• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 147

Esame Psicologia dello sviluppo

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi com'è l'esame di Psicologia dello sviluppo della prof.ssa D'Amico? Dicono che bocci tanto e che va molto nello specifico...un grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

Riferimento: Psicologia dello Sviluppo- D'Amico

ciao ragazzi,
    qualcuno può darmi info sull'esame di lab con la Geraci?
    è difficile... ke tipo di domande mette?
    grazie

Riferimento: Psicologia dello Sviluppo!!!!! URGENTE

Non so,non ne ho idea....spero solo che l'esame di psicologia dello sviluppo non si rileva come in molti hanno detto...UNA CATASTROFE!!!

Speriamo bene allora...A te che domande sono capitate (sia chiuse che aperte) ?

Matricola L'avatar di dafne178

Citazione Originalmente inviato da Guido1988 Visualizza messaggio
    ti ho mandato un messaggio privato
    Salve,anche io devo fare l'esame il 2 marzo ...mi date qualche dritta? Grazie!
    Dafne178

Citazione Originalmente inviato da Guido1988 Visualizza messaggio
    anche io ho l'esame il 2 marzo e mi servono molte info, siamo in due il laboratorio è con la d'amico o un'altra persona? come faccio a verificarlo? io sono un anno fuori corso
    Ciao anche io e un mio amico faremo l'esame il 3 marzo, mi date qualche dritta?
    es...io non sono frequentante ...devo fare qualcosa di particolare x il laboratorio?
    Ho scritto anche alla prof ma non risponde!
    Grazie mille....
    Dafne178

ciao dafne,
    per il lab devi studiare "i test per la scuola" del Mulino
    l'esame non è con la D'Amico ma con la Geraci...
    la prof mette delle domande aperte... lei disse semplici domande 2-3 ma poi non so perchè devo ancora farlo!!!

Partecipante

Ragazzi per quanto riguarda il laboratorio... Per chi è fuori corso deve farlo con la D'Amico e non con la Geraci!!!!

Citazione Originalmente inviato da Robertadt Visualizza messaggio
    ciao dafne,
    per il lab devi studiare "i test per la scuola" del Mulino
    l'esame non è con la D'Amico ma con la Geraci...
    la prof mette delle domande aperte... lei disse semplici domande 2-3 ma poi non so perchè devo ancora farlo!!!
    Bene...sempre più confusa! La prof D'Amico mi ha inviato tempo fa un elenco con 2 libri da studiare (manuale di psicologia dello sviluppo e un altro del mulino ma non è "i test per la scuola") vuol dire che ho comprato e studiato un libro inutile? Spero prorpio di no!
    Sarà la mia età o che non frequento ma è tutto così complicato!
    Cmq grazie per le info!
    Dafne178

l'esame è insuperabile e l'assistente carino ve lo siete sognato:-( è una giraffa!!!!! mi dite le domande ke sn uscite l'11 (cn precisione)? speriamo nn ci sia l'ennesima strage di bocciati il 2.

Partecipante Affezionato L'avatar di ClaCla87

Ragazze/i sapete dirmi se è possibile sostenere l'esame ed il laboratorio lo stesso giorno?

P.S: Swetty88, se il Prof. Cattani dopo averti vista in sede d'esame, ti definisse una giraffa, tu come ci rimarresti? Se non ti piace distogli lo sguardo e concentrati sul compito... magari prima o poi anche tu riuscirai a passare l'esame...
    °oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°

Si ClaCla87 è possibile. Certo è un'impresa titanica. All'ultimo appello ha fatto una strage incredibile.

Swetty88: mettiti gli occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ClaCla87

ma le prove vengono consegnate insieme con un tempo più lungo per la consegna? oppure prima si fa l'esame e poi il laboratorio separatamente?...io avevo già fatto sia l'uno che l'altro ed erano andati bene... cavolo adesso è diventato così "impossibile"??
    °oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°

Io l'ho fatto l'11 e non so come ma l'ho passato. Non lo so come le consegnano le prove...credo che prima fai l'esame e poi il laboratorio. In realtà non avevo studiato molto e mi è andata bene. Due mie amiche invece non l'hanno passato ed erano proprio loro che mi ripetevano sempre tutto e che sapevano davvero tutto! 18 con la d'amico è 30 e lode con Ferrara!!!!!! quindi mi sbrigo a verbalizzarlo e in fretta!!!!! In bocca al lupo!

Io anche lo devo fare il 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P_A_U_R_A!!!!!!! Hanno fatto una carneficina. Come faccio???? se non passo questo sono dolori.
    QUOTO allegramente ClaCla88 e highdreamer riguardo a Cattani....molto interessante il tipo!

Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy