A chi lo dici!!!!ho un'ansia indescrivibile!!!io sto ripassando il suo libro,delle politiche sociali mi do solo uno sguardo sommario,anche perchè ormai quello che è fatto è fatto!!!speriamo bene!!!
speriamo davvero!!!!!!!!! io delle politiche sociali sono a pag 20 e domani c'e' l' esame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' il fatto che abbia scritto la modalita' d' esame un po' mi puzza! lei non l ha mai detto in anticipo, non e' che siccome siamo tanti l ha messo per farlo apposta e poi alla fine sono a risp multiple??????????????? Signore! ti prego, illuminaci!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, se andate a vedere sul sito della bianco, su criteri di valutazione, la prof ha tolto la modalita' a risp multipla! c' e' solo la descrizione delle risp aperte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa' che ci e' andata male, non possiamo piu' sperare per le risp multiple!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio!!!!!!! mi sento male!!!!!!!!!!!!!!!!!(
calma
Ahhhhhhvi prego chi mi sa dire la differenza tra carità e stato sociale??
Help me pleaseeeeeeee![]()
mammamia! che disastro quest' esame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e soli per 3 stupidissimi crediti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già
speriamo bene comunque!
ma quando escono i risultati??????? voglio proprio vedere quando si sbriga a correggere tutti quei miliardi di compiti
Una delle mie domande era la definizione di consumo vistoso...
ma che èèèèèèèèèèèè????????
che stress comunquespero proprio di averlo passato!
![]()
Ciao a tutti!
L'esame di sociologia è un vero macello! Speriamo bene e incrociamo le dita...
Metto alcune domande del mio compito:
1) divisione del lavoro
2) sociologia descrizione e contesto storico di nascita
3) materialismo storico
4) teoria dell'azione
5) metodo contributivo
6) metodo retributivo
7) Goffmann
8) L'etnomdeotologia
9) Ascesa e declino dello Stato in economia
10) Sistema a capitalizzazione
11) Suicidio
12) Il potere
se mi vengono in mente altre cose le posto...
Queste erano le mie:
1)Differenza tra ruoli ascritti e ruoli acquisiti
2)Ceto x Weber
3)Cosa sono le politiche sociali
4)Mutamento sociale in Durkheim
5)Mutamento sociale e conflitto sociale in Marx
6)Cos'è la scala
7)Aziendalizzazione
8)Scuola delle relazioni umane
9)Assicurazione sociale
10)Consumo vistoso
11)Stratificazione sociale nel XX secolo
12)Scientificità della ricerca (non ricordo bene la domanda)
13)Il pensiero di Comte
14)Cos'è l'estrazione casuale del campione
15)Stato Sociale nel modello funzionalista
16)Stato Sociale nel modello conflittualista
17)Società x Spencer
18)Approccio cosalistico
19)Politiche attive del lavoro
20)Perchè i protestanti si suicidano di più rispetto alle altre religioni
marianna 85 avevamo le stesse domande!!!!speriamo bene davvero...
raga grazie mille per aver scritto le domande..io nn sono riuscutaa farlo perche sono rimasta bloccata a informatica..cmq se vi viene in mente qualcos altro aggiornatemi...o se qualcun altro conosce altre domande.grazie.
ma con il tempo per le 20 domande cm vi sete trovate?
mi hanno detto cose asurede come che la prof ha messo la svegliaaa...
In bocca al lupo a tutte..preghero per voi..raga
si la prof mette la svegliaio nn l'ho sentita xkè ho finito prima e sn andata via!
cmq il tempo è sufficiente x rispondere a ogni domanda...poi se uno vuole fare un papiro x ogni risposta allora le cose cambiano...ma ci sn 3 righe x ogni domanda quindi il tempo è sufficiente!![]()