmente le trovate qui: Come funziona la "Reputazione utente" del forum? .: Help on line di Obiettivo Psicologia

se l'idea vi garba, possiamo aprire un thread ad hoc e cominciare la cosa

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Concordo, sarebbe un'idea carina.

come suggerimento, proporrei la possibilità di visualizzare tutti i commenti lasciati come reputazione dai partecipanti al forum e non soltanto le ultime...
    grazie!
    Se fosse possibile sarebbe una cosa molto carina e se non fosse troppo suggerirei di poter visualizzare anche le valutazioni che attribuiamo agli altri utenti.
    Ultima modifica di francesca.it : 21-12-2007 alle ore 21.34.20

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    scusate ma dovete aiutarmi in questo dilemma....nel quadro delle reputazioni avete detto che se un utente che ha scritto meno di 20 messaggi ti vota, viene il quadratino grigio scuro....ma io ho 2 quadratini grigi da parte di 2 persone che hanno scritto 30 e 40 messaggi! solo per capire....ma è una reputazione negativa o no????..e poi non hanno lasciato commenti, io so che per dare una rep negativa sarebbe carino magari lasciare un commento..ditemelo prima che fraintenda e renda pan x focaccia!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    il quadratino grigio (cioè quando non può dare votazioni) è sotto i 50 messaggi. se non c'è commento è perchè in realtà ti voleva dare una votazione positiva
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy